Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Discussione: Navigator of the seas 20-27 Maggio da Civitavecchia....

Special User

Re: Navigator of the seas 20-27 Maggio da Civitavecchia....

... personale che non parlava Italiano
    ... intrattenimenti non in Italiano
    ... cibo non Italiano
    ... ma che Navigator Of the Seas ha cambiato bandiera/compagnia?

Reporters L'avatar di giusri

quoto

...lasciamo stare......

2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Nuccio&Mary
    un membro dell'equipaggio che faceva il pagliaccio nel mostrare come si doveva allacciare il giubbotto....
    ... ...

Amministratore L'avatar di Ro*

Ragazzi non aggiungete emoticon irrispettose nei riguardi di chi sta raccontando la sua esperienza e le sue personali impressioni di crociera.

Quando ho scritto che ognuno si prende le responsabilità di ciò che scrive su un forum , era per dire che io come amministratore non posso certamente avvallare quello che altri raccontano, posso unicamente prenderne atto e raccontare la mia esperienza.

Nell'ultimo anno ho cercato di viaggiare anche su altre Compagnie che non fossero Costa ( che ho nel cuore e che amo da sempre ) primo perchè penso che non si possa parlare di ciò che non si conosce , secondo perchè come amministratore di un forum di crociere a mio parere è assolutamente necessario poter argomentare per esperienza personale e terzo per la grande passione che ho per le navi e le crociere.
    Come detto altre volte se ne avessi le possibilità sarei sempre in crociera , ma su navi e Compagnie diverse per ampliare le mie conoscenze.
    Detto questo da quanto da voi raccontato pare che su quella nave e durante quella crociera, ci siano stati dei problemi, spero che tutti voi che li avete riscontrati, lo abbiate scritto nel questionario di fine crociera , questo è importante perchè quando leggono, di solito si adoperano per migliorare ciò che non è andato bene.

Se andate a vedere sul mio profilo qui sul forum vedrete che ho navigato moltissimo con Costa ed anche in luoghi dove per la prima volta scalava una nave, per esempio a Hodeidha nello Yemen, non vi dico che taxi, non vi dico quanto ci si doveva sforzare per farsi capire, questo fa parte del viaggio della scoperta di altri luoghi, è bellissimo che li si possano raggiungere con una nave da crociera!! Ci porta a scoprire nuovi mondi e relazionarci con chi non parla la nostra lingua, sempre a mio parere è un valore aggiunto alla vacanza non una pecca, nè colpa della Compagnia.
    Inoltre Kusadasi oltre ad essere una bella località, permettere di raggiungere Efeso percorrendo pochissimi KM, non come da Smirne che si deve fare un'ora di bus. Personalmente ho apprezzato la scelta di Royal per quello scalo.

Vorrei anche argomentare su un'altra cosa, che forse servirà ad altre persone che si accingono alla scelta di una crociera su navi non " italiane "
    Quando si sale su una nave per esempio americana, salite in territorio americano!!! Con le loro regole di polizia, di comportamento, di vita!!!
    Viaggiare su una nave americana vi fa affacciare ad un nuovo mondo, i ragazzi fino a 21 anni non sono ritenuti maggiorenni, nessun alcolico viene servito, non possono restare soli in cabina, non possono frequentare la discoteca, insomma è come essere in america.
    La maggior parte dei passeggeri sono americani e il targhet crociera punta al loro mercato.
    Tutti noi penso abbiamo sempre sognato di andare in America, mangiare hotdog e hamburgher beh su Royal si può fare!! Anche se ce la propongono, non scegliamo la pasta!! Optiamo per un Prime Rib o una mega bistecca New York Style.
    Lanciamoci alla scoperta di nuovi gusti e nuove proposte culinarie.
    Royal però , come altre Compagnie, quando opera nel Mar Mediterraneo, si attiva a far in modo che sulle sue navi venga accontentato anche il passeggero italiano, in questi ultimi anni sono stati moltissimi gli italiani che l'hanno scelta per le loro crociere e che sappia io da quanto riportato su Liveboat ne sono stati soddisfatti.

Nella vostra crociera ragazzi, forse qualche cosa è andato storto, forse voi come passeggeri siete piu' propensi a navigare su Compagnie che si avvicinano maggiormente alla vostra italianità, forse il fatto di non essere stati bene ha influito sul giudizio di fine crociera.

Pensate che durante una diretta su Costa Favolosa due sposini hanno raccontato di essere stati malissimo ,di non essersi per nulla goduti la vacanza e di essere incerti se farne un'altra visto che era la loro prima crociera, noi che leggevamo e che sapevamo di amare quella nave e quella Compagnia eravamo molto dispiaciuti da quanto riportato, ma ne abbiamo preso atto, può capitare ed è una vera disdetta.

Spero restiate con noi e che presto ripartiate per una crociera, in quel caso sarà un piacere seguirvi , magari in diretta!!

Ciao a tutti e mi raccomando teniamoci nei limiti dei termini della civile educazione.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

le mie faccine ( ) sono rivolte all' affermazione sulle qualità professionali del crew/pagliaccio.

PS:sono due anni che sulle navi RCCL i salvagenti vengono lasciati nelle cabine, in quanto se dovessero servire queli sono la "scorta personale", i salvagenti sono stoccati nei ponti esterni (lance, piscine) e nei luoghi di più grande affluenza (esempio per il NOS: Studio B, Teatro, Ristorante (su 3 piani), Windjammer e RP)

Amministratore L'avatar di Ro*

Ok Cokj noi lo sappiamo, i ragazzi no e quando si sono trovati di fronte a questo tipo di esercitazione ci sono rimasti male.

Concordo che non sia giusto affermare che i sistemi Royal di esrcitazione di emergenza non siano idonei!! Qui se ne prende la responsabilità chi lo ha dichiarato.

Giusto che sia stata messo in evidenza la mancanza di rispetto verso quel ragazzo membro dell'equipaggio, perchè fanno il loro lavoro e non è il caso di appellarli in quel modo.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters L'avatar di giusri

perfetto quello che scrivi.
    scusa, ma se tu fossi stati sulla stessa crociera e tutti i tovaglioli erano sporchi di rossetto e le tazze con i bicchieri incrostati cosa avresti fatto ?
    quindi io non ci credo !
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da giusri
    perfetto quello che scrivi.
    scusa, ma se tu fossi stati sulla stessa crociera e tutti i tovaglioli erano sporchi di rossetto e le tazze con i bicchieri incrostati cosa avresti fatto ?
    quindi io non ci credo !

E ci dai una motivazione valida del perchè noi avremmo dovuto dire cose non vere??? però adesso trovala una motivazione! perchè stai proprio parlando a sproposito adesso!!!!
    nuccio&mary

Moderatore Globale L'avatar di marco

Vi prego di rientrare nei ranghi.
    Voi Nuccio e Mary avete dato le vostre motivazioni, se volete mettere delle foto a suffragio di quello che dite, ben vengano.
    Ognuno racconti pure le proprie esperienze ma mai mettendo in dubbio la parola di altri per favore.
    E chi risponde lo faccia nel rispetto degli altri utenti.

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da marco
    Vi prego di rientrare nei ranghi.
    Voi Nuccio e Mary avete dato le vostre motivazioni, se volete mettere delle foto a suffragio di quello che dite, ben vengano.
    Ognuno racconti pure le proprie esperienze ma mai mettendo in dubbio la parola di altri per favore.
    E chi risponde lo faccia nel rispetto degli altri utenti.
    Guarda che siamo stati noi ad essere attaccati!!!
    nuccio&mary

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato