Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Discussione: 12/04/12 - La valletta

L'avatar di Sandy
    LocalitÓ
    Savona

Re: 12/04/12 - La valletta

fanno il cocktail Costa Club col comandante? su Serena l'hanno saltato
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Reporters

sandy perchŔ non l'hanno fatto?
    la miglior musica Ŕ il suono della scia...

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Sono 143 le foto di oggi, un anticipo e le altre al link sulla gallery!!

Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

LocalitÓ
    Finale Ligure

Domy!!!! La fragola!!!
    Mi sembri Fio.....
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

L'avatar di Sandy
    LocalitÓ
    Savona

cruisefan: non l'hanno fatto perchŔ troppi pochi soci Costa club a bordo

vado a vedermi le altre foto!!
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

LocalitÓ
    Finale Ligure

Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

beh sandy, mi sembra una cosa sbagliata, potevano farlo in un bar... uno dei privilegi costa club Ŕ fare il brindisi con il comandante per sentirti pi¨ coccolati.....
    cmq.... non Ŕ giusto....

vado a vedere le fotooooooooooooooo
    la miglior musica Ŕ il suono della scia...

L'avatar di Cristian95
    LocalitÓ
    Napoli

Citazione Originariamente Scritto da cruisefan
    beh sandy, mi sembra una cosa sbagliata, potevano farlo in un bar... uno dei privilegi costa club Ŕ fare il brindisi con il comandante per sentirti pi¨ coccolati.....
    cmq.... non Ŕ giusto....

vado a vedere le fotooooooooooooooo
    Concordo con te! Quante foto grazie Domy!!!
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Moderatore Globale L'avatar di felixalice
    LocalitÓ
    Saronno (VA)

entusiasmante la tua diretta!
    Buona serata di gala, Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Reporters
    LocalitÓ
    Messina

Buonaseraaaaaa , avete notato nei ponti esterni alcune cose verniciate in arancione fosforescente?? Zona scialuppe..

Comunque oggi a malta c'era magica, il terminal della valletta affaccia su un bel lungomare pieno di locali con wifi free, Era infatti pieno di crew delle due navi che si incrociavano. Oggi su deliziosa port mannin colore verde. Io conoscevo giß malta, il centro le disco san giulian ecc e ho preferito fare un giro con il bus turistico, 10 euro al posto di 15 come da volantino per tre ore circa, naturalmente sono tre percorsi e si pu˘ sempre scendere e prendere l ' altro bus. Consiglio la linea blu. Oggi maniche corte, il sole picchiava ma all' ombra e nel bus scoperto quando correva c 'era freschetto. Ad un certo punto come si nota da una foto il bus ha preso un grosso ramo di un albero, l 'autista evidentemente non ha tenuto conto del secondo piano bellissima malta, molto verde e baie favolose, c erano un sacco di turisti al di lÓ delle navi.. Rientrato in nave mi sono preparato per il coktail, il k1 riceveva per la foto al ponte 3, poi in teatro il grandissimo amico luigi ha presentato la serata , tanti amici di favolosa incontrati a bordo e sono tutti felici e gentili con me anche al desk,mi sento uno di loro il ristorante per me Ŕ il pi¨ bello della flotta come avevo detto nel 2010..non mangerei mai nŔ al samsara nŔ al club per non mancare una sera.. dalle foto non rende proprio, ci si sente come in una favola, dentro un cartone magico, colori stupendi..al tavolo ho degli amici simpaticissimi e crocieristi.. Parliamo tanto e due camerieri cosý bravi che appena finisce l acqua nel bicchiere loro sono pronti a versarla leggono nel pensiero, anche oggi cibo fantastico, pane di diversi tipi, servizio eccellente, maitre e assistente due persone eccezionali. Oggi ho bevuto parecchio vino mi sento allegro, deliziosa Ŕ unica, fantastico tutto. Amo molto questa classe di nave rispetto alla classe concordia. Adesso ero fuori, un atmosfera magica vicino al mare che neanche navi piccole come neoromantica possono dare, per vedere il mare su neoromantica devi andare all ultimo ponte assurdo, navi piccole non concilia con mare piu vivibile, su allure stessa cosa, mare vicinissimo.. Due curiositÓ per la cronaca: nel video mandato al teatro nei due schermi durante l attesa del koktail che proiettano anche la flotta del passato, c era una immagine ancora con schettino su un ponte di comando, credo non abbia visto nessuno.. Altra curiositÓ al desk c'Ŕ la famosa ormai katia che era su concordia e in tutte le trasmissioni tv , la conosco ma parlerˇ meglio con lei domani. A bordo si puˇ fare se si vuole l escursione a pagamento che prevede il tour della nave con visita al ponte, ma oggi k1 mi ha invitato personalmente sul ponte domani alle 9 e per me Ŕ un gran onore e piacere)) per concludere in bellezza sono andato in disco dove ho perso carta costa ma me l hanno ristampata rendendo inattiva la vecchia e controllando conto a bordo Ŕ tutto ok. Domani giornata bella piena, a cagliari incontrerˇ andreina e una sua amica, mai stato a cagliari ma credo sia stupenda... Qui mi sento a casa, la nave gli animatori cruise director grm tutti amici... Grazie mille a tutti)) siete fantastici)*
    Domy88
    Reporter

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato