Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 102

Discussione: 1° Partenza da GOA, imbarco.

Reporters

Re: 1° Partenza da GOA, imbarco.

rubata
    a chi ce l'ha davvero

Ieri, tra indumenti miei e di mio figlio abbiamo fatto 5 lavatrici (ho una sessantina di metri di corda da stendere in giardino, avevo anche 4 stenditori da casa-giardino ma i ladri si attaccano a tutto!!!)

Il mio fare la valigia è cominciato con il chiedere consiglio a Voi, esperti crocieristi, senza trarne grande beneficio...

...ho poi ipotizzato grande shopping...

...per poi accorgermi che avevo già tutto nei miei armadi...

Tentata da portare le cose più belle e "voluminose" (avrei avuto bisogno di un corriere!)
    ho optato per quelle più pratiche...ma non rinuncio al "mio" orsetto napapijri arancione (in realtà lo regalai a mio figlio quando usavano...ma ho dovuto "lottare" con Lui perchè, al classico, andava a scuola in maniche corte in quanto doveva solo percorrere pochi metri e quindi ... inutilizzato)

una "rinfrescata" era d'obbligo!

Dopo 4 giorni di incessante ricerca sono riapparsi i miei capi "tuttofare":

un abito-prendisole blu, comprato in fiera a S. Pietro quando ero ancora una taglia 42, che stà in un pugno ed è sempre nel bagaglio a mano con costume, ciabatte cuffia e occhialini graduati...per le prime "coccole "dopo l'imbarco, ma posso usarlo anche come abito da giorno, con una bella collana per le sere informali o per le mattinate che dedico alla colazione-piscina-idromassaggio-piscina -idromassaggio-...-...-...-...-spuntino-piscina- idromassaggio-...-...-...-...;

una tuta elasticizzata con spalline...dovessi dire non sò da dove esce...credo sia rimasta nell'armadio per anni con una sua gemella, grigia ...poi, mentre sceglievo i capi da portare nella mia prima crociera senza mio figlio è finita in valigia e da allora...non è più mancata!Anchessa ha molteplici utilizzi: di giorno con maglie casual, la sera per le serate informali ma, soprattutto...nei dopo cena! di gala, ballerini, casual, in discoteca...con l'infradito comodo (e da questa partenza la ballerina poket) è mia compagna ideale delle serate più divertenti! Mio figlio la usa, come quella grigia, per i travestimenti più strani..pantera, spazzacamino, elefante,...,...,... in questa occasione potrei utilizzarla sotto agli abiti come termica (anche se è in cotone!)

Scusatemi ma nello scaffale-libreria dello SQUOSH-BEACH è apparso "I LOVE SHOPPING a NEW-YORK", leggero ,piccolo, pratico da leggere in spiaggia...meno male che l'ho portato a casa, con questo clima avrei rischiato di finire di leggerlo a luglio!

Ma ...logicamente...ha "condizionato" il mio modo di fare la valigia, sdramatizzandolo un pò (in fondo esistono sempre i corrieri e le carte di credito!!!)
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Amministratore L'avatar di Ro*

Non si può certo dire che tu non sia una persona originale Stella, mi hai fatto sorridere e dopo sta giornataccia ci voleva proprio.

Manca ancora molto alla partenza?

Ma devo aprire anche le altre giornate?
    Devi scrivere le scelte delle escursioni?
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

, buonanotte!

Siamo qui anche per questo...

Oh, se vuoi si...
    così rimango un pò più in tema...
    ...tanto che la lavatrice centrifuga così poi vado a stendere ...

Silenzio...lavatrice finita...non ti preoccupare, stendo e torno...per la "buona notte"...
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Amministratore L'avatar di Ro*

Il sogno più grande

Qui siamo all'apice!!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Tutti a nanna!

Moderatore Globale L'avatar di marco

Questa diretta mi incuriosisce sempre di più!!!

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Facciamo così Stella.....ovunque andrai ti auguro una meravigliosa crociera !!!!
    Moderatore Globale

L'avatar di Sandy

Ok.. azzardo le mie ipotesi..
    Partenza il 17 giugno (ho letto che ti dai il cambio con Stefano, che torna il 17) con Costa con trasferimento aereo, 1 serata di gala.. quindi, visto che io in 11 giorni ne ho avute 3 di gala, azzardarei 8 giorni di crociera e il sito Costa mi dà le seguenti..

Costa Fortuna - Le terre dei vichinghi
    Costa neoRomantica - Le sei città capitali

Io punto su neoRomantica.. ci ho preso?
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Reporters

Re: 2° La realizzazione del primo sogno

Niente queste dirette a sorpresa non fanno per me ! ho letto d'un fiato e non si sta capendo nulla !! erhehehe
    Mitica stellaaaaaaaaa
    Domy88
    Reporter

Reporters

Re: 2° La realizzazione del primo sogno

Sono una donna che lavora, e per potermi concedere il dovuto relax i giorni prima delle partenze sono frenetici... a questo aggiungiamo " problemi di salute" (speriamo ben superati) misceliamo bene e capite il motivo della mia assenza.

OASI e Marco hanno indovinato da tempo la mia destinazione...rimangono da definire le date.

Domy88, difficile indovinare quando le partenze sono così poche e la vacanza diventa "unica" ... in tutti i sensi!

Sono graditi consigli...

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato