Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Cinderella diventa Stella 2-4-2012 MSC Poesia

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Cinderella diventa Stella 2-4-2012 MSC Poesia

Stella l'unica soluzione è numerare le foto una a una su FB,
    Scrivere qui l'articolo inserendo i numeri negli spazi giusti ed io ti reinserisco le foto.
    Quando le ho scaricate da FB le ho prese album per album .
    Oltretutto qui su Liveboat è facile come su FB inserirle, se lo vuoi fare da sola c'è anche la funzione inserisci in linea col testo.
    Unica cosa devi scaricarle da FB sul tuo pc in modo di averle ridotte.
    Quando scrivi un messaggio, nella parte bassa della pagina vedrai che c'è allega file SCEGLI, è facile basta aggiungere.
    Fai una prova ma con le foto ridotte da FB
    Anzi se le vuoi inserire siglate salvale da questo argomento poi le ricarichi.
    Io cancellerò i post precedenti con le foto non in cronologia, quando tu avrai reinserito il tuo articolo.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Mi scuso nuovamente con gli amici del forum sia per il lavoro attualmente postato che per i tempi che dilazionati non per mia volontà.

Come scritto il lavoro è già inserito (nei testi) e le immagini sono state inoltrate, contemporaneamente, con le procedure concordate.

Dopo essermi consultata con il fotografo, avevo proposto di reimpostare la macchina fotografica, visto che avrei scattato le foto solo per Voi, in modo da avere un prodotto, di qualità inferiore ma adatto a quelli che mi è stato detto sono i parametri del sito.
    Mi è stato detto di optare per la soluzione che ho messo in atto.

Come Vi ho precedentemente informati il lavoro da me prodotto verrà pubblicato, compatibilmente con quanto permessomi dal forum (in questo caso parlo delle impostazioni "meccaniche", e quindi della possibilità di postare: so bene come si postano gli allegati ed ho provato infinite volte anche qui, solo che questo sito non mi permette di farlo! ) dopo il 18 aprile.

Per Ro* le immagini sono suddivise negli album, che sono divisi e "titolati" come i messaggi.
    Le foto sono sequenziali nei rispettivi album e sono state postate singolarmente in quel contesto (perchè così mi era stato chiesto).
    La numerazione non è 1-330 perchè ho mantenuto quella dei singoli files (per evitare sovrapposizioni e cancellazioni sia sul mio terminale fisso che nelle cartelle preparatorie)
    Non sono "esperta" è quindi ho difficoltà a capire l'operazione che mi indicavi: è quella che metto in atto quando posto le foto su facebook o le allego alle mail ossia selezionare la singola foto (o ruppo di foto) e postarle o volevi suggerirmi qualcosa di diverso?

Mi spiace solo per la qualità attuale del servizio, per i tempi che si sono dilazionati e per il fatto che fino al 18 aprile non potrò effettuare alcuna operazione ( è per questo motivo che ho chiesto, a questo punto e per questo contesto, il Vostro intervento!)

In futuro imposterò la macchina fotografica in modo da scattare direttamente le foto con parametri compatibili con quelli del forum.

Fiore, così postato fatico anche io!

Puoi vedere le foto su FACEBOOK (volevo postarle sulla pagina di LIVEBOAT ma non ci sono riuscita..
    Il commento era per il sito, non per FaceboaK e non ho avuto modo di cambiarlo...dopo il 18 gli aggiornamenti.
    Gli album sono "aperti" solo per Voi, amici di LIVEBOAT ...
    Condividete e commentate : al mio ritorno vedrò i Vostri commenti!
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Amministratore L'avatar di Ro*

Visto che non riesci a postare le foto autonomamente, non resta che risistemarle, lo farò io ma compatibilmente con i miei impegni odierni che non sono pochi.
    Al momento sei l'unica utente che ha difficoltà con gli allegati, io ho copiato dal tuo FB le foto messe sul mio pc e allegate tranquillamente per cui non dipende dall'impostazione della tua macchina fotografica.
    Salva anche tu una foto da FB e prova ad allegarla nel prossimo messaggio, vediamo se funziona.
    Comunque per alleggerire questo topic è meglio che le comunicazioni di servizio le facciamo in mp.
    Cancelleremo quindi i nostri scambi di messaggi appena li avrai letti.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Reporters

Cindrella diventa stella !! che risateeee
    Domy88
    Reporter

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •