Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: TITANIC 3D !!!!!

Special User L'avatar di FrancyBB

Re: TITANIC 3D !!!!!

Citazione Originariamente Scritto da matteofedel
    Altro che Titanic 3D...andate a Gardaland a vedervi l'ultima attrazione ( L'era Glaciale ) che è 4D.....

Matteo
    io sono rimasta a quello dell'anno scorso....Spongebob!!!
    2009-COSTA FORTUNA-ISOLE GRECHE
    2010-COSTA SERENA-PANORAMI D'ORIENTE
    2011-COSTA SERENA- PROFUMI DI MEDITERRANEO
    2012-COSTA LUMINOSA-LE TERRE DEI VICHINGHI
    2013-COSTA MEDITERRANEA-VERDE LIME

Utenti

Sono andata a vederlo al cinema domenica sera.. e come sempre fa venire i brividi!
    Il film più bello ed emozionante di tutti.. un vero e proprio capolavoro cinematografico!
    [-Taty-]

L'avatar di Sandy

Ragazzi, finalmente l'ho visto! Non in 3D, ma in versione classica.
    ... mi sarò addormentata minimo una ventina di volte (ed erano le 10 di sera)!
    E' stata un'enorme delusione , ma credo anche di sapere perchè.
    Credo che arrivare a vederlo per la prima volta a 15 anni di distanza dall'uscita sia troppo tardi: la trama (non parlo della -minima- parte storica, ma di come il film è stato studiato) è banale, riuscivo a "indovinare" esattamente cosa sarebbe successo da una scena all'altra e fin da subito (immaginavo partisse dal 1912 e non come un flashback) ho capito come, invece, lo avessero strutturato. Gli effetti speciali, confronto a quelli a cui siamo abituati oggi, sono un pò miseri: ci sono inquadrature in cui le proporzioni non sanno nemmeno cosa siano. Non mi piace Di Caprio come attore: primo film in cui lo vedo recitare e, sono certa, sarà anche l'ultimo. Idem per la Winslet.
    Dopo 10 minuti avrei già staccato per vedere altro, ma ho voluto resistere fino alla fine.. sicuramente, lo avessi visto 15 anni fa, mi avrebbe fatto un altro effetto e proverei le emozioni che tutti voi avete descritto, ma visto nel 2012 per la prima volta, non è niente di speciale..
    Per me è uno dei film più brutti mai visti, personalissima opinione...
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Amministratore L'avatar di Ro*

Io l'ho rivisto l'altra sera, a me non dispiace, certo gli effetti speciali che si sarebbero potuti ottenere oggi, non hanno paragoni con quelli di 15 anni fa, ma lo si deve valutare per l'epoca nel quale è stato girato.
    Per quanto riguarda Di Caprio con quel film è diventato l'idolo delle ragazzine e non solo, evidentemente allora andava quel tipo di sex simbol.

I due attori erano alla loro prima esperienza cinematografica mi pare.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Articolista

Io l'ho rivisto l'altra sera. Pero' l'avevo gia' visto mi sembra altre due volte.
    Non andrei quindi a rivederlo al cinema anche se in 3d.
    Una delle scene che mi hanno colpitomaggiormente e' quando Rose si fa registrare come Rose Dawson.
    Si capisce davvero che non era una storiella ma che era un inizio di un grande amore, difficile visto l'epoca...
    Ne' bello ne' brutto... Pero' si puo' guardare.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •