Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Sbarco e rientro a GOA

Amministratore L'avatar di Ro*

Sbarco e rientro a GOA

Speriamo che il rientro sia senza intoppi e alla prossima....
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Re: Sbarco e rientro a GOA

Rientro effettuato senza intoppi.
    *dX *dX *dX
    Mare e tempo buoni per quasi tutta la crociera (pioveva a Capo Nord)
    L'unico problema con internet sulla nave...
    Domani ...riposo e poi coimincero a postare le foto.
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Dai, buone lavatrici
    Eugenio

Reporters

Ora sono in aereoporto a Monaco, sbarcata dal volo LH 2075 e in attesa del volo LH 1948 (imbarco previsto ore 21,10. Partenza prevista 21,35 ed arrivo a GOA previsto per le 23.10).
    Domani...
    lavatrici e riposo!
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Reporters

Oggi a nanna alle 2,30 ...
    Sveglia alle 5,30 (dalle 6 danno la colazione al ponte 9, dalle 6,30 al ponte 3....)
    Sono stata invitata a recarmi al Bar Sport per il problema di Internet...
    Nessuno in giro per la nave ma ci sono 60 tedeschi prima di me...
    Aspetto pazientemente il mio turno sperando di svegliarmi un po nel frattempo. Il personale e' estremamente gentile ma quando esco sono le 7 passate...mi chiedono di aspettare il conto ma riferisco chew passero' piu tardi al ponte 3.
    Salmone al ristorante (hanno finito il succo di pomodoro!) Succo d'ananas e cioccolata calda.
    Dopo questo inizio di mattinata e# necessario un idro-relax...sono sola in acqua (idro caldo!) pochi i minuti a disposizione..alle 7,45 sono in cabina per doccia-cambio.
    Sono pronta...ma mi rilasso un po'...il cameriere bussa alla mia porta...sono quasi le nove, lascio la cabina e scendo a depositare il bagaglio.
    Scendo ad Amburgo, la capo animatrice Angela mi fa da interprete.
    TROPPO CALDO!!!
    Rientro in nave dopo le 11,30 ( il pranzo e' previsto per le 12 al ponte nove).
    Toilette -time e Colibri' (ho ancora 2 drinK del pacchetto) poi mi reco al ponte nove per mangiare.
    In compagnia di madre e figlia di Marsiglia, insieme abbiamo partecipato a diverse attivita`ludiche (hanno apprezzato il mio gesto di ieri sera: brindare con gli amici crocieristi per l'ultima sera insieme).
    Scendo per ritirare il bagaglio a mano ( e "compattarlo": deve sparire lo zainetto che ho in spalla!)
    Prenoto láscensore e ne escono tre compatrioti (Genovesi pure loro) appena imbarcati...lla discesa dalla nave e' prevista per le 13,45...
    c'e' tutto il tempo per soddisfare le loro richieste in merito ai porti di scalo...e ad altre informazioni in merito alla crociera...
    Ritiro il bagaglio a mano, Toilette -time, ulzimi saluti...
    Scendiamo dopo le 14...
    quella dei voli e' un'altra storia, ora vado per raggiungere con calma il gate...
    DOMANI RIPOSO!!!

Bello sbarcare tardi, si può fare anche un giro in città, sempre che non piova
    Eugenio

Reporters

Niente pioggia, solo TROPPO caldo !!!
    E TANTA stanchezza...
    Ora, dopo il riposo e le lavatrici...le connessioni!

Parlai troppo presto: rientro con intoppo

ma sono qui a raccontarla...

Inoltre all'estero mi sono accorta che sono stati bloccati i miei accessi a FACEBOOK e GMAIL, tuttora bloccati...

Amministratore L'avatar di Ro*

Come mai sono stati bloccati?
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco

Qualche anno fa era successo anche a mia moglie: basta che sbagli la password (e con le tastiere non italiane è facilissimo) e per loro è un tentativo di intrusione dall'estero ... quindi a livello precauzionale bloccano tutto.
    Speriamo che Stella possa risolverlo al più presto!
    Ma il rientro con intoppo, cosa mai è successo???

Nuovo Utente Registrato

vi sconsiglio di inbarcarvi ad amburgo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato