Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 115

Discussione: MSC FANTASIA - Fotorecensione e qualche confronto con Costa

L'avatar di Sandy

Re: MSC FANTASIA - Fotorecensione e qualche confronto con Co

Un grande applauso a Paolo! Per le foto e per ciò che hai detto riguardo all'utilizzo del fotoritocco! Sono totalmente d'accordo con te!!
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Reporters

Prima di continuare con le foto, due parole sul personale e sulla manutenzione:

Dalla prima all'ultima persona incontrata a bordo, ho trovato sempre gentilezza e cortesia. In certi casi mi domando davvero come riescano a rimanere calmi e sorridenti quando hanno a che fare con crocieristi maleducati e indisponenti (visto con i miei occhi). Tra l'altro non ho mai avuto problemi con la lingua: tutti mi hanno risposto in un italiano almeno comprensibile. Una situazione simile a quella che ho incontrato sulla costa atlantica. Sulla voyager of the seas invece, pur partendo da venezia, non ho trovato quasi nessuno del personale che sapesse l'italiano e questo in certi casi mi ha messo un po' in difficoltà: va comunque detto che sulla royal ho trovato un personale incredibilmente cordiale e sorridente (direi ancora più di costa e msc)... si ha come la sensazione che lavorino in un buon clima disteso e non troppo stressante. Darei un primo posto a royal, e un secondo posto pari merito a costa e msc.

La MSC Fantasia è una nave giovane (è del 2009), tenuta molto bene: in più occasioni ho avuto la netta sensazione di trovarmi su una nave nuovissima. Certo, non tutto era perfetto al 100% (come ho già scritto in un precedente messaggio, ad esempio uno dei due ascensori panoramici è stato fuori uso per tutta la settimana), ma definirei comunque molto buona la manutenzione generale. La costa atlantica e la voyager of the seas sono invece due navi meno recenti (del 2000 e del 1999): ma se sulla costa ho riscontrato un altrettanto manutenzione generale molto buona, non posso dire altrettanto della nave royal su cui ho viaggiato che, se in alcune zone sembrava tenuta molto bene, in altre sembrava invece trasandata e lasciata andare (peccato perché la nave in sé sarebbe stupenda!). Per quella che è stata la mia esperienza, costa e msc son quindi nettamente superiori a royal in quanto a manutenzione.

Reporters

Il tramonto è sempre uno dei momenti migliori per fotografare... tutto acquista un fascino particolare, e anche in nave si possono ottenere fotografie che hanno un tocco di magia speciale...

Articolista

Evvaiiiii...
    Ancora foto di Paoloooooo! Non vedevo l'ora che ne mettessi altre...
    E beh... il tramonto sulle navi... Una meraviglia!!! *-* E le foto la sanno descrivere benissimo Grazie!
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

L'ultima foto lascia senza parole !!!
    Grazie !!
    Moderatore Globale

Bellissime, soprattutto la seconda e la terza!
    Eugenio

L'avatar di Sandy

come Martina, anche io aspettavo altre tue foto!!
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Amministratore L'avatar di Ro*

Sono veramente molto belle, come sempre Paolo è un onore averti tra noi!!!

Concordo sulla manutenzione delle navi, su Costa viene effettuata in maniera quasi maniacale ed è apprezzabilissimo, io scruto sempre anche negli angolini piu' reconditi ed è sempre tutto perfetto, cosa che non ho riscontrato su altre navi.

Di solito le pecche non si riscontrano negli interni, ma soprattutto sui ponti esterni, ponte scialuppe ecc.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

grazie ancora a tutti!!

La discoteca col bar annesso... la "liquid disco"

L'avatar di Sandy

Che bella!! La Liquid Disco non ce l'avevano mostrata in visita, è spettacolare!!!

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato