Pagina 1 di 38 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 378

Discussione: 1° crociera Liveboat 2/09/2012 su Mariner of the seas

Amministratore L'avatar di Ro*

1° crociera Liveboat 2/09/2012 su Mariner of the seas

Buongiorno a tutti carissimi amici ed utenti.

Dopo aver annunciato molte volte gli eventi dedicati alle navi o alle crociere, questa volta desidero annunciarvi una nostra esclusiva iniziativa.

Come forse avrete già notato, su Liveboat proponiamo sempre nuove iniziative, ma questa volta vi vuole proporre una vera crociera tutti insieme.

Siamo sempre stati molto restii a proporre crociere di gruppo, ma questa volta ho pensato che potrebbe essere una bella occasione per incontrarci a bordo ,familiarizzare e divertirci.

Mi è stato proposto di personalizzare la crociera di gruppo che ha organizzato Andrea Malf e che ha un gruppo già prenotato e consolidato per la partenza del 2 settembre 2012 da Genova di Mariner of the seas.

Ci ho riflettuto non poco fino ad arrivare alla decisione di lanciarci in questa nuova esperienza, vi dico nuova, perchè non si tratterà di una crociera solo di gruppo, ma di una full immercion nel Liveboat Style con a bordo tantissime sorprese.

Sto preparando la locandina con ciò che proporremo, vi posso nel frattempo anticipare che avremo un'area del ristorante assegnata, o potremmo scegliere il My Dinner come turno di cena.
    Avremo al porto di Genova un banchetto di accoglienza dove ci saremo io e Andrea Malf ad aspettarvi, avrete l'imbarco seguito da noi e uno spciale giornalino di bordo tutto nostro, dove elencheremo le varie attività correlate a questa crociera.

Ogni sera in cabina per augurarvi la buona notte oltre al cioccolatino un gadget Royal .

Una festa tutta nostra in discoteca con taglio della torta.

Durante la crociera vi verranno scattate foto a sorpresa e durante una serata a noi dedicata , proietteremo le foto piu' carine e simpatiche , ci faremo tante risate e alla fine della crociera avrete in omaggio il DVD con tutte le foto realizzate da noi.

Vi piacciono le cacce al tesoro? Spero di si perchè a bordo ne avremo una veramente speciale con dei bellissimi premi.

Potremo scegliere una delle escursioni da effettuare con un bus a noi dedicato durante la quale avverrà l'estrazione di un premio spero molto gradito.

Sulla nave avremo un banchetto dove chiunque farà parte del gruppo potrà avere assistenza e consigli.

Ci saranno molte altre cose che scriveremo sulla brochure ed altre che vogliamo tenere come sorpresa.

Noi di Liveboat non vendiamo crociere, per cui non saremo noi a prendere le vostre eventuali prenotazioni, sarà comunque necessario prenotare attraverso l'agenzia alla quale si è appoggiato Andrea per formare il suo gruppo, come regola per formare un gruppo è necessaria l'occupazione di almeno 8 cabine e queste sono già state assegnate, unendoci avremo quindi tutti i privilegi dedicati a questo gruppo, l'assistenza personalizzata a bordo e tutto ciò che comprenderà la brochure di presentazione.

Abbiamo preferito unire questa idea ad un gruppo già consolidato come quello di Andrea e dei suoi amici, per evitare l'eventuale annullo crociera per mancato raggiungimento del numero dei partecipanti.
    Per Liveboat questa è la prima proposta di crociera di gruppo ed i tempi a disposizione non sono molto larghi, vedremo lo sviluppo di questa idea e se la data del 2 settembre sarà giusta per alcuni di voi.

Se deciderete di essere dei nostri non faremo altro che mettervi in contatto con chi di dovere.

Nel frattempo approfitto per porgervi un caro saluto ed attendo i vostri commenti su questa idea.

Lascerò poi ad Andrea il compito di raccontarvi un po' di cose su questo itinerario e su questa nave.

Ciaoooo

Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Articolista

Re: 1° crociera Liveboat 2/09/2012 su Mariner of the seas

Bellissimo evento!!!!! Mi piace il Liveboat Style.... hehehe!!!!

Amministratore L'avatar di Ro*

Ho in serbo una novità per Liveboat legata alla nostra esperienza crocieristica.
    Penso che sarà un'ottima idea che aiuterà i nostri utenti o coloro che si accingono ad effettuare la loro prima crociera nella scelta della crociera ideale per le loro tasche o i loro desideri, ma di questo ve ne parlerò in seguito.
    Questi anni sul web a parlare di navi e crociere mi hanno fatto spesso incappare in commenti post crociera pieni di delusione o rimpianti, io credo che prenotare la nave o la crociera giusta sia alla base della riuscita di una vacanza e un servizio personalizzato a questo scopo, gestito da chi di navi e crociere se ne intende, potrebbe essere una novità sul web, dove si vendono moltissime crociere, senza però personalizzarle al cliente, ormai si punta unicamente al prezzo, piu' concorrenziale possibile, mentre i parametri di scelta devono essere ben altri.

Vi parlerò in seguito anche di questa nostra innovativa idea.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Articolista

Siamo tutti Occhi, visto che leggiamo.... hehehe!!!!!

Reporters

Credo sia una bellissima Avventura! Anche io attendo vostri commenti!

Moderatore Globale L'avatar di marco

E' una bellissima iniziativa.
    Purtroppo motivi di lavoro mi impediscono di esserci, sennò sarei venuto di corsa pur avendo già fatto stessa crociera e stessa nave lo scorso anno.
    Sicuramente l'organizzazione Royal è favolosa, in più metteteci le chicche di Andrea .. sarà una crociera a mille stelle!!!

Bellissima iniziativa! Io sbarco proprio quel giorno a Savona da Deliziosa, devo assolutamente organizzarmi per venirvi a salutare! Ho il volo da Linate alle 20.40, magari mando i miei con il bus Costa lì con le valigie e io li raggiungo più tardi in treno
    Eugenio

Articolista

Una bellissima idea Ro
    Sarebbe proprio una crociera fantastica... Mi avrebbe fatto molto piacere partecipare... Ma "purtroppo" sto riuscendo sempre di più a convincere i miei per fine settembre con Fascinosa... Ma se ci sarà una seconda crociera LiveBoat, sarò sicuramente una di voi

Come Eugenio, spero di riuscire anche io a venire a Genova per assistere alla vostra partenza e vedere per la prima volta una Royal Così magari potrò avere l'onore di conoscere qualcuno di voi di persona
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Reporters

Evvai !!!
    Domy88
    Reporter

Reporters

Che bellissima idea e che mega organizzazione!!!! Mi piacerebbe tantissimo esserci ma riprendo in quei giorni il servizio quindi per me le ferie in quel periodo sono impossibili !!!! Ci sarà una diretta sicuramente!!!! Vi seguirò appassionatamente!!!!
    Fede

Pagina 1 di 38 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •