Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 87

Discussione: 05/04/2012 Costa deliziosa arriva a Civitavecchia

L'avatar di matteofedel

Re: 05/04/2012 Costa deliziosa arriva a Civitavecchia

Bè 1 scontentissimo ed iperfrustrato su uhm 2500 può starci comunque!!!!!

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Articolista

Matteo non credo che sia solo questo signore... e poi mica sappiamo di tutti gli altri. Che i nostri contatti siano stati bene non significa che siano rappresentativi di tutti gli ospiti. Come il sig. Luciano non puo' essere rappresentativo allo stesso modo. Pero' ha dato spiegazione delle proprie lamentele e anche molte. Percio' non mi pare che siano buttate all'aria.

Reporters L'avatar di giusri

05/04/2012 Costa deliziosa arriva a Civitavecchia

Citazione Originariamente Scritto da matteofedel

Matteo
    Penso manchi di rispetto ad una persona che ha 23 crociere costa e speso oltre 40 €.
    Anche lui ha detto che è più facile mettere sempre tutto eccellente, ma possibile che sia solo sfigato ?
    Per me no!

Sent from my iPad using Tapatalk HD
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

L'avatar di matteofedel

Citazione Originariamente Scritto da giusri
    Citazione Originariamente Scritto da matteofedel

Matteo
    Penso manchi di rispetto ad una persona che ha 23 crociere costa e speso oltre 40 €.
    Anche lui ha detto che è più facile mettere sempre tutto eccellente, ma possibile che sia solo sfigato ?
    Per me no!

Sono il primo a dire che mai, dico mai bisogna mettere eccellente nelle valutazioni, tuttavia è impossibile che sia andato tutto storto, ma proprio tutto. Evidentemente, se è alla sua 23esima crociera con Costa, dovrebbe aver visto che con gli anni il servizio non è più impeccabile e pertanto avrebbe dovuto pensarci prima ad intraprendere un viaggio del genere ( poi lui che parla di bassa preparazione tra il personale, chi è a dire una cosa del genere, Dio?, sarei davvero tanto curioso di sapere cosa ha fatto nella vita costui )..........
    Io dò rispetto a chi lo dà ma non a chi spara a zero contro tutto e tutti. Ripeto, dovrebbe ringraziare Dio che gli ha permesso di effettuare una crociera del genere. Al giorno d'oggi, visto che si vive pressoché "alla giornata" si dovrebbe essere molto più rispettosi di chi ahimè non può permettersi e non potrà mai permettersi certi viaggi e/o certi stili di vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Matteo

Articolista

Pero' chi puo' deve esigere il meglio, proprio perche' rappresenta un prodotto di nicchia.
    Il meglio obiettivo e tangibile, non quello personale e soggettivo.

L'avatar di matteofedel

Dai Serena, sai benissimo anche tu che se vuoi un servizio a 5 stelle non vai di sicuro con Costa, né con MSC, né con tutte le altre più grosse.

Matteo

Moderatore Globale L'avatar di marco

Ecco Matteo, io lascerei stare il discorso del baciarsi i gomiti e accettare tutto solo perché ha i soldi da pagarsi un giro del mondo.
    Personalmente, avessi avuto possibilità economiche e di tempo l'avrei forse fatta questa crociera, lì conscio che Costa sta calando, ma certo che in una partenza del genere avrebbero rispolverato tutto il meglio del passato.
    E se avessi constatato che così non è stato, mi sarei incavolato pure io ...

Articolista

Ma certo non devono esserci certe mancanze, sempre se corrisponde tutto a verita'.
    Costa deve dare cio' che la cufra che chiede consente.
    Mi domando, allora a chi e' rivolta Costa... Poi questa era una crociera particolare dove la clientela non era certo raccimolata.
    Quando e' partita mi ricordo che discorsi che si sentivano... la crisi, i nababbi...

L'avatar di matteofedel

Marco, ripeto, se tu volessi un servizio a 5 stelle non faresti MAI un giro del mondo con Costa. Ma ti ricordi le tariffe? Ma hai mai "navigato" su booking? Bè mediamente con 100 euro ( al giorno ) non ti fanno neppure entrare nella maggior parte degli hotel a 5 stelle situati nel mondo....quando le tariffe sono oltre i 1000 euro a notte....quindi.... e te ne stai in un posto solo tra l'altro......

Matteo

L'avatar di matteofedel

Bè Serena, Costa ha fatto le proprie scelte e probabilmente corrette. Se avesse puntato ad un servizio a 5 stelle....anche le riempivano le navi.........

Matteo

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato