Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: 2012/04/03 visita e conferenza stampa MSC FANTASIA

Reporters

Re: 2012/04/03 visita e conferenza stampa MSC FANTASIA

Su Splendida, a parte un'ascensore che non si apriva al ponte 12 (problema che è durato TUTTA la settimana), non ho mai avuto problemi con gli ascensori, in nessun momento.
    Sempre utilizzati sia in salita che in discesa.
    Il solito problema è dato dagli ascensori pieni di viaggiatori che per scendere di un ponte ne salgono dodici per scenderne poi tredici (uno a piedi no?aspettare l'ascensore "giusto" utopia pura!).
    E dal considerevole numero di disabili (non deambulanti) e passeggini.
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Reporters

Re: 2012/04/03 visita e conferenza stampa MSC FANTASIA

beh domy, scusa ma l'ultima volta che sei stato a bordo di una nave msc a quanto tempo risale?
    ti posso dire che ho aspettato due secondi l'ascensore e ci stava di mezzo il rientro escursioni....
    non vedo perche la msc non possa sistemare qualcosa che vada male o discretamente, i miglioramenti ci stanno e si vedono anche in queste piccole cose....

poi che ci siano ospiti con per far un piano utilizzano l'ascensore, beh quello è un'altro discorso, ed hai detto benissimo stella....
    purtroppo in nave ci stanno anche quelli con il cervello dimenticato a casa...
    mi hai fatto ricordare che un particolare... quando dovevo prendere l'ascensore per salire al ponte piscina ci stave un signore che doveva salire, allora prima si infila in un'ascensore ed io gli dico veda che l'ascensore scende.... poi quando pigia il bottone lo pigia verso il basso, quindi ha chiamto si l'ascensore ma per farlo scendere e non salire.... quindi bisognerebbe spiegare anche queste cose all'incontro in teatro......
    la miglior musica è il suono della scia...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato