Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: 12/04/12 - La valletta

Reporters

Re: 12/04/12 - La valletta

Belle foto! Rivedrò deliziosa tra poco!

L'avatar di Cristian95

Come sono belle queste foto!!! *grazie
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

12/04/12 - La valletta

Belle foto!

Perché non proiettano il video al ristorante?
    Almeno lo vedrebbero tutti

---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?diru4k
    Eugenio

L'avatar di Sandy

Mi fai venire una voglia matta di partire con Deliziosa!
    Interessante il bus scoperto di Malta, credo che se ci capiterò di nuovo (io spero proprio di fare questo tuo giro a breve ) lo prenderò in considerazione..
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Reporters

Uno dei motivi principali delle dirette è proprio quello di trasmettere a casa !! E vedo che ci sono riuscito!!
    Domy88
    Reporter

L'avatar di Sandy

Dal mio punto di vista, ci sei riuscito perfettamente bene, Domy! E' la tua seconda diretta che seguo e in entrambe mi hai trasmesso la voglia di salire a bordo della nave su cui eri!
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Amministratore L'avatar di Ro*

Lo scopo di liveboat è quello di far si che i suoi utenti diventino anche amici e che quando partono in crociera , come si fa nella vita con i nostri parenti ed amici, si desidera tenerci in contatto e condividere con noi la nostra gioia e le nostre esperienze di viaggio.
    Attraverso le dirette è questo che si vuole fare, uscire dall'anonimato di un nik name e trasmettere emozioni a chi accedendo al nostro forum , desidera acquisirle.
    Secondo me è un bel modo per utilizzare internet, un positivo approccio a questa vita virtuale che ormai fa parte del nostro tempo.
    Inutile pensare al passato, oggi è il presente ed il futuro che ci coinvolge in nuove esperienze.Liveboat tende ad essere sempre piu' tecnologico per sviluppare nel tempo tutte le possibilità che questa " scatola " nella quale inseriamo il nostro mondo, oltrepassi tutte le frontiere e che faccia del nostro mondo un grande universo.
    Sentivo ieri in tv che per anni nelle scuole tecniche si è insegnata dattilografia, ed oggi coloro che per anni l'hanno studiata, non ne fanno uso e non vi è piu' applicazione nè nella vita quotidiana nè sul lavoro.
    I tempi sono cambiati, si spediscono ormai pochissimi cartoline e man mano saranno sempre meno, abbiamo gli mms oppure addirittura gli invii in e mail, splendide foto solo nostre , personalizzate nei modi piu' carini.
    Spazio ai giovani ed al loro futuro e ad internet che sarà passo passo un grande aiuto se utilizzato al meglio.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Sono d'accordo con te Ro ,infatti io ed Algi ci siamo fatti tanti amici e non solo virtuali .

Reporters

Effettivamente...questo modo di usare il computer ci sprona ad "andare avanti", utilizzando al meglio le nuove tecnologie, aumentando e perfezionando le nostre competenze...
    Il 12 Ro* era a Genova (quando riuscirò a farlo posterò le fotodi una friggitoria caratteristica a due passi da Palazzo S.Giorgio!)
    Io a Messina e Tu Domy, a Malta dove io, il giorno prima, ho realizzato un mio sogno: quello di NUOTARE CON I DELFINI!!!
    Anche Costa offre questa opportunità?
    Malta è sempre speciale...anche Noi, il giorno prima, eravamo attraccati lì.
    Serena, pare che la settimana scorsa non siano riusciti ad attraccare a causa del tempo: è possibile?
    Per il cocktail riservato : su MSC eravamo veramente pochi ma ne hanno fatto uno unico per tutti, sposi compresi !!!
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Articolista

Se non ci sono le condizioni per entrare non si puo' andare.
    Possibile che si siano verificate condimeteo non ottimali per entrare in porto.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato