Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: 16/04/12 - Napoli (sbarco)

Articolista

Re: 16/04/12 - Napoli (sbarco)

Avra' seguito le indicazioni e si sara' recato nella zona.
    Secondo me dopo che hanno svelato quasi tutti i codici sarebbe ora di cambiarli perche' la natura degli stessi e il loro obiettivo e' mantenere nel riserbo certi accanimenti in modo da limitare l'interessamento degli ospiti e possibili attacchi di panico... Mentre in TV, internet, giornali sono stati tutti svelati i codici di questa compagnia. (menomale che devono essere a circolazione ristretta per il solo personale, infatti, sono (o erano?) previste delle sanzioni disciplinari nel caso se ne parlasse con gli ospiti, sanzoni che vanno dal Warning (anche due insieme o tre che significano sbarco immediato) o senza passare da cio', dipende la gravita', allo sbarco in essere). Non capisco perche' non li abbiano cambiati ancora. Non e' cosi' difficile. Basta fare una revisione dell'SMS.

Reporters

16/04/12 - Napoli (sbarco)

Serena comunque ti posso dire che alla gente che stia male una persona non gliene frega niente ,te lo posso assicurare,anzi se si trovano un morto nel corridoi lo saltano,non e' sarcasmo ma lo ho constatato di persona ,anche quando il comandante la sera a cena durante la nostra crociera ha comunicato che la mattina successiva alle 7 al ponte 9 sarebbe stato chiuso il buffet per circa un ora perché doveva l'elicottero portare via una persona ,la gente ha continuato a mangiare in tranquillità e non hanno fatto caso a niente.

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Ospite

Domy buon rientro a casa, dai ora tocca prenotare la prossima

Reporters L'avatar di andreina

Bentornato a casa Domy! Ora rilassati un po' e recupera le "forze" per organizzare la prossima crociera... so che ti costerà tanta fatica !!!
    Un salutone
    Andre

Articolista

Quello e' vero Giovanna, pero', il motivo che esistano i codici e' davvero importante.
    A quanto pare sembra che nessuno ci abbia pensato. Perche' chi prima del Concordia sapeva che cos'era un Tango India, un India Victor, Un Papa Tango? E il Bravo Sierra? Codici Made in Costa. Penso nessuno. Ora che sono di dominio pubblico non sono stati a quanto pare cambiati. Peccato che cio' non si spiega con il fatto che era vietatissimo divulgarne non solo il significato ma il codice stesso. Basterebbe una revisione e mandare un bel allegato su email da inviare su ciascuna nave con scritto "Da oggi e' cosi'". Non si spiega perche' prima era una questione di vita o di morte e adesso a quanto pare non gliene frega piu' nulla che tutti conoscano il significato di ogni parola. Non e' polemica, ma io ribadisco il concetto che, credo siano in parecchi che lo pensino, sia necessario coniarne di nuovi, altrimenti decade la loro importanza e si puo' evitare di dirli per annuncio ma dire direttamente "C'è un incendio qui, un ferito li', una falla qua, una bomba la' ".

L'avatar di Cristian95

Domy peccato che la crociera è finita anche se già stai programmando per la prossima!!
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Utenti

Ciao Domy
    Buon rientro

lory67
    [Lory67]

Articolista

Bentornato Domy! Grazie per la diretta!
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Reporters

Eccomi sono nel traghetto. Bhe mi trovavo al ponte sette, e sono sceso sul ponte sei ma non mi sono mica recato lì per chissa cosa.d altronde immaginiamo come si svolga un soccorso ad esempio in strada. Bhe magari tra tutti i passeggeri a bordo solo io forse sono stato attento. Naturalmente tutti ormai da giornali tv radio sappiamo cosa sign tango india.. Non hanno mica detto emergenza ecc . Solo comunicazione per l equipaggio, tango india cabina n 6....
    Domy88
    Reporter

Reporters

Di sicuro in quel momento ero in zona, stavo attendendo che la folla scendesse per prima, erano tutti accavallati per sbarcare, forse tanti passeggei erano distratti non so. Mi è bastato affacciarmi nel coridoio e vedere soccorsi. Di certo non so come usciva la barella dalla nave in caso ce ne fosse bisogno. L uscita era solo al ponte due dell atrio.
    Domy88
    Reporter

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato