Pagina 12 di 38 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 378

Discussione: 1° crociera Liveboat 2/09/2012 su Mariner of the seas

Articolista

Re: 1° crociera Liveboat 2/09/2012 su Mariner of the seas

Sì, non fa proprio cucina solo ligure ma nazionale.

Articolista

Ro, io ti dirò tutto stasera appena avrò la possibilità di parlarne con i miei Stavolta, ce la farò...
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Moderatore L'avatar di dabi

brava Marti !!
    se abitassimo piu' vicine ti passerei a prendere!!
    Daniela
    dabi
    moderatore

Mmm... Spero proprio di essere ammesso a bordo
    Eugenio

Amministratore L'avatar di Ro*

Pina arriverà da Torino, magari potrebbe dare un passaggio a Marti
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Amministratore L'avatar di Ro*

Ragazzi per ora le iscrizioni alla visita nave Mariner sono chiuse, sto attendendo la risposta per Eugenio
    Gli iscritti con i dati al momento sono:
    Vittorio
    Pina
    Cobra
    Raffaella ( moglie di Cobra )
    Nicholas
    Sandy
    Dabi
    Quirino ( marito di Pina )
    Stella
    Massimo
    Serena
    Vera
    Adriano
    Eugenio
    Ro
    Spero che il mio nominativo resti al di fuori della lista dei 15 visto che sarò in crociera e nel caso sto attendendo la conferma di Martina
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Buon divertimento a tutti!

Spero bene
    Per te potresti chiedere un imbarco anticipato, di solitona che ora cominciano a Genova?
    Eugenio

Reporters

Scrivere dal cellulare non è il massimo, farlo poi dalla branda al mare mentre mi aspetta un bagno con i pesci...
    ....scusatemi quindi per i dati incomprensibili.

A Genova ci sono parecchi locali, trattorie caratteristiche ed economiche e locali sempre caratteristici ma meno abbordabili...

Personalmente mangio a casa e quindi quoto Serena: per un gruppo di crocieristi non potrebbe esservi locale migliore!
    Mio figlio vi si è recato per qualche festeggiamento...credo propongano anche piatti locali.
    Gli accompagnatori potrebbero fermarsi per la visita al museo e al sottomarino.(Il biglietto di Costa entratainement comprende entrambi: Museo del Mare e Acquario ed è acquistabile tramite internet)

Se riesco effettuo un sopralluogo, così verifico se vi sono altri locali piu caratteristici aperti in questo periodo.
    Credo che la vicinanza al porto sia fondamentale!

Per la Mia precedente visita (erano poi scesi da 15 visitatori a 10) ci siamo visti alle 9, 30 dall'ancora-Ponte dei Mille , il pranzo era compreso (antipasto, pesce o carne o piatto vegetariano e fettina di torta al cioccolato...la prima volta che scendo AFFAMATA da una nave!) e la discesa prevista per le 13,30...tutto sommato...
    Sono molto "fiscali"... credo che tendano a far scendere tutti prima cominciare le operazioni di imbarco.

Mi informo anche per eventuali eventi a Genova in quei giorni.
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Reporters

Scrivere dal cellulare non è il massimo, farlo poi dalla branda al mare mentre mi aspetta un bagno con i pesci...
    ....scusatemi quindi per i dati incomprensibili.

A Genova ci sono parecchi locali, trattorie caratteristiche ed economiche e locali sempre caratteristici ma meno abbordabili...

Personalmente mangio a casa e quindi quoto Serena: per un gruppo di crocieristi non potrebbe esservi locale migliore!
    Mio figlio vi si è recato per qualche festeggiamento...credo propongano anche piatti locali.
    Gli accompagnatori potrebbero fermarsi per la visita al museo e al sottomarino.(Il biglietto di Costa entratainement comprende entrambi: Museo del Mare e Acquario ed è acquistabile tramite internet)

Se riesco effettuo un sopralluogo, così verifico se vi sono altri locali piu caratteristici aperti in questo periodo.
    Credo che la vicinanza al porto sia fondamentale!

Per la Mia precedente visita (erano poi scesi da 15 visitatori a 10) ci siamo visti alle 9, 30 dall'ancora-Ponte dei Mille , il pranzo era compreso (antipasto, pesce o carne o piatto vegetariano e fettina di torta al cioccolato...la prima volta che scendo AFFAMATA da una nave!) e la discesa prevista per le 13,30...tutto sommato...
    Sono molto "fiscali"... credo che tendano a far scendere tutti prima cominciare le operazioni di imbarco.

Mi informo anche per eventuali eventi a Genova in quei giorni.
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Pagina 12 di 38 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •