Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Discussione: Costa Concordia_Le Isole del Sole [30Gennaio-10Febbraio2011]

Articolista

Re: Costa Concordia_Le Isole del Sole [30Gennaio-10Febbraio2

Grazie a tutti! Sono contenta vi piacciano!
    Sandy, gentilissima Fallo, perché merita veramente molto!
    Si Eugenio, avevo un po' di brividi
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Articolista

MARTEDì 8 FEBBRAIO - NAVIGAZIONE

Era l'ultimo giorno di navigazione, questo voleva dire, che mancava pochissimo alla fine di questo meraviglioso viaggio.
    In questo giorno, non abbiamo fatto granché… Ho girato ancora un po' la nave… Per scattare le ultime fotografie…
    Sono andata in palestra a fare il mio solito "Tapis Roulante con vista mare" e poi subito in piscina…
    Il pomeriggio l'ho passato con i ragazzi del TeenZone. All'inizio di questo viaggio non avrei mai pensato di conoscere gente nuova, e invece, la mia timidezza l'ho messa da parte e ho fatto amicizia con questi ragazzi, che ancora oggi fortunatamente, riesco a sentire.
    E' incredibile il rapporto che si è creato tra noi, una crociera può fare di tutto, anche alla persona più chiusa del mondo, oddio, forse ora sto esagerando un po', però… Non è facile che io faccia subito amicizia, e invece, la crociera, mi aveva fatto cambiare in molti aspetti…
    E' stata la serata più brutta, i nostri compagni di viaggio, amici di mio padre, sarebbero scesi a Civitavecchia, e vedere che addirittura l'uomo più "anziano" della comitiva piangeva per lo sbarco, mi faceva capire, che era stata veramente una vacanza fantastica per tutti.
    Io ho salutato i miei nuovi amici che sbarcavano a Civitavecchia, e anche lì, le lacrime non erano da meno…
    Ma a me, mancava ancora Roma, una città che non avevo mai visto… E che ero elettrizzata all'idea di visitarla finalmente!!!
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Proprio così Martina,una crociera può far sì che anche una persona un po' chiusa come ti ritieni tu,possa aprirsi e lasciarsi andare un pochino,e questo credo che sia merito della grande "magia" che l'andar per mare trasmette ad ognuno di noi,quando ci troviamo avvolti nell'atmosfera crocieristica viviamo momenti indescrivibili e indimenticabili.
    E come hai giustamente detto tu,quando lo sbarco si avvicina,sentiamo che la "favola" sta per finire,da quì prende sopravvento l'amarezza per il ritorno alla "routine".
    Moderatore Globale

Moderatore Globale L'avatar di marco

In crociera tutto è possibile!!!
    Complimenti per questo navigammo Martina, e adesso sono curioso di leggere gli ultimi due giorni!

L'avatar di Sandy

sniff sniff.. vedere Concordia nel suo splendore mette tanta tristezza pensandola come è ora
    E' vero, la crociera ti trasforma.. anche io sono una persona chiusa e timida, ma su Serena mi sono ritrovata persino a ballare col cameriere durante la serata italiana!
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Articolista

Ahahah Sandy anche io su Mediterranea!!! Chissà se ritrovi il mio cameriere, si chiama Jeremais Non si sa mai, se lo becchi è bravissimo e simpaticissimo!

MERCOLEDì 9 FEBBRAIO - CIVITAVECCHIA/ROMA
    Ultimi saluti la mattina dello sbarco a Civitavecchia. E poi subito via con il treno per arrivare a Roma, dove avevamo deciso di girare per conto nostro, visto che i miei la conoscevano bene, essendoci stati molte volte.
    Nonostante io fossi contenta di aver messo finalmente piede nella capitale, dentro di me, c'era quella tristezza, quel magone, che non mi voleva abbandonare...
    Un bel giro a piedi partendo dall'enorme Colosseo, sapevo che era grande, ma mai avrei immaginato che fosse di quell'incredibile grandezza! Il nostro tour continua per i fori romani, fino ad arrivare al Vittoriano, chiamato comunemente Altare della Patria! Ricordo che ero rimasta incantata perché era proprio tutto bianchissimo
    Il nostro tour continua, e come tappa non può certo mancare la Fontana di Trevi, con l'immancabile lancio della monetina e il famoso desiderio (Chissà cos'avrò espresso eh?! ) ... Il giro continua, e arriviamo in Piazza di Spagna... E un bel giretto in Via Condotti, "sbavando" dietro a quelle bellissime vetrine. Ormai si è fatto tardi... Bisogna lasciare Roma, Costa Concordia, ci aspetta... Lontanamente vediamo San Pietro, e poi pullman di linea, per andare in stazione e ritornare a Civitavecchia.
    Costa Concordia, salpa, per l'ultima volta per la nostra crociera... L'umore non è dei migliori...
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Articolista

GIOVEDì 10 FEBBRAIO - SAVONA/SBARCO

Non ci potevo credere, era arrivato... Era arrivato fin troppo presto questo momento!
    Vi ricordate la pubblicità di Costa Crociere!? Della signora che si metteva a piangere nella vasca tornata a casa da una crociera Costa!? E come dimenticarla... Ecco, quando la vedevo, ridevo, mi sembrava assurdo, piangere per la fine di una vacanza, mi sembrava l'ennesimo modo per attirare l'attenzione dei clienti...
    E invece in quel momento, allo sbarco, avevo capito, che era realmente così... Non sono solita a piangere, ma in quel momento, le mie lacrime hanno iniziato a scendere come un fiume in piena, nel momento in cui i miei piedi sono scesi definitivamente da Costa Concordia. Il viaggio di ritorno a casa in macchina, durante la Savona-Torino, le lacrime scendevano ancora...
    E' stata una crociera meravigliosa... e se ora sono qui, a condividere con voi, la mia passione per le crociere, lo devo solo a Costa Concordia, colei che mi ha "battezzata" in questo fantastico mondo...
    E come dimenticarla?! Impossibile, sarà sempre nel mio cuore...
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Grazie Martina,per aver condiviso foto ed emozioni con noi,e complimenti per le belle parole che durante il racconto hai dedicato alla Costa Concordia,bellissima nave che ha portato per i mari del mondo tantissime persone,esaudendo i loro "desideri".
    Adesso invece fa male il pensiero che ci ricorda lo stato in cui versa....
    Moderatore Globale

Amministratore L'avatar di Ro*

Un bellissimo ricordo di crociera!!
    Brava! e Graziee
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

L'avatar di Sandy

uffolina, mi fai sempre commuovere
    Bellissimo "navigammo", Marti!
    e.. GRAZIE CONCORDIA!
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato