Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Norwegian Epic - ambienti interni.

Re: Norwegian Epic - ambienti interni.

Qui è possibile vedere uno dei due megaschermi a bordo di Epic (l'altro è all'aperto, ad estrema poppa nave), in questo caso durante una lezione di cucina tenuta questa mattina, nell'area dell'atrio.
    Come si può notare è sviluppato su due ponti.
    Il discorso dei soffitti bassi è una impressione; ritengo siano standard ed in tutti i casi l'area è talmente estesa ed aperta con gli ambienti che si sviluppano su più ponti, da renderli decisamente egregiamente vivibili.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

L'avatar di Sandy

Bellissima l'idea del photo shop, ottima organizzazione!
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Amministratore L'avatar di Ro*

Si come vedete è tutto un altro modo di andar per mare, ogni angolo una scoperta e ad ogni ora nuove esperienze, su una nave così anche le traversate di molti giorni come questa, il tempo vola e sono anche a prezzo incredibile!!

La Compagnia farà conto di incassare gli extra a bordo date le fantastiche proposte, ma il prezzo iniziale è veramente irrisorio.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

allora premetto che forse devo rimangiarmi quello che ho detto sulla linea esterna,
    gli interni sono molto ma molto belli, devo dire che mi piace e tantooooooooooooo
    l'atrio posto in questo modo mi piace... gli ambienti ampi sono comodi e mi piacciono, beh al di là di altre compagnie che lo fanno piccolo ed alto, come se gli ospiti si tuffino dal ponte superiore heheheheh
    l'ambiente mi sembra molto sobrio, nulla di eccessivo... lo schermo è bellissimo, strepisono il bar che si affaccia su questo scherzo,
    beh questa nave ha ottimizzato tutti gli spazi possibili... tutto è stato utilizzato....

rò andrea e tutta il gruppo ma riuscirete a vederla in tre gg?
    la miglior musica è il suono della scia...

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Bellissima !!! Per il momento ogni ambiente lo trovo bello ed elegante,una nave con la "N" maiuscola !!!!
    Per il discorso dei soffitti,per quel che vedo dalle foto,mi ricordano quelli di Msc (classe Fantasia)....e non mi danno nessun effetto claustrofobico,poi l'atrio è veramente immenso....
    Moderatore Globale

RISTORANTI
    Sono due i ristoranti principali a bordo di "Epic".
    "The Manhattan Room", al ponte 6, poppa nave ed il "Taste", al ponte 5 centro nave.
    Entrambi disposti su unico ponte occupano, rispettivamente, l'intera poppa nave il primo e gran parte del centro nave il secondo.
    Il "Manhattan", elegante e raffinato, aperto al mare su tre lati, è caratterizzato da una gigantesca e suggestiva vetrata proprio sulla scia, antistante la quale trova posto il palco orchestra con annessa pista da ballo.
    Il "Taste", aperto al mare sui due lati nave, altrettanto discreto e scic, è impreziosito da un lampadario di rara bellezza a centro sala; una stalattite di cristallo che muta colore periodicamente, avvolta per tutta la sua lunghezza da una spirale sfavillante di luci.
    Suggestivi e dall'aspetto rustico i tanti inserti di mattoni a vista che ne ornano il perimetro così come le piacevoli volte arquate costituite da listelli di perlinato color noce.
    Molto piacevoli alla vista inoltre le ante apribili per metà dal mosaico multicolore, che "proteggono" i finestroni aperti al mare regalando una vista superba.
    Per il "Manhattan" è richiesto l'abbigliamento formale, anche se non necessariamente da sera, mentre al "Taste" l'abbigliamento è libero.
    Il "Taste" inoltre è aperto dalle 7.30 alle 9.30 per colazione, dalle 12.00 alle 13.30 per il pranzo e dalle 17.00 alle 22.00 per la cena.
    Il "Manhattan" invece apre esclusivamente per la cena, dalle ore 17.00 alle 21.30.
    Entrambi propongono il medesimo menù serale.
    Una curiosità: ogni qualvolta si accede ai ristoranti, si viene registrati con la "strisciata" della propria scheda magnetica; questo per consentire di mantenere sotto controllo a video da parte degli addetti la disponibilità dei locali, disponibilità verificabile altresì dai passeggeri attraverso i vari schermi touch screen riepilogativi, dislocati nei vari ambienti.
    Nelle foto che seguono alcuni scorci del luminoso e più formale "Manhattan" dove, nella prima si intravede sul fondo la gigantesca vetrata sul mare ed il palco dell'orchestra.
    Sir Francis Drake

Amministratore L'avatar di Ro*

In 3 giorni potremo far poco in confronto a come stanno vivendo ora la nave Fiore e Adriana, io a mio favore ho la visita nave dell'estate scorsa, mi ha dato un'infarinatura, le molte foto ed il video realizzati, riguardandoli mi hanno convinta si tratti di una gran bella nave tutta da vivere.
    Sono proprio contenta di far debuttare mia figlia alle crociere su Epic, penso che rimarrà strabiliata. ( speriamo )
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Beh Ro....fossi in te non avrei proprio dubbi rispetto al debutto di tua figlia in questo "fantastico" mondo !!!! Secondo me cominciare con Epic significa partire già con una marcia in più.
    Secondo me invece l'unico "neo" sarà la breve durata.....si che saranno dolori allo sbarco Sono convinto che tua figlia sarà colpita da crocierite acuta

Fiore bellissimi scatti grazieeee !!!! Come mi piace quel tavolo a due proprio a ridosso della scia,veramente suggestiva la vista che regala quella posizione !!!
    Moderatore Globale

Ed ecco alcuni scorci del ristorante "Taste" con, nella parte centrale, il maestoso ed originalissimo lampadario.
    Sir Francis Drake

Reporters L'avatar di giusri

ma che bella che è questa nave! *grazie per aver condiviso le Vostre foto.
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato