Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Argomento diviso per motivi di ban

Reporters

Argomento diviso per motivi di ban

Volevo fare i complimnti a Rosalba per la sua ingratitudine verso Costa Crociere
    che, dopo averle offerto la completa gratuitità sia a lei che a suo marito(poteva portare un collaboratore!!!),OTTENUTA GRAZIE A TUTTI Gli UTENTI di Liveboat, nella crociera vernissage di Costa Fascinosa
    LA PRIMA CROCIERA CON IL NOME DI LIVEBOAT LA ORGANIZZA SU UNA NAVE ROYAL
    al solo scopo di ottenere l'ennesima gratuitità
    alla faccia del forum senza scopo di lucro!!
    renè

Reporters

Re: 1° crociera Liveboat 2/09/2012 su Mariner of the seas

cara Renata mi permetto di esprirmere un mio semplice parere personale, questa crociera è stata proposta da me molti mesi fa ai miei contatti e credo di aver mandato anche a te la mail di informazione, nell'ultimo meso avevo esposto il tutto a rosalba e pensando ad una cosa "divertente" è nata l'idea della prima possibile crociera del forum, le eventuali gratuità di cui parli credimi sono frutto di molto lavoro non piovono cosi dal cielo, chiunque di noi potrebbe farsi promotore di un gruppo e di consegueza al raggiungimento di determinati obbiettivi ottenere dei risultati, il forum a mio avviso continua a restare senza alcun scopo di lucro in quanto nessuno qui vende nulla ma ci si appoggia ad una agenzia di viaggio che coordina il tutto. non vedo nemmeno un ingratitudine nei confronti di costa crociere a cui siamo tutti molto legati, ognuno di noi è poi libero di fare le scelte più giuste e quelle che si reputa più oppurtune, questa è la mia visione delle cose come tu hai espresso la tua, credo solo non si debba dimenticare che il forum nasce per unire persone e condividere una grande passione che è quella delle navi e delle crociere. un grande abbraccio, a presto risentirci. Andrea

Reporters L'avatar di giusri

1° crociera Liveboat 2/09/2012 su Mariner of the seas

Citazione Originariamente Scritto da renè
    Volevo fare i complimnti a Rosalba per la sua ingratitudine verso Costa Crociere
    che, dopo averle offerto la completa gratuitità sia a lei che a suo marito(poteva portare un collaboratore!!!),OTTENUTA GRAZIE A TUTTI Gli UTENTI di Liveboat, nella crociera vernissage di Costa Fascinosa
    LA PRIMA CROCIERA CON IL NOME DI LIVEBOAT LA ORGANIZZA SU UNA NAVE ROYAL
    al solo scopo di ottenere l'ennesima gratuitità
    alla faccia del forum senza scopo di lucro!!

ma che senso ha scrivere queste cavolate senza senso!

io ho letto al primo post di Rosalba che allacciandosi ad un gruppo organizzato da Andrea che aveva già prenotato sulla mariner, era nata l'idea di una crociera di "livebottini", tutto qui, per organizzando magari qualche gioco insieme ecc. ecc...... dov'è il problema ?

..inoltre ha viaggiato con altre compagnie, celebrity e cunard in testa, poi ncl e royal riportando pregi e difetti di ognuna.....

...non esiste solo costa e molti l'hanno già capito.

Sent from my iPad using Tapatalk HD
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Reporters

rimango pure io molto perplesso riguardo un intervento di quel tipo... se Costa ha voluto offrire (tanto di cappello) a rosalba, come amministratrice di un forum di crociere, una minicrociera su una nuova nave questo mica implica che lei debba per forza promuovere solo Costa o che non possa viaggiare con altre compagnie. E tra l'altro Rosalba ha pure fatto una diretta dalla costa fascinosa, inviando foto, video, dettagli, ecc, quindi direi che già questo è un'ottima pubblicità per una nuova nave di una compagnia (Costa stessa ci ha quindi "guadagnato" qualcosa!)

Amministratore L'avatar di Ro*

R: 1° crociera Liveboat 2/09/2012 su Mariner of the seas

Si resta alrro che perplessi.

Io sono stata gia' invitata da Royal per la miny crociera su Splendour del 28 aprile da Venezia ma siccome avevo gia' dato disponibilita' per la crociera Media e Stampa di NCL su Epic ho rinunciato.
    Andro' comunque sulla prossima Royal gia' organizzata il 9 giugno da Civitavecchia.
    Ho chiesto sia a Dani che a Sandy se venivano con me ma non possono.

A mio parere chi decido di portare in cabina con me sono affari miei e poi tu che ne sai che non abbia chiesto prima ad altri del forum?

Il 18 saro' a bordo di MSC Sinfonia per una miny miny crociera e saranno con me Sandy e Nicolas del forum.

Renata tu entri solo su Liveboat per esprimere astio, ti consiglio di evitare di tornarci, faresti piu' bella figura.

Per quanto riguarda la scelta di Royal per la crociera Liveboat e' solo casuale e legata al gruppo di Andrea.Perche' rischiare di non raggiungere il numero base se c'era questa possibilita'?
    Non essendo liveboat preposto a vendere crociere non so in realta' se ce ne saranno altre, nel caso sara' unicamente un piacere organizzarle sulle altre Compagnie.

Per educazione non aggiungo altro ne' qui ne' in mp ,non mi interessa minimamente continuare il contraddittirio.

Grazie a chi e' intervenuto.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Nuovo Utente Registrato

Caro renè,
    in qualita di sales manager Royal mi sento in dovere di darle alcune precisazioni su quanto da lei scritto pubblicamente nel forum.
    Non capisco i toni di questo suo attacco personale a Rosalba in quanto gli inviti a bordo che le vengono riservati non sono "grazie a voi" ma sono per voi, per darvi la possibilità di conoscere meglio prodotti nuovi e diversi ... che probabilmente non tutti avrebbero modo di avvicinare.
    inoltre posso informarla con assoluta certezza che rosalba la maggior parte delle volte paga un normale biglietto per poter imbarcare ed al posto di godersi la sua vacanza spende il suo tempo a bordo a girare le famose dirette che tutti apprezzate; se io o un collega di altre compagnie decidiamo di invitarla a bordo per partecipare a specifici eventi è solo per fare in un certo senso partecipare anche voi tramite i suoi reportage e comunque ogni invito è strettamente personale pertanto reputo il suo inopportuno commeno solo come un gesto d'invidia.
    per quanto riguarda la decisione di lanciare una crociera live boat, dovrebbe sapere che questa decisione è stata maturata nell'ottica di coinvolgere i vari utenti in un'attività concreta che dia modo di conoscersi e confrontarsi di persona a bordo di una nave..... nei progetti di rosalba con cui ho parlato a lungo .... c'è la volonta di rendere periodico questo tipo d'incontri in futuro attraverso una serie di partenze su navi di diverse compagnie.
    Royal per la sua innovatività è stata scelta solo come punto di partenza; come le hanno fatto notare altri utenti..non esiste solo Costa al mondo.
    in merito alle sue illazioni circa la lucrosità del blog sono a smentirla nel modo più assoluto; sappia che questa crociera è legata interamente ad un'agenzia di Milano e ogni compenso , gratuità o agevolazione che Rosalba avrebbe potuto avere è stata da lei "sacrificata" per rendere esclusivo l'evento per voi bloggher offrendo alcune chicche speciali quali un coktail privato, un banco assistenza, dei giochi che richiedono spazi ed organizzazione a bordo ecc ecc.
    io credo che tutti gli appassionati di navi come me e come voi debbano molto almeno simbolicamente all'operato ed all'iniziativa di Rosalba.
    la inviterei pertanto a ponderare i suoi pensieri esprimendoli in modo meno superficiale e più rispettoso soprattutto quando ciò viene fatto pubblicamente.
    augurandomi di non incorrere mai più in messaggi di tale bassezza le auguro buona serata.

Amministratore L'avatar di Ro*

Un grazie sentito!!

Sono in macchina e col cellulare non posso fare di meglio.

Saluti!!

PS su Fascinosa erano stati invitati anche gli amministratori di altri forum ed erano con le mogli, l'invito è personale non è nemmeno possibile cederlo.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

non mi sembra si debba aggiungere molto

Utenti L'avatar di tesor53

deplorevole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    2012-Costa Favolosa-Mille e una notte-Dubai;2013-MSC Magnifica-Capitali Baltiche;
    2014-Independence OTS-Norvegia Fiordi;2014-Independence OTS-Francia e Spagna.

L'avatar di matteofedel

Ottimo l'intervento di wonderseas!!!!!

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •