Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 72

Discussione: 2012/05/09 Norwegian Spirit overnight a Venezia

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: 2012/05/09 Norwegian Spirit overnight a Venezia

Un piccolo assaggio le altre foto sono state inviate ora scappo in giro per la nave che desidero continuare a scoprirla ed inviarvi man mano le foto.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Articolista

Grazie Ro! Buon "curiosamento" in giro per la nave...
    Tanta curiosità di vedere queste foto
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Ospite

In arrivo le foto !!!

Ospite

Iniziamo a scoprire questa bella nave grazie al reportage di Ro, *grazie *grazie *grazie

Ospite

...

Moderatore Globale L'avatar di marco

Ma quante cose buone ci sono su questa nave .. lasciatemi qualcosa per domani!!!

L'avatar di matteofedel

quoto Marco....

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Ho appena finito di cenare, tutto buonissimo!!!
    Sono arrivata a cena al ristorante Windows a poppa nave con dei finestroni panoramici davvero belli, ho preso una bistecca e un dessert avevo già mangiato al buffet ma desideravo valutare il servizio al ristorante.
    Sto inviando tante nuove foto che vi renderanno meglio l'idea di com'è questa nave, piu' tardi scriverò le mie impressioni.
    Vi sono tantissimi locali da visitare tutti disposti molto bene e l'atrio è molto importante come ambiente e di notevole altezza anche se è posizionato al ponte 7.
    Io mi trovo al ponte 5 in una cabina con finestra quadrupla con letto a castello e poltrona letto.
    A dopo grazie Dani per aver postato le foto ed anche a Marcatusso.
    Ciaoooo
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Articolista

Nuove foto stanno arrivando in diretta da Venezia.
    Particolari di bordo, passeggiate esterne (ponte lance) con vedute del Lido,

Alcune prime impressioni.
    A parte che su questa nave vi è una decisa impronta di stampo cinese, retaggio della " vecchia " proprietà , vi sono dei particolari che ricordano alcune nuove navi quasi che per la loro progettazione avessero preso spunto dal progetto Spirit.
    Innanzitutto vi è un meraviglioso ponte passeggiata, non l'ho percorso tutto, ma è molto largo ed ha una particolare caratteristica, vi si affacciano molti dei locali interni della nave, le pareti esterne di questi, sono dipinte in colori che ne assegnano la connotazione e vi si sviluppano i deors con altoparlanti che diffondono la musica che viene suonata dal vivo all'interno. Questo genere di ponte e di idea progettuale, l'ho visto su Carnival Magic, mi avevano molto colpita i locali affacciati sul ponte e qui è la stessa cosa.

Secondo particolare il ristorante di poppa con le vetrate affacciate sulla scia come abbiamo visto su Norwegian Epic, terzo particolare che mi ricorda altre navi è il ponte piscina con colonne neoclassiche che ho visto sulle navi Royal come Navigator e Mariner.
    Altri locali, ricordano Norwegian Jade, mentre il casinò e la poppa nave sono veramente uniche.
    Vedrete le foto e mi direte che ne pensate.
    Vi è sia il ristorante giapponese sushi che l'acrobatico come su Jade e Epic .
    Il tealtro è molto grande per una nave da 75000 tn pensate che Epic è 144000, però i locali sono moltissimi e non da certo l'impressione di una piccola nave, alcuni bar o ristoranti sono piccolini, ma arredati in modo totalmente diverso e percorrendoli danno l'impressione di varietà e mai di monotonia.
    Stavo per esempio riflettendo su navi come Costa Luminosa o Costa Deliziona che hanno il ponte 3 e 4 molto simili con gli stessi arredi e visto uno ci si confonde con l'altro, qui è completamente l'opposto, si cambia così tanto tipo di ambiente che ad un certo punto non si riesce piu' a memorizzare la loro collocazione, avete presente quando si va a una fiera per esempio quella del mobile di Milano o altre grandi fiere con all'interno i padiglioni? Beh qui è un po' così si stacca completamente da un ambiente all'altro.
    A me non dispiace il progetto di questa nave, le cineserie, contano poco nella totalità non sono nemmeno brutte per noi poi possono essere una novità.
    Guardate le foto dei telefoni pubblici, sono di foggia antica, che strani!! Visto il primo credevo fosse un'opera d'arte in una nicchia , invece erano veri telefoni da utilizzare per contattare reception o le cabine.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •