Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Scherzi a parte in nave.. di nuovo

L'avatar di Sandy

Scherzi a parte in nave.. di nuovo

A quanto pare, ci hanno preso gusto.. dalla pubblicità di Scherzi a Parte avevo intravisto la porta di una cabina Costa dietro alla schiena del mago Forrest.. così sono andata a cercare sul sito della trasmissione ed ecco che anche a lui hanno fatto uno scherzetto su una nave dal fumaiolo giallo! Io direi che è dinuovo Pacifica e, per giunta, la stessa cabina in cui alloggiava Marco Carta.. una bella suite Samsara, poverino!!
    Eccovi il link per vedere lo scherzo..
    http://www.video.mediaset.it/video/sche ... 1-c1-o1-p2
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Re: Scherzi a parte in nave.. di nuovo

Si l'ho visto anch'io......e non solo,anche a Lory Del Santo hanno fatto lo "scherzo" a bordo del fumaiolo "giallo".
    Moderatore Globale

Articolista
    Secondo me fanno parte di un set. Nel senso che cosi' tanti messi assieme... C'era qualche evento vip a bordo?
    Perche' avrebbero scelto di andare sulla stessa nave, Carta, la Del Santo e Mago Forrest? Boh

Reporters L'avatar di Vale

Simpatico lo scherzo... sopratutto nella spa
    Reporter

Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.

Reporters L'avatar di Vale

Carino anche quello a Lory del Santo... ecco il link
    http://www.video.mediaset.it/video/sche ... a-mia.html
    Reporter

Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.

Reporters

m< questa volta non si limitano a far vedere solo la cabina come con marco carta, ma si vedono prorpio spezzoni di nave...
    bella la pacifica.....

beh di sicuro ci stava un'evento a bordo... hai capito... crociera gratis.. penso... cmq doveva esserci qualcosa ed in una crociera hanno fatto 3 scherzi... heheeh
    la miglior musica è il suono della scia...

L'avatar di Sandy

anche la Del Santo? mi guardo anche quello adesso, grazie!
    di sicuro ci sarà stato qualche evento allora.. e li trattano persino bene..
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re:

Citazione Originariamente Scritto da Serena87
    Secondo me fanno parte di un set. Nel senso che cosi' tanti messi assieme... C'era qualche evento vip a bordo?
    Perche' avrebbero scelto di andare sulla stessa nave, Carta, la Del Santo e Mago Forrest? Boh
    Secondo me gli autori di Scherzi a Parte hanno imbarcato una troupe di tecnici mettiamo tre giorni, e man mano, di porto in porto, hanno realizzato uno alla volta tutti gli scherzi.
    Es. da Savona a Civitavecchia hanno lavorato per lo scherzo di Marco Carta, lo scalo successivo per quello di mago Forrest, quello dopo ancora per quello della Del Santo.
    Secondo me ognuno di loro si è imbarcato la sera ed è sbarcato il giorno dopo ... la motivazione con cui li hanno fatti salire? Un esibizione al teatro di bordo probabilmente ...

Nuovo Utente

Non mi dispiacerebbe veder passare qualche VIPS mentre sorseggio beatamente un cocktail ai bordi della piscina!
    Silvia
    2011-Costa Atlantica-Le terre dei Vichinghi
    2012-Costa Favolosa-Panorami d'Oriente
    2013-Costa Deliziosa-Le isole del Sole

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •