Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: NAVIGATOR OF THE SEAS 04-11/06/2012

Special User

NAVIGATOR OF THE SEAS 04-11/06/2012

Tornato dalla crociera da 4 giorni e mi scuso se non ho scritto prima.
    La vacanza e' incominciata male per colpa mia,partito da Udine alle ore 06.00 del mattino diretto a Trieste
    giunto in aereoporto ,no trovo piu' il passaporto ,ricordo di averlo preso e messo con tutta la documentazione
    per la crociera ,telefono ad un collega di lavoro ,e' mi riferisce di averlo trovato lui ,faccio presente che il volo
    partiva alle 07.20,impossibilitato a prenderlo ,tornavo ad Udine per riprendermi il passaporto
    e rifare un nuovo biglietto aereo.Cosa che ho fatto ripartito alle 11.00 ed arrivato a REGGIO CALABRIA in orario ,infatti
    preso aliscafo per MESSINA ed alle ore 16.00 gia' facevo i check inn ed tempo 5 minuti ero in nave.
    Accompagnati presso il ponte 3 per la registrazione delle carte di credito ,cosa fatta in 2 minuti.
    Subito dopo ci siamo recati presso il buffet posto al ponte 11 per sgranocchiare qualcosa.
    Abbiamo notato subito che il ristorante a buffet e organizzato ad isole ed non non abbiamo fila,cosa anche nei giorni successivi
    non abbiamo trovato.Ottimo per la questione delle bibite,limonata acqua the' ed altre bevande di colore rosso
    di cui non ricordo il nome.Successivamente ci siamo recati in cabina ,le valigie erano gia' arrivate,cabina piccola ma
    con un divanetto ed un comodo armadio che per 2 persone va bene.La nostra cameriera da subito e stata...SUPER
    sorriso sulle labra contaggioso,tutto il corridoio eravamo Italiani ,e tutti la adoravano .sia per la professionalita' che per la cortesia
    e poi era troppo forte quando parlava in italiano.

Re: NAVIGATOR OF THE SEAS 04-11/06/2012

Mi dispiace per il passaporto... Non avevi altri documenti con te?
    Eugenio

Special User

viaggio sempre con il passaporto,non ho mai fatto la carta d'identita' ,pero' non mi ha rovinato la vacanza,
    non mi faccio demoralizzare facilmente.

Special User

Cosa dire della nave,bella molto sobria ,anche se la bellezza della promenade per noi abituati con costa o msc e una cosa nuova,
    gli spettacoli sul ghiaccio e dir poco favolosi ,spettacoli in teatro stile tutto americano .
    Ristorante molto bello ,anche se devo dire che per il cibo non e' proprio il massimo ,in confronto a COSTA O MSC ,io non mi lamento mai
    mangio di tutto ,ma delle volte finito al ristorante andavo alla promenade a mangiare un panino,pero' ci sono state anche 2 volte che
    era al pari di COSTA MSC,per il buffet molto americanizzato sia colazione che pranzo e' molto ripetitivo ,per me abituato a viaggiare
    non e' stato un problema ,ma per tanti italiani lo e' stato per la mancanza della pasta,che anche se c'era nessuno prendeva.

Special User

altra disavventura la mia NIKON D 5000 compagna delle altre crociere non ne ha voluto sapere di funzionare
    ho dovuto fare le foto con la compatte ,infatti le foto non sono cosi belle come su PACIFICA ,FORTUNA E MAGNIFICA.

Amministratore L'avatar di Ro*

Dani nel mentre che scrivi questo navigammo, potresti fornire a Martina i dati per realizzare l'articolo sul nostro blog utilizzando il nuovo format?
    Sarebbe bello avere un articolo anche per Royal.
    Ciaoo grazie per essere nuovamente con noi.

http://www.liveboat.it/blog/
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Articolista

Sì Dani! Guarda gli ultimi e mandami per messaggio privato le informazioni da inserire sotto tutte le icone
    Grazie!
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Special User

[youtube:n6x5xdod]r4uxCPPyX8g&list=UUaCzZlA7P1wMyE_iVyG9Glg&index=1& feature=plcp[/youtube:n6x5xdod]

spettacolo sul ghiaccio

Special User

spettacolo a teatro

[youtube:2dkxlxpy]oO9BqwA9ha8&list=UUaCzZlA7P1wMyE_iVyG9Glg&index=2& feature=plcp[/youtube:2dkxlxpy]

Reporters L'avatar di giusri

Bentornato.
    l'inizio è stato scoppiettante, aspettiamo il resto.....
    certo che il tarlo della pasta l'italiano medio non se lo toglie mai.......
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato