Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: 2012/04/03 visita e conferenza stampa MSC FANTASIA

Reporters

Re: 2012/04/03 visita e conferenza stampa MSC FANTASIA

sto scrivendo e passando le foto, penso che in serata avrete tutto, scusate, ma il lavoro mi prende tanto tanto .....
    alla fine è stato il 3 aprile.
    grazie per la comprensione....
    la miglior musica è il suono della scia...

Amministratore L'avatar di Ro*

Fai pure Ale.
    Aspetteremo.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

eccomi qui, e scusate il ritardo, il nuovo lavoro mi prende tanto

giorno 3 aprile sono stato a bordo della gigantesca MSC FANTASIA
    che dire in primis, grazie a rò che mi ha dato l'opportunità si salire a bordo, assistere alla conferenza e visitare la nave anche se in maniera molto veloce, causa ritardi.... heheheh

il primo approccio con i dipendenti msc non è stato uno dei migliori, e devo dire che non è la prima volta...
    i security non sapevano l'esistenza della conferenza, non parlano l'italiano , ma parlano un'inglese mooooooooooolto ma mooooooooooolto maccheronico hehehehe
    al di la di questo, che si è risolto in breve tempo...
    consegnato i documenti e ricevuto il pass si sale a bordooooooooooooo
    ok prima impressione.... nave pulita, nessun cattivo odoro, accoglienza delle hostess.. direzione L'INSOLITO LOUNGE per un'interessante conferenza sul turismo siciliano, e delle news su msc divina e preziosa.......
    interessanti info sul turismo, come il calo delle prenotazione per pasuqa, dove a gente punta su agriturismo, b&b e struttere relax come centri benessere.....
    ma si registra una buona ripresa, per quanto riguarda la stagione estiva.... quindi la stagione estiva è più o meno salva....
    hanno parlato di iniziative nella città... ma anche del disagio che vive palermo in questo momento....
    insomma un'interessante conferenza....
    ma anche di un concorso per i giornalisti, "penne all'agrodolce", in palio una crociera MSC.

adesso ecco le novità msc... siete pronti??
    ok
    MSC DIVINA verrà varata a marsiglia, ma quanto attraccherà a messina, ci sarò,, una mini inaugurazione, quindi per divina dobbia inaugurazione..
    mentre la notizia più sensazionale della giornata è sta la presentazione di MSC PREZIOSA... ma con il giorno ed il mese dell'inaugurazione, ovvero il 30 MARZO 2013 preziosa solcherà i mari....
    ho tentato di domandare la città dell'inaugurazione, ma non mi hanno voluto dire... secondo me non sanno ancora.....

dopo la conferenza tutti al ristorante... uhm si mangia, ho una fame.....
    ok ci accomodiamo al tavolo, e trovo una coppia di ragazzi di un'altro forum. hahahaha molto ma molto simpatici devo dire...

cominciamo a mangiare, aperitivo, antipasto, primo secondo, dolce... e brindisi finale...
    uhmm... beh devo dire che non mi ha entusiasmato più di tanto il cibo che ci hanno servito, presentazione direi discreta, sapore: beh mangiabile, beh insomma, non mi sentivo a bordo di una nave ma la ristorante sotto casa... potevano fare molto meglio, ed è la terza volta che mangio su MSC, e la terza volta che non mi piace più di tanto ( su Costa ho mangiato molto ma molto meglio) non c'era niente di particolare, delle pietanze che posso trovare o fare acasa....

finito il pranzo, la famossissima visita, molto ma molto veloce... questo è il bar, il casinò etc.... molto semplice come visita... ma per voi, ho visitato anche la aura spa, ponti esterni, con foto di serena, quindi un paio di fotine... devo dire che è stata interessante come visita...
    in puù foto inedite di serena dirante l'attracco a palermo, davvero belle.

posso concludere dicendo che come accoglienza gli darei un 6/7
    pranzo 5
    vistia7/8
    nave 8 molto semplice, niente di sfarzoso, ma forse uno stile un pò troppo tranquillo.... tutto uguale, come vivibilità è ottima gli ascensori davvero funzionali, non si aspettava tanto... e ho potuto notare che sia su msc che costa la nave era abbastanza piena per essere aprile....

questa è stata la mia gironata a bordo di MSC FANTASIA una bella nave ma con qualche difetto, am nell'insieme una maestona nave.....

a breve posterò le foto della visita....

Grazie Ale per il resoconto
    Interessanti le chicche che hai avuto alla conferenza
    Eugenio

L'avatar di Sandy

grazie mille del resoconto! direi che le tue impressioni sono le stesse che ho avuto io a bordo della stessa nave!
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Reporters

ecco le foto di MSC FANTASIA al porto di palermo

Moderatore Globale L'avatar di marco

Bravissimo Ale, belle foto!!

Articolista

Mi e' sempre piaciuta questa classe di navi. Il bello sono anche le alette del ponte di comando.
    Fuoriescono moltissimo dalla larghezza dello scafo e sono imponenti.
    Mi ricordo un giorno a Maceio uno scambio di saluti. Loro dell'Orchestra guardavano noi e noi guardavamo loro attraverso i binoccoli, cercando di mettere a fuoco quanti piu' dettagli possibili e sbirciare uno nel ponte dell'altro...
    Poi fingendo di niente, accorti che entrambi ci eravamo visti ci siamo salutati sportivamente.
    Eravamo la concorrenza uno dell'altra... hahaha.
    Ma infondo anche se su navi da crociera siamo marittimi dentro al di la' della Compagnia con la quale si naviga e del fumaiolo sotto il quale si erge la propria nave...

Amministratore L'avatar di Ro*

Bravo Cruisefan!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Belle foto complimenti !!!!! Scontato dire che la nave è da urloooo !!!
    Grazieee
    Moderatore Globale

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato