Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Assicurazione

Utenti

Assicurazione

Spero di essere nella sezione giusta:
    Vi spego brevemente il mio dilemma, spero che ne sappiate qualcosa, vorrei prenotare una crociera che partirà a brevissimo,(1 settimana) ho visto che nel preventivo c'è l'assicurazione, mi chiedevo questa assicurazione che propone l'agenzia copre solo il rischio di non poter partire o ha altre coperture? Io penso che se non acquistassi l'assicurazione sarei comunque protetta nel momento in cui salgo sulla nave perchè dal momento che metto piede sulla nave la copertura, io credo sarebbe a totale carico della compagnia crocieristica, E' cosi? Insomma la domanda è se non acquisto l'assicurazione propostami dalla agenzia posso stare tranquilla dal momento in cui salgo sulla nave? Grazie a tutti.

Re: Assicurazione

Acquistala, costa poco e copre spese mediche per te e il rimpatrio nel caso di malattia tua o di un parente (anche se si trova a casa)
    Eugenio

Utenti L'avatar di tesor53

Sabrina cerco di risponderti io!
    L'assicurazione della ADV (in genere Mondial o Europe Ass.) copre in genere oltre al rischio di annullamento anche il rischio sanitario (ass. ospedaliera ,rientro ammalato in Italia, interprete etc.),smarrimento bagaglio ed è conveniente se il viaggio è nei paesi extraeuropei, altrimenti la copertura della Costa e la tessera sanitaria italiana possono bastare!.
    Dipende da dove vai!!
    Ciao
    2012-Costa Favolosa-Mille e una notte-Dubai;2013-MSC Magnifica-Capitali Baltiche;
    2014-Independence OTS-Norvegia Fiordi;2014-Independence OTS-Francia e Spagna.

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da tesor53
    Sabrina cerco di risponderti io!
    L'assicurazione della ADV (in genere Mondial o Europe Ass.) copre in genere oltre al rischio di annullamento anche il rischio sanitario (ass. ospedaliera ,rientro ammalato in Italia, interprete etc.),smarrimento bagaglio ed è conveniente se il viaggio è nei paesi extraeuropei, altrimenti la copertura della Costa e la tessera sanitaria italiana possono bastare!.
    Dipende da dove vai!!
    Ciao
    Ti ringrazio comunque è una crociera ncl in Grecia e Turchia

Moderatore Globale

falla , non costa molto e sei più tutelata !

che bello !! che nave ??? Epic , Spirit o Jade ??
    marcatusso

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da marcatusso
    falla , non costa molto e sei più tutelata !

che bello !! che nave ??? Epic , Spirit o Jade ??
    Ho deciso di posticipare un po si tratta comunque di jade da Venezia 16 Giugno 2012

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato