Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Navigator of the seas 20-27 Maggio da Civitavecchia....

Articolista

Re: Navigator of the seas 20-27 Maggio da Civitavecchia....

A bordo delle lance ci sono varie mute termiche che servono proprio per "salvare la vita" a chi sembra spacciato. Molti sono stati salvati cosi' da iniziali ipotermie.

L'avatar di matteofedel

Ma non credo per tutti i passeggeri......

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Bella idea la muta!!
    Comunque a gennaio al Giglio tanto calda l'acqua non sarà stata

Penso che dopo il caso Concordia ci sia comunque molta piu' attenzione durante le esercitazioni, magari noi da passeggeri non notiamo molte differenze ma penso che per i crew ci siano eccome!!!
    Il padre di un ragazzo che segue per lavoro lavora sui traghetti e la madre mi dice che sono diventati quasi ossessivi...sono ore di lavoro pardon attività, in più per il personale: pensa se l'incendio poi scoppia in un altro punto...

Io faccio il bagno tutto l'anno: calda no ma per chi non aveva cenato (rischio congestione) non ci dovevano essere problemi (salvo togliersi subito gli indumenti bagnati e scaldarsi, io solitamente faccio una doccia calda e cambio il costume!)

Sere, che bella notizia mi dai...
    ..ho indossato la muta solo per nuotare con i delfini...

Partire con una gemella di Concordia nei mari solcati dal Titanic cento anni dopo...

2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Articolista

Durante le esercitazioni si simula di volta in volta in punti diversi un'emergenza che puo' essere l'incendio di un locale o una falla o altro...
    Inoltre ogni nave ha delle musterstation alternative per ogni musterstation inutilizzabile o inagibile.
    Ora pero' non facciamo confronti con il caso Concordia che e' a parte.

Special User

Tornando all'argomento Navigator...domenica scorsa ho conosciuto una giovane coppia sul pullman-navetta che dalla nave porta all'entrata del porto. Ecco, loro erano alla prima crociera in assoluto e si sono trovati benissimo. Hanno però sottolineato anche loro che, per quanto riguarda la lingua, i giovani a bordo hanno saputo cavarsela, ma i meno giovani hanno lamentato vari disagi. Ora...sono d'accordo che la Royal sia una compagnia non italiana e quindi la lingua principale non sia l'italiano, ma effettivamente, se si decide di effettuare delle crociere nel Mediterraneo, bisognerebbe assumere una determinata percentuale di personale italiano (cosa che la Costa solitamente fa...ad esempio, in Cina). Inoltre, almeno il direttore di crociera dovrebbe tradurre in Italiano ciò che prima dice in Inglese. Credo che le lingue parlate a bordo debbano essere decise in base alle percentuali dei passeggeri...e sulla Navigator la settimana scorsa c'erano più di 600 italiani...
    Per quanto riguarda il cibo, invece, ho sentito solo commenti positivi...così come sulla pulizia generale (parlo dei commenti dei passeggeri ovviamente).

Reporters L'avatar di giusri

io penso che il 99,9% dei giudizi siano così, ovvero ottima crociera, con qualche cosa negativa, ma non come all'inizio ... crociera da incubo.....
    ma per piacere....
    p.s.
    altre 2 miei conoscenti sbarcati ieri, questa mattina mi hanno chiamato dicendomi che si sono trovati benissimo....... *dX
    dopo 2 crociere con...
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

L'avatar di matteofedel

E' fisiologico e normale che ci sia qualcuno che non si trovi bene in crociera/hotel/villaggi, poi i giudizi sono personali, non è detto che una situazione che sia positiva per qualcuno sia positiva anche per qualcun altro!!

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato