Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Thank you voucher (Costa)

L'avatar di Sandy

Re: Thank you voucher (Costa)

bellissimo!!
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Pensandoci è un brutto segno, diciamo che hanno anticipato quello previsto con la tariffa Premium...
    Il buono sarà applicabile anche alle prenotazioni già effettuate? Altrimenti mi toccherà aspettare settembre per prenotare
    Eugenio

Reporters

brutto segno per cosa?
    alla fine tutte le compagnie stanno avendo un calo...
    ed il problema non è concordia, ma ben si la crisi mondoale....
    la miglior musica è il suono della scia...

Moderatore Globale

questa è una delle tante operazioni di marketing che sono messe in atto non solo da Costa ma anche da tutte le altre compagnie mondiali.
    alla grave crisi economica che già di perse ha ridotto le prenotazioni si è aggiunto anche il timore di viaggiare in nave a seguito dell'incidente di Costa Concordia.
    marcatusso

Reporters L'avatar di Vale

Penso di più che serva per contrastare la crisi economica perchè certo 100 € non risolvono gli eventuali problemi di sicurezza paventati dal passeggero che non prenota per il triste evento del 13 gennaio
    Reporter

Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.

Moderatore Globale L'avatar di marco

Secondo me il 13 gennaio centra poco: se solo una compagnia come Costa 15 anni fa portava sugli 8.000 passeggeri, mentre oggi riesce a portarne quasi 40.000, e le altre compagnie sono su quella linea, per sperare di portare le persone in crociera bisogna abbassare i prezzi, crisi o non crisi.
    Se poi a tutto questo sommiamo la crisi in atto a maggior ragione capiamo come le compagnie cercano di ridurre i prezzi all'osso.
    Però questa corsa al gigantismo (inteso come offerta di posti letto da parte delle compagnie) prima o poi dovrà finire; così come le case automobilistiche non possono sperare che la gente cambi auto ogni due anni, queste compagnie di crociera dovranno rassegnarsi al fatto che la gente non può fare due/tre crociere all'anno.
    E' vero che in questo caso c'è una buona percentuale di mercato da sottrarre da altre tipologie di vacanza (villaggi turistici in primis), però ...

L'avatar di Sandy

Io l'ho ricevuto il "thank you voucher" L'abbiamo trovato in una busta 2 giorni prima dello sbarco.
    Inutile dire che appena arrivata a casa ho iniziato a guardare i prezzi di qualche crocierina
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Utenti

Ricevuto anche io e lo sfrutterò per i caraibi!!!! comunque credo che i prezzi siano comunque stati abbassati, anni fa mia mamma non pensava neanche di avvicinarsi, ora in due anni ne abbiamo fatte due! A me questo piccolo incentivo piace, è comunque un modo di fidelizzare il cliente e si può aggiungere anche allo sconto costa club.
    Per quanto riguarda, invece, il fatto di creare navi con sempre più ospiti, questo mi piace un pò meno. Il mare è bello e magico da vivere quasi in solitudine e stare in mezzo a 8mila persone, tipo Royal Carribean, non mi piacerebbe proprio. A quel punto si va in un villaggio... A mio parere il mare deve essere un relax, io ho amato l'ultima crociera perchè non c'era nessuno paragonato a Concordia l'estate scorsa e la nave la si gode mooolto di più!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •