Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: confusa

Nuovo Utente Registrato

confusa

sono sempre piu' confusa ho paura che la mia prima crociera si concluda in una grossa delusione viaggero' con costa neo romantica su cui ho sentito molti pareri differenti il mio problema e' che ho due bimbi di quattro anni e a parer di tutti non e' una nave adatta ai bambini inizialmente dovevamo essere sulla serena ma e' stata cambiata con concordia che a causa del tragico 13 gennaio e' stata sostituita dalla neo romantica piu' piccola e forse piu' lussuosa ma aime' i miei bimbi come si troveranno? e' il caso di rinunciare a tutto?

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Re: confusa

Ciao Siana!
    confusa?? Corri e goditi la tua crociera!!! Le vacanze in crociera sono ottime per chi come te ha i bimbi, credimi l'ho sperimentato sulla mia pelle, e tanti altri utenti potranno confermartelo.
    A loro non occorre di certo essere su una mega-nave per divertirsi e vedrai che sarà tutto un fantastico gioco, un continuo scoprire ogni angolo, sopratutto a 4 anni!!

Goditela!

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Moderatore Globale L'avatar di marco

La penso come Alice, comunque se devi proprio essere così confusa io in te proverei a sentire la tua agenzia di viaggi per chiedere un cambio a una nave più grande, come per esempio magica o serena ...

Reporters

Ciao Siana, ho provveduto a spostare il tuo post qui, la sezione check-in la usiamo per le presentazioni; ad ogni modo basta che si parte vai tranquilla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Domy88
    Reporter

Articolista

Benvenuta!
    Ti consiglio di partire senza esitazioni perche' per un bimbo il contatto con il mare, l'orizzonte e la novita' intesa come spostarsi sull'acqua e relative fantasie e poi al ritorno ricordi che si portera' per sempre valgono piu' di tutto. Partite e divertitevi su quella bella nave!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •