Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 115

Discussione: MSC FANTASIA - Fotorecensione e qualche confronto con Costa

Moderatore Globale

Re: MSC FANTASIA - Fotorecensione e qualche confronto con Co

a me personalmente , almeno in foto non piace per niente la decorazione presente tra un piano all'altro , per intenderci lo spessore del pavimento ! , quella struttura bianca e lucida mi lascia perplesso !!

comunque , splendide foto !
    marcatusso

Nuovo Utente Registrato

Quella divisione bianca con gli oblò riguarda il Transatlantico Pub, situato sopra al Casinò.

Le foto sono bellissime, complimenti!
    "La Fantasia è l'energia vitale che muove il Cosmo."

Reporters

Le foto del casinò

Reporters

Prima di continuare con le fotografie, voglio brevemente parlarvi della pulizia: molto buona! Dovunque ti giri trovi personale intento a pulire e strofinare... in certi casi direi che la cosa sia fatta in maniera quasi maniacale. Solo al ristorante a buffet mi è capitato di sedermi ad un tavolo e di trovare ancora le briciole (ad esempio sulle sedie) di chi evidentemente si era seduto prima di me. Pulizia ottima nei locali comuni, così come in cabina e sul balcone. L'anno scorso sulla royal avevo trovato la pulizia generale abb buona ma non ai livelli di costa (ricordo ad esempio bene che una caramella che avevo visto per terra nel corridoio vicino alla mia cabina è rimasta lì 3 giorni... oppure ricordo che quando passavo qualche momento di sera nei ponti esterni trovavo sempre sporcizia di cibi e bevande per terra... colpa comunque di sicuro anche di viaggiatori maleducati!). Royal, che da alcuni punti di vista è sicuramente superiore a Costa e Msc, non lo è, per quanto riguarda le mie esperienze, riguardo al fattore della pulizia, molto buona sia per costa sia per msc.

Reporters

La cabina
    Avevamo riservato una cabina interna, ma successivamente msc ci ha concesso un upgrade gratuito dandoci una cabina con balcone al ponte 11. Mi è piaciuta davvero tantissimo e a mio avviso potrebbe far pensare a una compagnia premium! E' arredata con gusto e stile e la mobilia e accessori (tv, telefono) sono di qualità, balcone compreso. Darei un primo posto a Msc, un secondo posto a Costa e un terzo posto a Royal. Il bagno invece mi ha convinto maggiormente quello di Royal soprattutto per un particolare: ci sono le ante scorrevoli per la doccia (e non la fastidiosa tendina che si appiccica al corpo e fa allagare tutto il bagno!).
    In ogni cabina ci sono anche gli accappatoi, non male per una compagnia mass market (non li ho trovati né sulla costa é sulla royal). E un altro piccolo particolare che mi ha fatto particolarmente piacere è che in cabina abbiam trovato due confezioni regalo msc, che comprendevano 4 o 5 prodotti di marca per il corpo.

Cominciamo dalle foto dei corridoi, del bagno e del balcone, per passare poi successivamente alle foto delle cabine vere e proprie.

Reporters

Le foto della mia cabina...

L'avatar di Sandy

wow che cabina!!!
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Reporters L'avatar di giusri

con le tue foto, la cabina appare più che premium ......
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Reporters

Devo ammettere che siamo anche stati fortunati, perché in altri ponti le cabine sono arredate di giallo o verde (e forse anche blu)... il rosso in questo caso incontra maggiormente i miei gusti

Amministratore L'avatar di Ro*

R: MSC FANTASIA - Fotorecensione e qualche confronto con Cos

Paolo che fantastica recensione!!
    Mi guardero' bene dal pc le tue fantastiche foto.
    Un grande grazie!!
    Giusry sono le foto che sono premium non la cabina
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati