Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Una gran bella nave....

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Re: Una gran bella nave....

Sono d'accordo ragazzi,quelle che avete citato (Oceania,Silversea,Regent) sono Compagnie extralusso,che non lasciano davvero nulla al caso,e naturalmente anche a me piacerebbe provarle tutte,ma proprio tutte quelle esistenti,quindi da quelle "standard" a quelle "deluxe".
    Però ho dato una guardatina ai prezzi della Oceania per esempio...proprio con Marina,e le tariffe non sono poi così proibitive come mi aspettavo....o per meglio dire se rapportiamo il prezzo alla "qualità" che offre in generale questa Compagnia,sarebbe quasi da prendere in considerazione.
    Moderatore Globale

Utenti

hai ragione i prezzi di queste 6 stelle non sono tanto elevati, inoltre tutto e' compreso (bevande, champagne a volonta' e tanto altro) in piu' l'equipaggio ha una professionalita' molto alta.
    [color=#FF0000][i][b]"Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica nata da essa scienza"
    Leonardo Da Vinci [/b][/i][/color]

Articolista

Io sono astemia. Non farebbe per me.

Amministratore L'avatar di Ro*

Anche io sono astemia, ma un servizio premium sento che farebbe sicuramente per me!!!!!!!!

Pistoncino lo hai visto questo video che ho realizzato a Livorno a fine estate scorsa?

http://www.youtube.com/watch?v=foWQuvaD ... 489E94EA95

[youtube:c78ogz0y]foWQuvaDaKs&list[/youtube:c78ogz0y]
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti L'avatar di army81

molto carina
    MSC LIRICA
    MSC FANTASIA
    MSC DIVINA
    MSC ORCHESTRA

Moderatore Globale L'avatar di marco

Per quanto riguarda il segmento lusso, ho visto dal vero solo Riviera, di Oceania.
    Da questo filmato ho come l'impressione che a livello di arredi (mi limito alle aree comuni escludendo le cabine, che su Riviera non ho potuto visitare) mi piaccia di più la Riviera, la trovo più curata nel dettaglio, e ovviamente più attuale negli arredi.

Ovviamente mi fermo a un giudizio sugli ambienti; sul servizio e sulla vivibilità della nave ovviamente non posso esprimermi.

ps - Le sedie del terrace cafè dove le ho già viste? Forse su Victoria?

Amministratore L'avatar di Ro*

Questa Marco è la prima unità acquistata da Silversea , sicuramente Riviera è un altro pianeta rispetto a questi interni, la differenza sta nelle dimensioni ridotte e i pochi e scelti passeggeri che Silversea trasporta ogni anno sulle sue navi.
    Chissà magari se rinnoveranno gli arredi resterà in competizione con le nuove navi premium o lusso, anche se chi desidera un ambiente piu' intimo e di riguardo non esiterà a scegliere sempre Silversea o Seabourn ecc.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Bel video. Certo la Silver Cloud e' la prima unita' di Silversea.
    Quanto agli arredi, e' pur vero, che a questa tipologia di clientela non interessa piu' di tanto la firma degli ambienti o di avere una poltrona o una rifinitura di un certo architetto o di un altro. Questo perche' e' gia' gente ricchissima che non deve e non vuole essere sbalordita con grandi nomi. A loro serve soltanto un servizio di altissima qualita' e la possibilita' di contare su suites molto grandi e, su questo, devo dire la verita', su Silversea sono tutte suites in tutte le tipologie mentre sulle altre c'è ancora distinzione tra interne o esterne e suites. Questa e' la prerogativa di Silversea.
    [color=#FF0000][i][b]"Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica nata da essa scienza"
    Leonardo Da Vinci [/b][/i][/color]

Moderatore Globale L'avatar di marco

Come avevo pensato: a contraddistinguere questa compagnia e soprattutto il servizio a mille stelle

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •