Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Discussione: Costa Concordia_Le Isole del Sole [30Gennaio-10Febbraio2011]

Articolista

Re: Costa Concordia_Le Isole del Sole [30Gennaio-10Febbraio2

Grazie a tutti!
    Si Serena, hai ragione... La prossima volta ci ripenserò su prima di salire...
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Articolista

GIOVEDì 3 FEBBRAIO - NAVIGAZIONE
    Della seconda giornata di navigazione non c'è niente d'importante da raccontare che riguarda la mattinata, come sempre, si son sempre fatte le solite cose…
    Ah ecco, una novità c'è… Ci siamo svegliati verso le 9 e invece che andare direttamente al buffet com'eravamo soliti fare, io e mio papà siamo andati a fare un po' di ginnastica in palestra…
    Era così bello correre sul talis roulant con vista sull'oceano
    Il pomeriggio bagno in piscina e poi sono ritornata al TeeZone dove abbiamo fatto i tornei nei campi esterni…
    A cena, al ristorante Milano, abbiamo mangiato benissimo… Stavolta ho portato con me la macchina fotografica sperando in uno spettacolo come quello della sera prima… Ma stavolta niente… Ma non lascerò mai più la macchina fotografica in cabina!!!
    La sera c'era la festa in piscina… SERATA TROPICALE…
    Abbiamo ballato con gli animatori e poi… quel BUFFET MAGNIFICO Giuro, non ho mangiato niente Stavolta mi sono trattenuta solo perché la mattina e il pomeriggio avevo fatto un po' di moto Però sono rimasta affascinata dalle creazioni di frutta...
    E poi… SCULTURE DI GHIACCIO! Non credevo ai miei occhi… Quei ragazzi che da un pezzettone di ghiaccio facevano saltare fuori animali e altre strane creature che io neanche saprei fare con il pongo
    Discoteca e poi … stanchissimi a nanna!!!
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Amministratore L'avatar di Ro*

Certo che la frase che hai scelto come firma è decisamente esplicativa di come tu sia stata affascinata dal mare e dalle crociere!!
    Molto bella e condivisibile
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Articolista

Grazie Ro!
    Appena ho letto questa frase, girando su internet, ho pensato subito a me e a quello che il mare mi ha aveva fatto e mi fa ancora ora provare...
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Articolista

VENERDì 4 FEBBRAIO - ST. CRUZ DE TENERIFE
    L'arrivo previsto a St. Cruz de Tenerife era previsto per le 8, e noi ci siamo svegliati prima per poter vedere l'entrata in porto. Sapevo tramite i racconti dei miei genitori che avevano fatto il loro viaggio di nozze qui, che Tenerife era una bellissima isola, e io non vedevo l'ora di esplorarla.
    Dopo aver fatto colazione, siamo scesi a terra, abbiamo cercato di nuovo un taxi che ci portasse in giro.
    Saliamo sul taxi e prima tappa, il vulcano Teide… Dal terrazzino dove il nostro autista ci aveva portato c'era un panorama mozzafiato, in alto il grande vulcano pieno di neve, e in basso un bellissimo mare blu… La seconda tappa è stata la Casa de los Balcones… Era una casa piena di balconi costruiti con il legno, da ogni parte che ti giravi c'erano dei balconi, piccoli, in miniatura e poi grandi, a portata di "adulto"
    Era un posto spettacolare…
    Risaliamo in macchina e il nostro autista si ferma a mostrarci alberi di banane, ce n'erano un'immensità… Non ne avevo mai visto uno!
    E poi, ci dirigiamo verso il centro, dove ci lascia per un'oretta a fare una passeggiata sul lungo mare. L'oceano blu mi aveva conquistata, la sua scia bianca che arrivava con le onde sulla spiaggia di sabbia nera… Come mi aveva conquistato Tenerife. Ci ho lasciato un pezzetto di cuore. E quando era ora di tornare, l'ho fatto un po' controvoglia, l'unica cosa che mi ha spinto ad andare via da quell'isola era la nave che mi aspettava lì in porto!
    E alle 17 Costa Concordia parte verso Funchal…
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Moderatore L'avatar di dabi

hey Marti !!! ma che belle foto.. quella dei fiori nei terrazzini e quella delle indicazioni kilometriche mi piacciono da matti!!!
    ricordati tutto perche' quando faro' questo giro mi devi consigliare!!!
    ok???
    grazie del navigammo!!
    ha ragione Ro la tua frase e' veramente condivisibile!!!
    ps ma non sei a scuola??
    Daniela
    dabi
    moderatore

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Martina inutile dirti che condivido anch'io al mille per mille la frase che hai in firma !!!!!
    Moderatore Globale

L'avatar di Sandy

Marti, che brividi nelle tue parole ritrovo le mie stesse emozioni alla mia prima crociera, con la nostra amatissima Concordia..
    Bravissima
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Articolista

Cobra, penso che in questo forum, la mia frase della firma, sia condivisa un po' da tutti
    Dabi grazie e ... Certo! Difficile scordare Sarò pronta a rispondere a tutto!
    Sandy, grazie ... Che nostalgia... E pensare che mi ero promessa di risalire su Concordia!
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Special User L'avatar di antoniom

vero martina appena sceso da concordia dissi ci rivediamo presto..invece...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato