Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: PerchŔ vado in crociera?

Special User
    LocalitÓ
    Montecelio

PerchŔ vado in crociera?

vi rigiro una domanda postami da alcuni amici in pausa caffŔ:

"PerchŔ per le tue vacanze scegli sempre le crociere?"

Moderatore Globale L'avatar di marco
    LocalitÓ
    Parma

Re: PerchŔ vado in crociera?

PerchŔ tutte le domeniche vai allo stadio a vedere la partita?
    PerchŔ appena esce un modello nuovo di un'automobile vai dal rivenditore a chiedergli di fartela provare?
    PerchŔ non aspetti altro che escano le date del concerto della Pausini/Vasco ecc per andarla a sentire?
    Semplice ... passione

Moderatore L'avatar di dabi
    LocalitÓ
    emilia romagna

la mia risposta e' semplicissima !!
    1)la crociere mi da la possibilita' di poter veder tanti posti in una sola settimana organizzati con una cura eccezionale
    2) di vivere un mondo di benessere e felicita' ( che in un villaggio o hotel non esiste)
    3) gustare un servizio di pietanze vario e ottimo,
    4) spettaccoli da rifarsi gli occhi
    5)e se proprio il cattivo tempo m insegue ..ma non importa !! samsara ,palestra ,shopping, e la sola visita completa della nave .sono un eccelente alternativa a rimanere stipati in una camera d'albergo..
    questo e' solo l'inizio .. poi proseguiro' con l elenco!!!
    Daniela
    dabi
    moderatore

L'avatar di Sandy
    LocalitÓ
    Savona

La mia risposta non pu˛ che essere un mix tra quella di Marco e Daniela.. ora che ho provato le crociere, non mi viene nemmeno pi¨ voglia di pensare a una vacanza "tradizionale"
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Utenti
    LocalitÓ
    Cecina (LI)

condivido in pieno le risposte di Sandy Dabi, dopo aver provato le crociere non mi piacciono + i villaggi turistici......fatta eccezione del mar-rosso..inverno....e la sardegna estate. Solo perchŔ lÓ il mare Ŕ cosi' bello, da non temere confronti, anzi, vi dir˛, per me le crociere costono anche troppo poco......

Reporters L'avatar di Vale
    LocalitÓ
    Patresi Marciana Isola d'Elba

mare, tradizioni deverse, senso di libertÓ , divertimento, uscire dai normali canoni della vita, e tanto tanto altro
    Reporter

Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.

Utenti
    LocalitÓ
    Cecina (LI)

si, Vale, anche tu abiti all'isola d'elba ed il mare bello non ti manca, la crociera Ŕ qualcosa di ...magico, adesso vi scrivo la mia poesia, poi ditemi se vi piace......

LocalitÓ
    provincia di Torino

PerchŔ non averle scoperte prima....
    Unica consolazione; sarebbe stato impossibile ai "comuni mortali"...
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Utenti
    LocalitÓ
    Cecina (LI)

*grazie ciao IO E LA CROCIERA Quando sali per la 1a volta su 1 nave da crociera,sei incuriosita, ma anche spaventata da questa gigantesca citta'.poi cominci a girarla....scopri i bar a tema...i negozi....i ristoranti magnificamente arredati, ti rilassi. La sera vai a teatro...ti Ŕ piaciuto...poi 1 salto in discoteca..li' tra balli caraibici e giochi divertenti, ti dimentichi di tutto.Poi ci sono le escursioni, 1 full-immersion...di monumenti...usi e costumi locali, illustrati da delle bravissime guide. Improvvisamente...non hai + fretta, ti Ŕ passata la gastrite..ti piace tutto e tutti..Ŕ un sogno..stai vivendo dentro ad 1 fiaba e nessuno ti deve svegliare..ritorni un p˛ bambina, coccolata da tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Reporters L'avatar di Vale
    LocalitÓ
    Patresi Marciana Isola d'Elba

Citazione Originariamente Scritto da pira393
    si, Vale, anche tu abiti all'isola d'elba ed il mare bello non ti manca, la crociera Ŕ qualcosa di ...magico,
    vero, sebbene il mare dell'Elba Ŕ spettacolare e dalla mia finestra vedo tramonti eccezionali, il mare della crociera, quello che intendevo io non Ŕ la spiaggia affollata di turisti, Ŕ la distensa infinita di acqua che ti sta intorno dove solo il rumore delle onde sulla fiancata della nave spezza il silenzio
    Reporter

Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •