Pagina 15 di 38 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 378

Discussione: 1° crociera Liveboat 2/09/2012 su Mariner of the seas

Reporters

Re: 1° crociera Liveboat 2/09/2012 su Mariner of the seas

Ro*, con Te non c'è storia!!!!

Mariner dovrebbe ripartire dopo le 18 pertanto pensavo di organizzare così la giornata:
    su Mariner tra le 10 e le 13,
    momento "conviviale" (pasto o altro),
    tour città per chi può fermarsi a Genova fino alle 18...
    ..."partiremo" dalla Commenda di Prè per transitare attraverso parte del Patrimonio dell'Unesco con i Rolli, la chiesa della SS.Annunziata (controllo l'orario di apertura) se aperta la chiesa romanica di Nostra Signora del Carmine e S.Agnese, l'oratorio di S.Filippo (sempre se aperto) (nella direttiva Balbi-"Nunziata"-Bensa-Caitroli-Meridiana-Garibaldi(Castelletto e ritorno)-Fontane Marose-(XXV Aprile o Luccoli-Antica Tripperia-Falamonica- Caffè Cambi )-Carlo Felice- De Ferrari -Borsa (se aperta)-Ducale-Matteotti-S. Lorenzo a questo punto Andreina con il marito e chi avrà approfittato di questo breve tour turistico sceglieranno se rientrare in nave passando per i "carrugi" in Nostra compagnia o sul lungomare (Expò) ...
    rientreremo quindi alle stazioni (marittima e ferroviaria)
    può andare?
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Moderatore L'avatar di dabi

Stella per me ok!!
    il mio tour con voi finira' prima!!
    io devo essere al principe max 16, 15
    ultimo treno per arrivare a casa non tardi!!
    Daniela
    dabi
    moderatore

Amministratore L'avatar di Ro*

E' un ottimo programma che io approverei subito, ma toccherà ai partecipanti concordarlo.
    Sottoripa ci sono le friggitorie, perchè non farlo li lo spuntino? sono particolari e anche insolite.
    Chi partirà per un lungo viaggio potrà anche comprarsi la focaccia o la torta pasqualina.
    Devo avvisare Pina di accedere a questo topic per darci la sua opinione, Andreina invece è in una località dove non ha internet e non può per il momento scrivere qui.
    Grazie Stella sei molto efficiente come organizzatrice.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ro, hai novità per me?
    Eugenio

Nessuna novità penso che gli uffici siano chiusi fino a dopo ferragosto
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Spero di no, un'azienda del genere non può chiudere... :S
    Eugenio

Reporters

Non chiude, ma è meno operativa dove può permettersi di farlo!

Sottoripa c'è di tutto anche LA FRIGGITORIA (fotografata per Voi, devo recuperare le foto) STORICA...verificherò se è aperta domenica 2 settembre... i locali sono tanti...MA POCHI QUELLI APERTI IN QUESTE DOMENICHE ESTIVE!!!!
    E' stata Andreina a proporre un Tour n del centro storico, al Suo rientro definiremo i particolari...
    ...devo verificare gli orari di apertura di alcune chiese...
    ...se avete richieste specifiche...
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Reporters

Meno male che spostano la bomba il 26... (vedi news, non ho copiato l'articolo dal secolo perchè ci sono i diritti!)

Moderatore L'avatar di dabi

Stella ho pensato la stessa cosa!!

quest anno mi mancava una bomba!!

comunque per me le tue proposte vanno bene , anzi stai lavorando tanto grazie!!
    Daniela
    dabi
    moderatore

Sai quei caruggi, quelle chiese, quelle vie che hai scelto sono quelle dove sono nata, dove sono stata battezzata, dove andavo all'oratorio e allo spettacolo dei burattini, dove mio papà mi comprava i frittini, dove si andava alla messa la domenica, dove per gioco coi gessi disegnavo sulle alte zoccolature di ardesia dei palazzi storici e la sera si ripuliva tutto con uno straccio umido.
    Sono le vie dove a dicembre si sentiva la campana di Babbo Natale e dove in via della Maddalena si andavano a comprare le nuove statuine per il presepio e si adocchiavano quelle da comprare l'anno successivo e sono le vie dove passando davanti al minuscolo bar gelateria che in vetrina aveva i krapfen con la panna non si poteva resistere e lo si doveva assolutamente comprare, si usciva col profumo di cannella che inebriava le nostre narici affondate in quella meraviglia del palato.
    Mi raccomando Stella falli assaggiare anche a loro!! Spero sia aperto, c'è ancora questo localino ed ogni volta che passo per Genova è tappa fissa per me.
    Insomma ragazzi io Genova ce l'ho nel cuore e ogni volta che arrivo sulla sopraelevata e la guardo mi si affollano i mille ricordi.

Partire da Genova con la nave è così emozionante per me, che a volte non riesco nemmeno a filmanre e fotografare, la guardo e la riguardo e mi dico quanto è bella!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 15 di 38 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •