Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

Discussione: Costa Concordia_Le Isole del Sole [30Gennaio-10Febbraio2011]

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: Costa Concordia_Le Isole del Sole [30Gennaio-10Febbraio2

Belle tutte, ma l'ultima le batte tutte!!!
    Ma allora in discoteca sei rimasta o sei andata via!?!?!?!

Articolista

Grazie Marco!
    Ehm... No, sono andata via... La timidezza fa brutti scherzi
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciao Martina!
    Un bel navigammo, ricordando Costa Concordia!!
    Ci voleva un filo che riportasse a lei, non per ricordare la tragedia, ma per riportarci ai bei ricordi di crociera su una nave che ci ha reso felici.
    Grazie ti seguirò con piacere.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Articolista

Grazie Ro! Lo faccio con piacere

MARTEDì 01 FEBBRAIO - NAVIGAZIONE
    Devo dire la verità, di foto dei giorni di navigazione ho scoperto di averne pochissime, ero così presa a curiosare con i miei occhi che la macchina fotografica la dimenticavo sempre…
    Quella mattina, dopo la solita colazione al buffet siamo andati a farci un giro al ponte 11, dove c'era la palestra e il centro benessere Samsara, una ragazza molto gentile del Samsara, ci ha portato in giro per il centro benessere per farcelo conoscere, ero senza parole, non ne avevo mai visto uno, e vederlo su una nave mi sembrava ancora più incredibile, ero così affascinata che ci avrei sicuramente fatto un "giretto" , ma i miei mi hanno trascinato fuori… Ahahah!
    Verso le 10,30 siamo andati al salone Grand Bar Berlino per assistere alla sfilata dei gioielli di Swarowsky, poi alle 11, non ce l'ho più fatta, me ne sono andata al ponte 10, dove si trovava il TeenZone, e affrontando la mia paura, ci sono entrata… Per fortuna che non c'era nessuno, c'era solo l'animatore che mi ha accolto e mi ha spiegato che gli altri ragazzi erano andati in giro a cercare nuovi ragazzi, meno male che ero andata per conto mio, se ne sapete che vergogna?
    Quando son tornati, abbiamo fatto una caccia al tesoro, in giro per tutta la nave.
    E inutile dirvi che da quel momento lì, i miei genitori, iniziarono a vedermi solo durante le escursioni e durante la cena…
    Il pomeriggio c'era il Bingo nel salone centrale e poi, arrivata la sera, ci siamo andati a preparare per la nostra prima serata di gala.
    Il Coktail per noi del 2° servizio al ristorante era alle 20… E poi io con i ragazzi del TeenZone, siamo andati invece a mangiare tutti insieme al Buffet aperto solo per noi…
    E finalmente, questa sera, sono riuscita ad entrare e a starmene un po' in discoteca a ballare...
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Bel Navigammo
    Io non ho mai avuto il coraggio di entrare al Teen Zone, anche se comunque non avrei mai preferito cenare al buffet piuttosto che al ristorante
    Eugenio

Articolista

Citazione Originariamente Scritto da Eugenio
    Io non ho mai avuto il coraggio di entrare al Teen Zone, anche se comunque non avrei mai preferito cenare al buffet piuttosto che al ristorante
    Infatti è stata la prima ed ultima volta
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Articolista

MERCOLEDì 2 FEBBRAIO - CASABLANCA
    L'arrivo a Casablanca è stato verso le 8,30 circa, noi ci siamo svegliati verso le 8 e ci siamo diretti verso il buffet per fare la mia "cara amica" colazione
    Scesi dalla nave, in porto c'erano tanti tassisti che ci proponevano giri in taxi, così reduci dal bel giro che ci aveva fatto fare Roberto a Barcellona, ci siamo messi a sentire cosa ci proponevano questi tassisti. Mentre parlavamo con uno di loro, ne è arrivato un altro, e si sono messi a litigare in marocchino, da quanto abbiamo capito dai loro gesti, quello che era arrivato dopo, voleva a tutti i costi portarci lui in giro, non vi dico come ci siamo rimasti. E così un gentilissimo signore, si è presentato, indovinate come si chiamava? Mohamed, strano eh? … Ci ha offerto un bel giro a poco e ci siamo diretti fuori dal porto a piedi per raggiungere il suo taxi.
    Peccato che all'uscita dal porto c'erano altri mille tassisti che aspettavano al varco clienti, erano tutti lì ammassati che mi sono spaventata a morte, avevo una paura terribile, mentre ci passavamo in mezzo ci seguivano con gli sguardi, mi sono attaccata a mio padre e con il passo veloce li abbiamo oltrepassati. Finalmente saliamo sul taxi… Ma ecco che scopriamo, che questo taxi ha un posto in meno così alla più giovane della compagnia, cioè io, mi fanno sedere per terra in mezzo a due sedili… Non ero molto comoda, ma vabbè… Saremmo scesi presto…
    Prima tappa: la Moschea di Hassan II … Era così immenso e pulito che mi veniva voglia di sdraiarmi per terra per prendere un po' di quel sole che c'era. Un giretto in lungo e in largo e poi di nuovo sù in macchina. Stavolta, per farmi stare più comoda, Mohamed mi ha messo un cuscino per terra dove mi sarei seduta io… (Ogni tappa che abbiamo fatto, mi aggiungeva un cuscino, ci me ne mancava uno che toccavo il tettuccio del taxi con la testa ) Ci ha fatto fare un bel giretto in macchina, siamo passati davanti al Tribunale siamo andati nella chiesa di Notre Dame de Lourdes, una chiesa cattolica.
    Poi ci ha portato in un negozietto di spezie, sali e olii vari… Ci hanno spiegato i vari miracolosi olii come venivano fatti e a cosa servivano, non era male come odore, peccato che avevano offerto di fare un massaggio illustrativo ad un nostro amico della comitiva, che a fine visita è risultato a pagamento!
    Ma pensate un pò ahahah… Eh vabbè…
    Ci hanno portato nel grande mercato centrale di Casablanca, (ha un nome?! se ce l'ha, ora mi sfugge, qualcuno di voi lo sa?!)
    E un po' spaventati dalla troppa insistenza della gente locale, siamo ritornati al porto per imbarcarci…
    Quella sera al ristorante ci aspettava una bellissima Serata Italiana… Quando è partita la musica, pensavo fosse stato uno sbaglio, ma poi ho visto che la gente intorno ha iniziato a sventolare per aria il tovagliolo, e allora ho cominciato anche io, seguita dal resto della comitiva… E' stata una serata bellissima, non me l'aspettavo davvero, il ballettino dei filippini sulle note di Volare è stato divertentissimo…E poi… Serata al TeenZone e poi in discoteca.
    La crociera mi piaceva sempre di più… Avevo fatto una buona scelta...
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Moderatore Globale L'avatar di marco

Bellissimo questo tuo navigammo Martina!!!

Articolista

Bello Martina, grazie davvero!!!
    L'unica cosa che ti appunto e' il fatto che una prossima volta non sederti piu' tra due sedili, e' molto pericoloso. Visto anche che non e' che abbiano la guida gentile in Marocco....

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Mi piace un sacco questo navigammo !!!! Allora alla fine hai vinto la "timidezza" ??!! Beneeee bisogna divertirsi quando si è giovani !!!
    Moderatore Globale

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato