Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 87

Discussione: 05/04/2012 Costa deliziosa arriva a Civitavecchia

Special User

Re: 05/04/2012 Costa deliziosa arriva a Civitavecchia

poverini ... per fortuna che ci ha pensato il console :P Altrimenti bevevano acqua di mare

Reporters L'avatar di giusri

mi sa che solo io e te leggiamo.......
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Articolista

Ho letto tutto.
    Trovo ridicolo pensare che quel cristian non sia un dipendente di Costa giustificando che sono tutti cortesi e professionali.
    Il fatto e' che la politica dello smile e' un conto mentre sorridere e' un'altra cosa se si intende farlo veramente. Alle volte si indossa una maschera nel senso che per lavoro devi sempre mostrarti sorridente, intraprendente, simpatico, gentile, educato e rispettoso. Poi bisogna vedere se lo si e' veramente, Costa a prescindere. Pensare che non puo' essere un lavoratore di Costa (e comunque il discorso e' estensibile a qualunque compagnia) e' veramente anacronistico e direi superficiale. Per quanto riguarda le considerazioni che ha fatto ilpasseggero. perche' non credergli per partito preso?
    Io sarei per cercare altre testimonianze (che in giro si trovano) e confrontarle perche' nella totalita', come in tutte le cose, c'è il commento positivo e quello negativo... vedere i numeri e se combaciano. E poi tirare le somme... Non credere a priori a cio' che e' negativo equivale a sostenere che quello non sia un lavoratore ma un danneggiatore o altro...

Amministratore L'avatar di Ro*

Ho parlato al telefono con Novella che come tutti sapete è appena sbarcata dal Giro del Mondo su Costa Deliziosa e con Italo un signore di Finale, che ha persino effettuato di piu' di 100 giorni perchè ha unito anche la crociera di Natale, ambedue mi confermano che per loro è stata un'esperienza bellissima , Novella è già andata in agenzia per prenotare anche il Giro del Mondo del prossimo anno, ma per una cabina con balcone le hanno chiesto piu' di 39000 euro e per una crociera già vissuta e solo un anno prima e con la stessa nave , sia a lei che al marito è parsa troppo elevata la cifra, opteranno probabilmente sulla crociera che tocca l'Australia con Costa neoRomantica, al telefono mi chiedeva infatti di esprimere un mio parere sulla "nuova" nave.
    Ho fatto presente a Novella che ci sono molte Compagnie che effettuano il giro del mondo e che volendo potrebbe prenderle in considerazione, ma lei mi ha risposto che si trova molto bene con Costa e non vuole cambiare e che su Deliziosa ci ha lasciato il cuore nel scendere dopo 100 giorni e non è stata l'unica ad avere le lacrime agli occhi allo sbarco.

Ci siamo lasciate al telefono dicendomi, Ro mi raccomando scrivi queste cose sul forum, ci tengo a che si sappia che le eccezioni ci sono sempre ma che su quella nave siamo stati benissimo!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco

Questo Luciano ha poi scritto che regnava confusione e le cose non andavano bene anche nella crociera prima, quella di Natale, che lui ha fatto insieme a quella del giro del Mondo.
    Io in quella di Natale c'ero, e di confusione nemmeno l'ombra!
    Ammetto che la sera della vigilia le porte del ristorante si sono aperte con 15 minuti di ritardo (peraltro non ce ne siamo accorti perchè ci hanno allungato di diversi minuti il "cocktail" precedente), ma se guardiamo questi casi isolati allora ...
    Ovviamente sul calo dei servizi offerti in genere, questo è ormai risaputo!

L'avatar di matteofedel

Purtroppo lo sfigato di turno c'è sempre. Probabilmente questo personaggio è così frustrato che scarica tutta la sua frustrazione su tutto e tutti....
    Dovrebbe ringraziare Dio che ha avuto la possibilità di riuscire ad effettuare un viaggio del genere!!!!!!! Cazzeggiare per 100 giorni non è da tutti!!!!!
    Evidentemente la prossima volta sarà meglio che se ne stia a casa: risparmierà e non avrà nessun disagio!!!!!!!!!

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Però Matteo, se riscontri una tendenza al peggioramento costante nel tempo, ti aspetti che in determinate partenze qualcosa sia diverso.

Come dicevo prima, la mia crociera di Natale su Costa è stata perfetta, relativamente all'organizzazione in generale; ciò non toglie che ci siano state diverse pecche: su sei sere solo due hanno avuto spettacoli con l'artista esterno, le altre quattro penosi spettacoli coi ragazzi dell'animazione; il te pomeridiano inteso come il te servito non c'è mai stato; non hanno fatto l'incontro sul dietro le quinte; all'ora di merenda trovavi solo panini alla mortadella (fra l'altro quelle mortadelline stongose di bassissima qualità) e non altri salumi più nobili; pochi piatti a base di pesce.

Piccolezze che possono passare in una mini crociera di sei notti, ma in un giro del mondo, se non altro considerata la spesa (totale e media) ci si aspetterebbe un'artista esterno almeno una sera sì e una no ecc ...

L'avatar di matteofedel

Marco, amo, ahimè Costa, ma se fossi uno sceicco..... lungi da me ad esserne un cliente...non so se ho reso l'idea....

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Matteo non è un ragionamento, io se fossi uno sceicco mi comprerei uno yacht e sulle navi da crociera non metterei piede se proprio vogliamo allora ...

Il discorso è che uno dice, passino certe mancanze in una minicrociera a novembre o aprile svenduta a 60 euro al giorno, ma sul giro del mondo, venduto a 100 euro almeno ...

Articolista

Se non sono discorsi buttati all'aria e fondati e dimostrabili valgono i commenti negativi e quelli positivi nello stesso modo.
    Io sono dell'idea che non lamentarsi e' troppo facile, lamentarsi e dire il perche' davvero, se e' fondato tutto cio', passa anche per una critica obiettiva di tutto al di la' delle crociere. Ci sono cose nella vita di tutti i giorni che ad alcuni vanno bene e ad altri che non vanno bene. Se, ripeto, si contestualizzano, come del resto ha fatto quel passeggero, rapportando situazioni con descrizione e tutto, coinvolgendo personale di bordo, al fine di poter anche, perche' no, proporre per cercare di migliore ancor di piu', non vedo il perche' non si possa accogliere tutto cio'.
    Io leggendo il teatrino che ha descritto il sig. Luciano quando ha detto di essersi lamentato a bordo me lo immagino e non faccio nemmeno tanta fatica a farlo. Proprio perche' fa parte del modo di fare. Cercare di coinvolgere piu' persone per poter ascoltare i passeggeri stessi. Certo bisogna vedere se c'è interesse e spazio per modificare qualcosa. Per i film ci sono i server con i dvd caricabili, percio' si poteva anche aggiustare senza necessita' di niente o permessi da chissa' chi. Per altre faccende magari dal bordo non si possono tanto aggiustare in autonomia (come la storia dei 3 euro) se non con un necessario intervento esterno dall'Italia. Per il resto non e' mica la prima volta che si leggono pareri negativi. Ora non credo si siano tutti messi d'accordo.
    Sono la prima a sapere che cosa e' una lamentela di un passeggero perche' capita di essere fermati e magari non ci si c'entra nulla sull'oggetto di tale osservazione e si deve ascoltare un monologo ma distinguerei due cose, il lamento tanto per, che e' frequentissimo dal lamento costruttivo. Infondo quando pago certe cifre mi aspetto certi trattamenti. (come la storia dei carrelli, se riesci a dimostrare e' assurda).

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato