Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 68

Discussione: Costa o MSC ? Armatori a confronto

Utenti L'avatar di army81

Re: Costa o MSC ? Armatori a confronto

si hai ragione stella. ciaoo
    MSC LIRICA
    MSC FANTASIA
    MSC DIVINA
    MSC ORCHESTRA

Reporters

Io non ho fatto foto e video agli spettacoli, su MSC ,perchè è vietato (scritto e comunicato) ma, come ho detto, molti filmavano e fotografavano e, quindi, all'ultimo spettacolo ho scattato qualche foto anche io.
    Del resto sotto una certa età, per MSC, i minori negli idromassaggi dovrebbero accompagnati ma i casi in cui questo avviene sono estremamente rari!
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Utenti L'avatar di army81

sai che sulla lirica gli idromassaggi erano guardati dagli operatori nn cio fatto caso dei minori, ma sulla fantasia ne ho visto da soli che si facevano il massaggio
    MSC LIRICA
    MSC FANTASIA
    MSC DIVINA
    MSC ORCHESTRA

Utenti

Stella, seguirò il tuo consiglio...proverò anche altre compagnie, ma non adesso, devo vederne ancora 3 o 4 di navi msc....ormai....mi piacciono e mi fanno lo sconto, comunque l'importante è che..la crisi non colpisca troppo la Costa che stà facendo dei prezzi stracciati, grazie all'accanimento dei giornalisti....dopo la disgrazia Concordia, scusa lo sfogo, ma io abito in provincia di Livorno e facevono le gite per vedere la nave, con foto souvenir.......da pazzi!!!!!

Utenti

Stella, come ho detto in precedenza, io ho fatto solo 3 crociere e solo Msc, la difendo per lìottimo rapporto qualità prezzo, dopo avere fatto altre gite nei villaggi turistici e resort, al confronto, la crociera è molto + bella ed offre molte cose di qualità. dai video delle mie amiche di fb, ho visto spesso i ragazzi camerieri, tutti filippini cantare le canzoni itliane spesso Modugno, a me pare 1 grosso "torto" alla canzone itaLIANA, CI POTEVONO METTERE 1 ANIMATORE ITALIANO A CANTARLE OPPURE 1 DEI CANTANTI DEI PIANO BAR. poi mi dava l'impressione che questi ragazzi filippini dopo aver fatto 1 lungo turno di lavoro, farli ballare con le signore e poi cantare, sia sfruttarli un pò troppo, io l'ho interpretata come 1 americanata di cattivo gusto.Sempre parlando della Costa.

Utenti

Concordo con Stella circa l'animazione su la Splendida, era un pò fiacca, mai musica sul ponte 15/16..durante la giornata mai musica o giochi...nemmeno nei gg di navigazione, solo la sera vedevamo gli animatori e durante i corsi di aerobica o ballo, a me non importava + di tanto ma ai giovani si' per quanto riguarda i trenini, io li odio e mio marito pure, mi sembrano 1 cosa ..ridicola....baci

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da army81
    sai che sulla lirica gli idromassaggi erano guardati dagli operatori nn cio fatto caso dei minori, ma sulla fantasia ne ho visto da soli che si facevano il massaggio
    Ciò accade anche sulle navi Costa!

Reporters

Secondo la mia personale opinione Costa offre maggiore organizzazione e qualcosa in più di MSC (standard).

In MSC Yacht Club offre molto più di Costa (suite) dalle due stanze (cabina) al quotidiano gratuito al servizio lustrascarpe.

Amministratore L'avatar di Ro*

E non solo Stefano anche un'area interamente dedicata agli ospiti dell'Yacht club, un servizio di colazione e bevande comprese illimitate, che dire poi della Zona piscina privata? Li si offre decisamente molto di piu' di una suite Costa ma ci si avvicina agli occupanti delle Villas di NCL, sicuramente da provare.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Riprendo questa discussione per avere delle opinioni sulla Msc magnifica, volevo sapere le impressioni di chi ci è stato dato che il prossimo anno farò la mia prima crociera con msc su questa nave....

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato