Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 243

Discussione: 2012/03/24 Visita nave neoRomantica a Savona - Ro e Sandy

Special User

Re: 2012/03/24 Visita nave neoRomantica a Savona - Ro e Sand

Cerrrr rrrrto!!!
    rudder Special User

Reporters

Eccomiiii sono in attesa della carellata di foto !!!
    Non vedo l'ora che arrivi giorno 29 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rò ma si è sentita la mancanza del teatro ???? farò una marea di fotoooo
    Domy88
    Reporter

Reporters

Rò per caso le divise dell'equipaggio sono differenti su Neoromantica? non so più particolari ecc..
    Domy88
    Reporter

Moderatore L'avatar di dabi

Domy per favore fai per me alcune foto alla biblioteca di neo romantica da quel poco che ho visto e' un'incanto
    e comunque e' uno dei luoghi che io amo di piu'.
    grazieeeee!!
    Daniela
    dabi
    moderatore

Reporters

Grazie ro!! Grazie per i dettagli che adoro!!!

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Bene bene, non vedo l'ora di vedere le foto e di leggere quando Sandy ci dirà sulla vista a questa nave.
    Sabato sono stata a Savona e ho avuto il piacere di conoscere anche Sandy, vi assicuro che anche se erano visibilmente stanche, avevano uno splendido sorriso, e sentire le loro prime impressioni vis-à-vis è stato un gran piacere.
    Siamo rimasti in porto fino alla partenza di Mediterranea e di Neo Romantica che poi abbiamo rivisto dalla finestra dell'appartamento dove stavamo... che effetto, rivederle in mare dopo averle viste in porto. Non abbiamo potuto aspettare la partenza di Victoria anche perché quando siamo venuti via era tardi e ancora c'erano diversi camion che caricavano di ogni sulla nave.
    Un momento emozionante dello stare in porto è stato assistere al saluto a suon di fischi tra le tre navi.
    Abbiamo tutti notato che fin dal nostro arrivo al porto (più di un'ora prima della partenza) erano già tutti con i giubbotti salvataggio indosso e tanti erano anche già al punto di riunione. Devo dire che questa cosa mi è sembrata sconcertante perché cmq non credo sia il modo giusto di simulare un'emergenza. Purtoppo abbiamo anche notato che diversi stavano comodi nei balconi delle loro cabine proprio durante l'esercitazione, che appunto, è avvenuta mentre erano ancora fermi in porto sia per neoRomantica che per Mediterranea.
    Un tonfo al cuore mi è venuto quando, mentre Mediterranea usciva dal porto, si sentiva "con te partirò" ....
    Questa visita del porto mi ha permesso di constatare che, secondo il mio personale giudizio, Mediterranea da fuori sempra grandicella, mentre le altre due mi sembrano veramente piccoline.. quindi chissà magari un giorno un Mediterranea un viaggietto ci potrà stare!!
    Buona notte a tutti e grazie a Ro, Sandy e ad Antonella.
    Alice e l'allegra ciurma
    Moderatore Globale
    Moderatore

Moderatore Globale L'avatar di marco

Su questa nave, di solito odio i "ho sentito dire" ecc ...
    ma un mio amico dii facebook che ha fatto questa crociera ha detto peste e corna su questa crociera, lamentandosi soprattutto per l'affollamento dei saloni.
    Di solito prendo molto con le pinze quello che scrivono le persone ma in questo caso ha corredato con foto .. a parte il corsetto d'acqua che dalla doccia arrivava fin al letto ... c'era un sovraffollamento inimmaginabile nei saloni.
    Ma del resto se a una nave che rispetto alla sua gemella ha qualche decina di passeggeri in più per spazio in meno e in più ci aggiungi 200 persone e tiri via un teatro per poco un po' di ressa la crei.
    L'idea che avevo ora è confermata: o quelli di Costa aggiungono in extremis un teatrino, anche se misero (per es. sacrificando qualche cabina interna) o per questa nave la vedo male, molto male!

Ospite

marco non ho capito la storia del corsetto d'acqua, per il resto... aaargghhh, era quello che temevo, speriamo bene *dX *dX *dX

Moderatore Globale L'avatar di marco

Il corsetto d'acqua era dovuto a una doccia che perdeva.
    Per carità, quello si da per scontato venga risolto, così come si da per scontato vengano risolte altre cose che il mio amico ha messo nelle foto, tipo faretti staccati, ante che cedono, pannelli ancora da finire.
    Ma una cosa è certa: la vivibilità della nave ne risente, è matematica!
    Dani, l'unica cosa che ti auguro è che la percentuale di riempimento non sia del 100%, in quel non avrai problemi di nessun tipo, perchè a detta di tutti la nave nei suoi ambienti nuovi è davvero stupenda!

Amministratore L'avatar di Ro*

Naturalmente io non ho fatto una crociera su questa nave, ma durante la visita non ho avuto questa impressione e continuo a pensare che questa nave avrà successo. I prossimi mesi saranno il banco di prova e sentiremo man mano i passeggeri che diranno.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •