Pagina 9 di 38 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 378

Discussione: 1░ crociera Liveboat 2/09/2012 su Mariner of the seas

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Re: 1░ crociera Liveboat 2/09/2012 su Mariner of the seas

Peccato Stefano sarebbe stato bello averti con noi.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters
    LocalitÓ
    GENOVA

Come spesso accade E' SPARITO TUTTO!

La proposta di Andrea Malf per la crociera del 2 settembre continua a essere la migliore ma ho preferito aggiungere 122 euro e concedermi la crociera che sognavo da tempo...della durata di 21 giorni ... pertanto, da buona Genovese, ho dato una risposta ai miei sogni e un occhio al portafoglio!

Con ogni probabilitÓ non sar˛ quindi con Voi su Mariner of the Seas il 2 settembre.

Ho avuto per˛ una grande occasione e grazie a Enrico e Flavio di Royal Caribbean, Paolo, Donatella, Enzo e Arianna, che Ŕ venuta con noi a bordo, dell'agenzia di viaggio sono riuscita a realizzare il mio sogno di salire su questa splendida nave.

Pertanto, con ogni probabilitÓ e se pensate di organizzare, il 2 settembre ci vedremo sottobordo.

Visto che, ovunque, si legge della 1░ crociera Liveboat prevista per il 2/09/2012 su Mariner of the seas vorrei sapere quanti, tra gli utenti del forum, vi parteciperanno.

E se possono avere altrettanta visibilitÓ le proposte per una crociera Liveboat che riesca a coinvolgere un maggior numero di partecipanti.

Come giÓ scritto dicembre Ŕ, per me, un'ottima scelta.

Anche luglio sarebbe accettabile, ma per tale data non ho ancora visto proposte concrete.

E' necessario decidere per tempo per permettere agli utenti di partecipare!

Quindi rendere visibile la discussione e procedere con proposte concrete da confrontare e vagliare.
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

LocalitÓ
    Finale Ligure

Re: R: 06/08/12 - Corf¨

Non e' cosi' urgente ora aprire un messaggio globale oer una crociera della quale si deve ancora discutere.
    Inoltre ricordo che liveboat non vende crociere, in futuro si potrebbe tentare una volta decisa nace e destinazione di fare una richiesta di gruppo.
    Per quanto riguarda la crociera del 2 settembre il gruppo di Andrea e' di 13 cabine tra le quali alcune prenotate da nostri amici che hanno partecipato spesso slke dirette dalle navi, anche se non sono assidui del forum.

Purtroppo molti di voi avevano altre idee di data e crociera, sara' per la prossima volta.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters
    LocalitÓ
    GENOVA

Per questo Ŕ importante parlarne prima!
    Proprio perchŔ Liveboat non vende crociere Ŕ importante decidere per tempo periodo, destinazione e nave.
    In merito alle possibilitÓ di prenotazione intravedo due ipotesi : fare una richiesta di gruppo (di solito i prezzi sono di favore ma ci sono restrizioni e vincoli) o prenotazioni individuali (ognuno Ŕ responsabile per se, si possono prevedere cabine in comune o prenotazioni di pi¨ utenti, nel caso di condizioni vantaggiose condivisibili)
    La proposta di questa crociera Ŕ venuta sottodata, per chi Ŕ obbligato a decidere per tempo in merito alle ferie estive.
    Inevitabile che la maggior parte degli utenti del forum avesse giÓ altre idee nonchŔ prenotazioni attive con date e itinerari diversi.
    Per quanto mi riguarda la proposta di Andrea, pur essendo la migliore tra quelle ricevute, era di poco inferiore a quella per una crociera di 21 giorni con il volo... giÓ per me eccessivo pagare circa 900 euro con MSC a Pasqua per una settimana (ma non volevo perdere l'acconto di Costa NeoRomantica!). Quindi il motivo per cui io non partir˛ con Voi Ŕ questo.
    In molti vorremmo che ci sia una prossima volta e per questo , se anche Voi lo volete Ŕ importante parlarne...
    ... per evitare che sia, i nuovo, troppo tardi!
    Quindi il 2 settembre ci saranno ben 13 cabine prenotate da nostri amici ...
    E tra gli assidui del forum Andrea e Ro*...
    ...a presto in diretta sul forum e, speriamo, in un'altra occasione a bordo!
    Per una...Crociera Liveboat...
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

LocalitÓ
    Finale Ligure

Re: R: 1░ crociera Liveboat 2/09/2012 su Mariner of the sea

Di assidua ci sara' ancge Antonietta e il marito

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

LocalitÓ
    Finale Ligure

Fra pochi giorni da Genova Mariner of the seas partirÓ alla volta di :
    GENOVA
    CANNES
    BARCELLONA
    PALMA DI MAIORCA
    PALERMO
    CIVITAVECCHIA
    GENOVA

Visto che per differenti motivazioni molti di voi fedelissimi liveboattini non potrete essere a bordo, saremo noi a venire da voi!!
    CHE NE DITE DI FORMARE DEI GRUPPETTI DI UTENTI CHE CI VERRANNO A SALUTARE ?
    STO CERCANDO DI PREPARARE PER VOI DEI GADGET LIVEBOAT , MI FAREBBE PIACERE PER UNA VOLTA ESSERE IO PERSONALMENTE A PORTARVI DEI REGALINI E NON IL CORRIERE.

Penso che a Genova potrebbero venire : Sandy, Nicholas, Eugenio, Martina, Stella, Serena. Chi altri si potrebbe unire?
    A Palermo : Cruisefan, Ema e Giusy, Domy, so che ci sono altri utenti siciliani chi si unisce?
    A Civitavecchia, mi piacerebbe incontrare : Coky, Cobra, Vale e Micky, giusri, Carnivalfan, chi altri vive vicino a questo scalo?
    A Valencia ho un amico che Ŕ anche iscritto al forum si chiama Carlos Ŕ un giornalista spero di incontrarlo.

ORGANIZZIAMO QUESTI INCONTRI ?

SarÓ il primo raduno itinerante di liveboattini!!

Che ve ne sembra come idea?
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore L'avatar di dabi
    LocalitÓ
    emilia romagna

io ci provo???
    genova sono circa 3 ore di macchina da me,forse 3,30

pero' mi piacerebbe , poi il 2 settembre e' una domenica..
    Daniela
    dabi
    moderatore

LocalitÓ
    Finale Ligure

Sarebbe bellissimo Dabi!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Articolista
    LocalitÓ
    Italia

Chi lo sa.... se potro' saro' dei vostri.

LocalitÓ
    Finale Ligure

ECCO LA PRIMA DELLE TANTE SORPRESE CHE CI RISERVERA' QUESTA CROCIERA!!!!

CHI DI VOI FOSSE INTERESSATO AD INCONTRARCI A GENOVA O A PALERMO O A CIVITAVECCHIA MANDI IMMEDIATAMENTE IN MP I DATI.
    nome cognome data di nascita e documento

RAGAZZI VOLEVATE ESSERE A BORDO CON NOI?

CI STO PROVANDO E CON L'AIUTO DI ROYAL SPERO DI RIUSCIRCI!!!!

I tempi sono stretti ma stiamo tentando.

FORZA ORA TOCCA A VOI, MANDATE I DATI
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 9 di 38 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi