Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Costa Neoromantica

Utenti

Angry Costa Neoromantica

Ciao a tutti. Ho visto sul catalogo che la Costa Neoromantica effettuerà degli itinerari molto interessanti.
    La nave però mi lascia perplessa perchè sia marito che io amiamo l'animazione e la vivacità della crociera. Su Neoromantica è stato tolto il teatro, non ci sono animatori,
    gli annunci vengono dati solo sul televisore della propria cabina (quindi è tutto molto silenzioso!), la pizza si paga, ecc.
    Vorrei ricevere alcuni commenti da qualcuno che ha già navigato su quella nave e vorrei sapere se è vero che è riservata soprattutto alla clientela che desidera trascorrere le proprie ore alla spa ed in tranquillità.
    *grazie

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Costa Neoromantica

Ciao non ho viaggiato su Neoromantica ma l'ho visitata diverse volte.
    Si tratta sicuramente di una nave di stile, molto elegante di medie dimensioni che può accontentare molte tipologie di crocieristi, a mio parere, non è adatta a gruppi di ragazzi o famiglie con bambini.
    Se voi amate molto gli spettacoli tradizionali al teatro oppure l'animazione in piscina , con musiche maxi schermo e balli, penso che rimarreste delusi, questa nave non è strutturata per questo tipo di attività, ricordo che su Romantica in piscina centrale si facevano giochi e l'animazione diffondeva le attività con gli altoparlanti, su Neo credo di no, ma devono confermare coloro che hanno effettuato crociere.
    L'itinerario che propone verso l'Australia è bellissimo, per sceglierlo vanno valutati tutti i pro e i contro, legati a gusti personali o abitudini.
    Ciaoo
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Re: Costa Neoromantica

Anche io ci stavo facendo un pensierino...
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Reporters

Costa Neoromantica

su neoRomantica sono stato ! se amate l'animazione e vivacita' sappiate che su neoRomantica non c'è nulla ti tutto questo, niente animazione ne giochi in piscina , niente teatro , l'animazione e' soft e viene fatta esclusivamente nel bar centrale , dove alla sera vengono fatti degli spettacoli ripetuti 2 volte che sostituiscono quelli a teatro , generalmente trattasi di cantanti , a volte di sera ci sono degli artisti che si esibiscono un po' qua e un po' la nei vari bar della nave , c'è il bingo e qualche giochino , tutto qui ! ps c'e anche un bar a poppa nave ,mi sfugge il nome in questo momento, che la sera dopo le 23 diventa discoteca,con una pista molto piccolina, il bar pero' e' bellissimo.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    ettoref

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato