Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Argomento diviso per motivi di ban

L'avatar di Sandy

Re: 1° crociera Liveboat 2/09/2012 su Mariner of the seas

Di fronte a certe cose si rimane allibiti. A volte sarebbe bene evitare di premere il tasto "rispondi".. credo che bene come wonderseas nessuno potesse esprimersi.
    Mi auguro davvero che non si verifichino altri eventi spiacevoli come questi, è davvero irrispettoso nei confronti di chi (Rosalba) ci mette anima, corpo e cuore per poter offrire a tutti NOI che leggiamo (quindi anche a chi critica!) il meraviglioso servizio che Liveboat sa darci!
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Special User

Dico la mia a riguardo
    chissà perchè ,per un insieme di circostanze
    di ricordi di affetti di amicizie di passioni e mille altre cose
    ho sempre immaginato e pensato,che se mai, Live Boat
    avesse fatto una crociera di gruppo, sarebbe stata con Costa Crociere.
    Non è così...pazienza.
    Felice per voi, ottima Nave e bell'itinerario
    Auguro a tutti i partecipanti la migliore delle crociere
    Seguirò il vostro divertimento e la diretta con il solito interesse
    rudder
    rudder Special User

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciao Rudder non avremo al momento in programma una crociera di gruppo su Costa, ma in vero ne abbiamo fatte sempre tante, i gruppi di liveboattini a bordo non sono mai mancati, nemmeno durante le lunghe traversate, tu sai benissimo che affetto mi lega a molti amici crew ed ho avuto il piacere di trascorrere con loro moltissime belle giornate di crociera. Ti faccio un esempio, con Andrea ed i suoi gruppi abbiamo toccato anche le 36 persone a bordo durante la stessa crociera, abbiamo fatto feste in cabine e suite, abbiamo legato moltissimo e navigato per i mari di " tanto " mondo, abbiamo anche speso parecchi dei nostri soldini , mai pentendocene e continuando a pensare che Costa è una grande famiglia che ci ha fatto sempre star bene sulle sue navi, stracoccolati. Tutto questo a mio parere non ha nulla a che vedere con la proposta che ci è stata fatta da Royal.
    Poter personalizzare una crociera tutta nostra, poter unire al gruppo già creato da Andrea anche altri utenti del forum, mi ha fatto pensare che sarebbe stata una bella idea.
    Le idee come si sa, hanno chi per primo le espone, un manager di Royal mi ha proposto la sua idea ed io ho detto perchè no!! Mi è piaciuta e l'ho condivisa aprendo questo topic.
    La cosa che ho sempre poco amato di un forum, è che si cade a volte in faziosismi che portano ad alzare le lance a favore o contro le Compagnie da crociera.
    Io penso di aver dimostrato su Liveboat di voler offrire un panorama quanto piu' ampio sul mondo delle navi e delle crociere, sarebbe bellissimo poter navigare su tutte le navi del mondo, chi di noi appassionati non lo vorrebbe?
    Io sto tentando di farlo , badget personale permettendo, nel mio futuro spero di fare molte altre esperienze, tra le mie crociere ve ne sono moltissime con Costa , Compagnia che ancor oggi amo moltissimo, non vedo però come un tradimento aver organizzato una crociera Royal Liveboat.
    Me lo hanno proposto ed ho accettato molto volentieri.

Ecco la lista delle mie crociere e delle navi che ho visitato:

CROCIERE FATTE:
    2004 Costa Romantica Savona , Egitto, Turchia, Grecia, Napoli,Savona.
    2005 Costa Magica Traversata Caraibi Miami.
    2006 Costa Fortuna Traversata Savona , Santos ( Brasile )
    2006 Costa Concordia Mediterraneo occidentale
    2007 Costa Magica Oltre le Colonne d'Ercole
    2007 Costa Romantica Savona Bahrein Dubai
    2008 MSC Orchestra Miny Crociera Savona Montecarlo
    2008 Costa Serena Venezia Istambul.
    2008 Costa Atlantica Perle del Caribe 22gg
    2009 Costa Magica Santos Savona ( Brasile )
    2009 Costa Atlantica Savona New York e Canada
    2009 Costa Luminosa Savona Dubai
    2010 Costa Deliziosa Dubai India Maldive
    2010 MSC Spendida Mediterraneo Occidentale
    2010 Costa Luminosa Miny Crociera
    2010 Costa Serena Gran Rio del sole
    2011 Navigator of the seas Mediterraneo Orientale
    2011 Costa Favolosa Miny Crociera di battesimo
    2011 Queen Elizabeth Fiordi e Capo Nord
    2011 Norwegian Jade Terra Santa
    2012 Norwegian Epic miny crociera
    2012 Costa Fascinosa miny crociera evento
    2012 Norvegian Spirit overnight
    VISITE NAVE:
    Costa Atlantica
    Costa Serena
    Costa Concordia
    Costa Pacifica
    Costa Mediterranea
    Costa Favolosa
    MSC Fantasia
    MSC Magnifica
    MSC Musica
    MSC Lirica
    Navigator of the seas Royal Caribbean
    Independence of the seas Royal Caribbean
    Mariner of the seas Royal Caribbean
    Cruise Barcelona Grimaldi Napoli
    Star Flyer Star Clipper
    Costa Luminosa
    Costa Victoria
    Carnival Magic
    Norvegian Epic
    Silver Cloud
    Costa neoRomantica
    NCL Spirit
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Articolista

Ro! Mi spiace per ciò che ti è stato detto! Soprattutto a te, che ti fai in 4 per questo forum!
    Sinceramente se uno ama le crociere come noi, non le fa nessuna differenza sulla nave sul quale si debba fare la crociera.
    Ma soprattutto mi sembra una cosa fuori dal mondo accusare una persona che sceglie navi solo per la gratuità disposta dalla compagnia.
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Articolista

Ovviamente mi sembra fuori luogo quello che è stato detto di Ro. Tutti quelli che lavorano in questo settore hanno rapporti con tutte le compagnie. Per quel che mi riguarda sono stato a bordo di 70 navi di 12 compagnie diverse. Sempre con rispetto e gratitudine per gli inviti ricevuti e mai nessuno di quelli che mi hanno invitato mi ha rinfacciato di aver rapporti con altre compagnie. Anche Ro, con il suo forum deve dare spazio a tutti perchè le crociere non sono monopolio di nessuno in Italia e ben venga la concorrenza che spinge tutti a migliorare. E la stessa cosa faccio io scrivendo per riviste specializzate.
    Matteo Martinuzzi
    storico navale

Reporters L'avatar di Vale

Ringrazio wonderseas per quanto ha detto perchè le sue parole valgono più di tutte le nostre messe insieme e penso che sarebbero condivise anche da un sales manager Costa. Trovo veramente puerile e poco corretto infamare Rosalba con accuse prive di fondamento e senza senso. Voglio aggiungere che per quanto riguarda le visite Ro mi ha più volte detto di voler trovare l'occasione per poter fare una visita nave a Livorno, su qualsiasi compagnia la offra, in modo da poterci conoscere personalmente compatibilmente con i nostri problemi , questo per dire che non è assolutamente vero che non estende gli inviti ai collaboratori. Anzi ce ne fosse di inviti sulle navi in modo da poter avere foto, reportage e informazioni per tutti noi sul forum. Che dire di più... non ho parole.. l'unica cosa ... Rosalba, come disse Dante... non ti curar di lor ma guarda e passa... noi siamo con TE
    Reporter

Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Ro, quanto tu (e altri con te) fai per Liveboat e per fare vivere tutti noi con serenità il mondo delle crociere esprime e a pieni polmoni quanta sia la passione per il grande mondo delle crociere, composto da tante compagnie tante delle quali, sconosciute o poco più alla popolazione.

Ed in ogni caso vorrei sottolineare che quando le compagnie invitano Liveboat, nella persona di Ro, o di altri rappresentanti, fa un favore reciproco, perché noi vogliamo vedere e loro ci mostrano.. do ut des! Quindi ben vengano!!

W Liveboat!

Con affetto, Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Reporters L'avatar di andreina

Ciò che è stato detto contro Ro mi ha fortemente turbata!
    Apprezzo il suo operato e non posso che dire "GRAZIE Ro per tutto il tempo che ci dedichi, per le ottime iniziative, per la crescita continua di questo bellissimo e interessantissimo forum !!! Un caloroso abbraccio per esprimerti tutto il mio affetto e ammirazione"
    Andre

Amministratore L'avatar di Ro*

Grazie a tutti!!
    Sono quasi le 2 e ora posso andare a dormire ho finito di caricare il video di NCL Spirit c'è voluto tutto il giorno essendo in HD.
    Buona notte.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore L'avatar di dabi

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Grazie a tutti!!
    Sono quasi le 2 e ora posso andare a dormire ho finito di caricare il video di NCL Spirit c'è voluto tutto il giorno essendo in HD.
    Buona notte.
    buon giorno!!
    solo questo la dice lunga , sul tempo e l'impegno speso qui !!

ma a questa provocazione dare poi tutta questa importanza??
    si Ro hai visto quanti amici ti hanno difeso ??
    sei stata ampiamente ripagata!!!
    Daniela
    dabi
    moderatore

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •