Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Argomento diviso per motivi di ban

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: 1° crociera Liveboat 2/09/2012 su Mariner of the seas

Mi trovo in linea col pensiero espresso dalla maggior parte di voi, soprattutto sul pensiero di Mate

Reporters

Come mio solito non mi sono espressa bene ,capisco le reazioni che tutto ciò ha scatenato!!
    voglio scusarmi con Andrea il mio pensiero non era rivolto a lui ne al suo operato ci tengo a questo
    le scuse le rivolgo anche al manager Royal personalmente non ho nulla contro la sua compagnia
    poche persone ,forse le più anziane del forum , oltre a Rosalba sanno cosa intendevo dire con tutto il mio discorso!!
    buona giornata
    renè

Utenti

Renè, rendi edotti anche i meno anziani del forum......altrimenti ci sentiamo emarginati...........

Special User

Citazione Originariamente Scritto da wonderseas
    in qualita di sales manager Royal
    piacere.

PS:quante cabine ... Of the Seas hai fatto acquistare fino ad ora? Io se non agiungo Celebrity e AzamaraClub non riesco ad arrivare a 100

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    su Fascinosa erano stati invitati anche gli amministratori di altri forum ed erano con le mogli, l'invito è personale non è nemmeno possibile cederlo.
    Fascinosa senza inviti sarebbe partita vuota (purtroppo)

Amministratore L'avatar di Ro*

Cokj questo non è vero!
    Vi erano molti passeggeri paganti, infatti gli inviti erano unicamente per una o due notti , c'è chi è salito il 4 come Mate, chi il 6 come me, chi a Trieste quando sono scesa io, tutto questo per lasciare libere cabine per la crociera Vernissage .

Ora siccome siamo andati totalmente fuori tema, penso sia il caso di tornare alla nostra crociera di gruppo Liveboat.
    Come facciamo per gli altri topic dove si va fuori tema, provvederemo a ripulire queste pagine.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Articolista

Giusto, rendi edotti un po' tutti. Anche perche', anche i "veterani" del forum, fanno tanta fatica a comprendere certe volte....
    Io penso che dato che e' un accodamento ad un gruppo gia' costituito, non vedo il perche', di crearne un altro quando si aveva questa possibilita'. Poi le cose che nascono cosi' su due piedi, magari con trasporto e con un briciolo di avventura e di suspance di dove si potra' arrivare, credo che siano le migliori. Certo alla base ci deve essere anche un progetto comune e una grande amicizia. Per questo credo che certe cose possano essere comprese, studiate e portate avanti solo da un gruppo di amici e puo' essere che non siano capiti da chi non fa parte della cerchia di amici e sostenitori. In tutte le cose, parlo in generale. Liveboat e' un luogo dove si discute, ci si scambiano opinioni e commenti, materiali ed emozioni, soprattutto emozioni, in un modo che vuole essere pacifico e assolutamente amicale. Ecco il perche', credo, di un bisogno di aggregazione come quello che prevede una crociera Liveboat. Se eravamo appassionati di cucina, ci saremo recati ad un slowfood o cose simili.... Essendo appassionati di crociere e avendo un mondo di navi su cui scegliere, alla fine, ognuno opta in piena liberta' e pesca dove vuole e quello che vuole. Se non fosse cosi' uno sarebbe sempre legato a qualcosa. Certo, va bene tutto, ma per un evento non ci si puo' impiccare e chiudersi anche altre opportunita'. Questo non e' e lo dimostriamo sempre, un forum monomarca. Non ci interessa esserlo. Se ci invitano andiamo perche' e' un piacere, penso che Rosalba possa permettersi di dire anche qualche no o fare qualche preferenza. Abbiamo a cuore Costa Crociere. Ma francamente non esiste solo questa Compagnia...

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Citazione Originariamente Scritto da renè
    Come mio solito non mi sono espressa bene ,capisco le reazioni che tutto ciò ha scatenato!!
    voglio scusarmi con Andrea il mio pensiero non era rivolto a lui ne al suo operato ci tengo a questo
    le scuse le rivolgo anche al manager Royal personalmente non ho nulla contro la sua compagnia
    poche persone ,forse le più anziane del forum , oltre a Rosalba sanno cosa intendevo dire con tutto il mio discorso!!
    buona giornata

A maggior ragione prima di scrivere si deve riflettere e poi,sooolo POI si deve "inviare" il messaggio !!!!!

A buon intenditor..poche parole.
    Moderatore Globale

Reporters

rimango stupito di determinati atteggiamenti di alcuni utenti...
    posso assicurarvi che la crociera era organizzanta da andrea per fatti suoi infatti io dovevo essere li, poi per vari problemi ho annullato,
    se poi nascu una cosa simpatica invece di dire, tò guarda una cosa nuova, sarò una cosa carina etc...
    si infanga e scusate se uso questa espressione il nome di rosalba.. rosalba fa tatto e quello che fa se lo merita, beh di certo quest è pura invidia per il fatto che lei è andata su fascionsa....a mio parere...
    basta con le cattiverie gratuite... sono stanco... anche se non c'entro nulla mi sento offeso... primo perchè si infangano persone e cose gratuitamente secondo perchè il lavoro che ci sta dietro è enorme...
    andre ro andata avanti sono con voi...
    magari i vedremo all'ultimo secondo ....
    la miglior musica è il suono della scia...

Reporters

????????????????????
    renè

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •