Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Discussione: Costa Concordia_Le Isole del Sole [30Gennaio-10Febbraio2011]

L'avatar di Sandy

Re: Costa Concordia_Le Isole del Sole [30Gennaio-10Febbraio2

Me l'ero ripromesso anche io.. addirittura, avevo già fissato la data perchè volevo trascorrere a bordo della "mia" Concordia il mio compleanno ma tre settimane prima è successo il disastro
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Reporters

bravissima martina, molto bello il tuo navigammo! mi piacerebbe molto tornare alle isole canarie (ci son stato tanti anni fa, ma non in crociera)... e nelle tue descrizioni è presente tutto il tuo entusiasmo, che diventa quindi contagioso e fa venire tanta voglia di partire in crociera

Articolista

Grazie Paolo!!!

Si continua...
    SABATO 5 FEBBRAIO - FUNCHAL
    Costa Concordia è arrivata a Funchal per le 8 e come ogni mattina sono andata a fare la mia amatissima colazione con pancakes e succo d'arancia… Una corsa in cabina a prendere il necessario per la discesa a terra e via…
    Anche qui, la nostra comitiva, ha preso un taxi, e indovinate un po' come si chiamava il nostro autista? Anche lui Roberto, come quello di Barcellona, anche lui molto simpatico e ci raccontava benissimo in italiano la storia e i posti caratteristici di Funchal.
    Funchal mi aveva stregata per i suoi meravigliosi strapiombi, erano fantastici anche se a guardare in basso mi veniva un po' di pelle d'oca… Pensate se cadevo giù se mi sporgevo un po' di più
    Roberto, ci ha portato a vedere il posto dei pescatori… C'erano tantissime barche piene di pesci appena pescati, dopo ci ha portato in un bar di suoi conoscenti, dove ci hanno fatto assaggiare il liquore del posto… Ovviamente, a me non mi hanno proprio calcolato
    Dopo, abbiamo ripreso la macchina, e abbiamo iniziato a salire, salire, salire… Fino a quando, siamo arrivati a Cabo Girao, un promontorio sul mare, dove una funivia ci avrebbe portato giù nello strapiombo sul mare… Faceva venire un po' i brividi quella discesa…
    Poi siamo saliti ancora, intorno alle collinette, e siamo arrivati ad un bar dove ci siamo scaldati con una cioccolata calda e poi abbiamo comprato un po' di souvenirs …
    E poi, era ora, di tornare su Concordiaaaa!!!
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Sono stato più di una volta a Funchal,è veramente uno splendore !!! Regala dei panorami mozzafiato !!!
    Grazie Martina,con le tue foto è stato per me un po' come tornare indietro nel tempo.
    Moderatore Globale

Articolista

E' sempre bello ricordare cose passate, soprattutto se sono bei ricordi ...

DOMENICA 6 FEBBRAIO - NAVIGAZIONE
    La domenica di navigazione l'ho usata per riposarmi un po', visto che le sere andavo a dormire molto tardi. Così ho dormito fino verso le 10, quando mi sono alzati di corsa con la paura di non poter fare la mia sempre amatissima, come ormai sapete, colazione.
    Per fortuna, quando sono arrivata al buffet, alle 10,15 c'era ancora un po' di scelta per la colazione, non come quando mi alzo la mattina presto, ma l'importante è mangiare bene, e sulla nave è impossibile fare il contrario
    Alle 11.15 siamo andati in teatro a vedere cosa dimostrava la direttrice di crociera Tiziana con il "Dietro le quinte di Costa Concordia" … Ecco, in questo momento, ad essere sincera, non è che lo ricordi esattamente
    Un giro per la nave, e poi pranzo al buffet …
    Il pomeriggio sono andata di nuovo in palestra a fare "Tapis Roulante con vista mare" e poi costume e piscina …
    Prima di cena siamo andati a teatro a vedere lo spettacolo dei ballerini della Costa con i cantanti che cantavano, erano stati, veramente bravi…
    La sera, c'era la sfilata di carnevale… Gli animatori erano uno spettacolo, erano vestiti nei modi più assurdi che uno poteva immaginarsi…
    Erano venuti da noi, in discoteca e si sono messi a ballare con noi, con quei terribili vestiti
    Dopo aver ballato un buon periodo di tempo, stanca, sono andata a dormire...
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Articolista

LUNEDì 7 FEBBRAIO - MALAGA

Verso le 8, Costa Concordia ha attraccato al porto di Malaga. Noi ci siamo svegliati per le 9 e siamo andati al buffet a fare colazione.
    Siamo scesi, e anche stavolta per girare la città abbiamo scelto di prendere il taxi…
    La prima tappa dove il nostro autista ci ha portato è stato il Castello di Gibralfaro, da dove potevo ammirare la bellissima Malaga.
    Il panorama era fantastico!
    La seconda tappa del nostro percorso è stata la casa natale di Pablo Picasso in Plaza de la Merced, dove nella piazza davanti, c'era una statua di Pablo Picasso seduto su una panchina.
    Posso dire di avere una foto con Picasso!!!
    Terza tappa, le gradinate del teatro romano e poi il palazzo episcopale e la cattedrale di Malaga.
    Quarta ed ultima tappa, la via centrale di Malaga, dove ci siamo dedicati allo shopping…
    Nella via c'erano tanti negozi, scarpe,pantaloni, t-shirt, ultimi souvenirs e in macchina per ritornare su Costa Concordia.
    Quella sera, c'era l'ultima serata di gala, il gala di arrivederci…
    La tristezza iniziava a farsi sentire, nonostante ci fosse ancora un'altra giornata di navigazione e la giornata a Civitavecchia-Roma…
    Noi ospiti della nave, eravamo già entrati nella fase del: "NON VOGLIO SCENDERE"
    Io ho deciso, di non pensarci, e di godermi gli ultimi sprazzi della mia bellissima vacanza.
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Amministratore L'avatar di Ro*

Proprio belle le foto Martina!!
    Brava!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

L'avatar di Sandy

E' sempre un'emozione leggere il tuo navigammo! E prendo appunti per Malaga!!
    voglio farlo anche io questo giro, è stupendo!!
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Si Sandy Malaga è molto carina,poi si gira benissimo a piedi,nel centro trovi anche tanti bei negozi nel caso tu voglia fare acquisti.

Martina bellissima anche quest'ultima tranche di foto !!! Brava !!!
    Moderatore Globale

Veramente paurosa la funivia di Funchal
    Eugenio

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato