Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 71

Discussione: navigazione

Utenti

Re: navigazione

Infatti Fede si è imbarcato a Palermo quando la nave stava in dry dock e ha dato la disponibilità solo per il giro del mondo o poco più,
    Ottavia

Articolista

Scusa Matteo chi basterebbe mandare in cava?

"Mandarli in cava..." , "Lamentarsi per niente..."
    A chiunque possa essere riferito.
    Ma che ne sappiamo.....???
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Articolista

Se si lamentano (e mi sembra in tanti) un motivo ci sara' da parte dei pax e del crew.
    Magari da qui sembrano cose da niente... pero', in quel contesto possono far saltare i nervi.

Certo..., ma se è riferito ai passeggeri, loro hanno pagato per farsi la crociera, non per andare in cava.
    Poi...considerata la presumibile età media degli ospiti, la cava, a loro, non sarebbe molto indicata.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Articolista

Sono d'accordo. Alcuni magari sono partiti, come abbiamo detto altre volte, con lo spirito d'avventura affascinati dalle suggestioni e senza problemi economici per pagare il viaggio, moltissimi sono partiti con il cuore in gola e dopo aver messo mano (abb. profumatamente) nel proprio portafogli, magari come viaggio per la pensione. Sinceramente sento anche di altri giri del mondo in questo frangente che si stanno svolgendo in localita' pressoche' uguali e non mi hanno mai riferito di una lamentela o un disservizio, anzi, mi dicono che scorra tutto bene e con armonia e sono partiti il 5 gennaio, giro che finira' il 30 aprile. Purtroppo pero' data l'eta' alle volte alta di alcuni ospiti so che si registrano medical emergencies (quasi ogni giorno) , alcuni sbarchi prima del tempo per ospedalizzazioni e purtroppo due o tre situazioni irrimediabili... Considerando questo un viaggio lungo e pensando a quelli che si avvicendano coprendo un periodo di tempo pari ai mesi del giro, confrontando con le crociere abituali, piu' o meno, riscontro che non ci sono tante differenze in termini medici o sanitari.

Aspettiamo riscontri e maggiori delucidazioni...

Special User

come dicevo Ottavia, almeno i 100 giorni.
    Matteofed, chi si lamenta sta alla "almeno" centesima crociera e non al primo giro del Mondo.
    Quanto ai crew, forse sono in miniera, ma miniera Cinese cioè senza paga (forse)...

Comunque attendiamo i resoconti finali, magari con relativi diari :P

Utenti

Si Coki,ma il capo animatore è sbarcato prima di arrivare ai trenta giorni

Amministratore L'avatar di Ro*

Anche io dissento dall'affermazione di Matteo, irrispettosa verso chi ( noi da qui non possiamo saperlo ) si sta lamentando di un disservizio.
    Le aspettative per una crociera di questo livello sono alte, diciamo che il prezzo pagato in media è quello di una normale crociera i soliti 100 euro al giorno di base con però bevande comprese e 15 escursioni a scelta, prezzo riferito ad un'interna. Non si tratta quindi di cifre astronomiche sulle quali pretendere caviale e champagne, ma sicuramente un impegno finanziario notevole per tutti coloro che hanno scelto questa crociera.
    Dovremo attendere il rientro dei passeggeri e sentire piu' campane per valutare l'effettiva situazione a bordo.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Articolista

Comunque cosa c'è di male a sbarcare prima dei 30? Io sono dovuta correre a casa una volta per un'emergenza a casa ed ero appena partita. Non ne ho risentito certamente ne' mi sono sentita in imbarazzo. Ed ero tre giorni a bordo, sono tornata passata l'emergenza, anzi hanno insistito loro perche' andassi ed era domenica dopo due giorni di navigazione con l'altro collega che aveva gia' i voli... Non possiamo sapere le cause.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato