Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Discussione: UN TUFFO NEL DIVERTIMENTO COSTA SERENA 17-24/06/2012

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: UN TUFFO NEL DIVERTIMENTO COSTA SERENA 17-24/06/2012

Belle foto, soprattutto emozionanti per me quelle della navigazione lungo le Bocche di Bonifacio; la quartultima foto dovrebbe essere Bonifacio, con quelle belle scogliere bianche.
    Anch'io ho fatto un compleanno in crociera, ma anche il mio è stato caratterizzato da un velo di malinconia: la mia nonna si era aggravata in quei giorni e moriva il giorno dopo, ma questa è un'altra storia ...
    Grazie per questo bellissimo navigammo Sandra!!!

Special User

*grazie Sandra bel racconto e belle foto.
    Cartelle n° 126 - 127

Special User

*grazie a tutti!!!!!!!
    Per me è un grande stimolo a continuare , sapere che riesco, almeno un pò a trasmettere emozioni che questo tipo di vacanza riesce a donarmi.......
    Sandra

Special User

DI MATTINA PRESTO, MENTRE NAVIGHIAMO VERSO IBIZA

dopo una nottata tranquilla, al mattino presto, come da abitudine, mi alzo e vado sul balcone ad ammirare l'alba.
    Il sole, stamani, è velato, ed una leggera brezza increspa leggermente il mare, ed accarezza il mio volto, un pò arrossato dal sole preso ieri. Rimango lì, in silenzio, a guardare questa immensa distesa blu: il tutto mi attrae come calamita, e non riesco a volgere lo sguardo altrove. Amo questi momenti, come già abbondantemente descritto: riesco ad avere uno sguardo lungimirante e la mente sembra aprirsi oltre l'orizzonte.
    Non so per quanto tempo sono stata lì ad ammirare questo nuovo spettacolo, so solo, che ad un certo punto i miei uomini hanno reclamato , per andare a colazione. a quel punto, pur a malincuore, ho lasciato il balcone, per dei croissant buonissimi al ponte 9: buffet. anche la gola vuole la sua parte!
    Sandra

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Certo Sandra !!! Le emozioni trasmesse sono tante e ti ringrazio per aver voluto condividerle con noi !!!
    Moderatore Globale

Special User

MOMENTI DI VITA QUOTIDIANA A BORDO.

una sera, uno spettacolo: tutti in piedi a ballare su le musiche dei Bee Gees.
    La camera di notte, con la porta aperta per cullarci al rumore del mare.
    Luci sui il ponte più alto.
    la piscina di poppa, gli scivoli, al ponte 11, ponte Virgo.
    I radar
    i miei uomini, impegnati, nel duro lavoro delle sdraio e lettini.
    I balli di gruppo
    tutti in fila.................
    per questo saporito spettacolo: la Paella!
    — momenti di vita quotidiana a bordo
    Sandra

Special User

PRIMO GIORNO A IBIZA

intorno alle 16.00, scendiamo dalla nave: abbiamo comprato i biglietti per la navetta che fa la spola tra nuovo porto alla marina di Eivissa, così come è chiamata in spagnolo.
    Percorriamo un lungo viale, fino ad arrivare all'inizio della cittadina, e scendiamo proprio all'imbarcadero per Formentera.
    Decidiamo di visatera la parte vecchia di Ibiza: il Dalt Vila.Siamo un pò frastornati: c'è moltissima gente, sia alle imarcazioni, sia in giro per la città. Sinceramente, pur sentendone parlare moltissimo, non avevo la minima idea di cosa fosse Ibiza; l'ho sempre considerata un'isola per i giovani, con tantissime discoteche, ma per noi un pò più "anta", credevo che non offrisse un gran chè. Mi sono ricreudta: la parte vecchia della città è molto interessante e ricca di storia. Il problema, è stato che abbiamo visitato il tutto sotto un sole cocente e abbiamo camminato in salita su un lastricato molto sdrucciolevole. In alto però la vista è a dir poco magnifica. In lontananza la nostra Serena, e poi una miriade di imbarcazioni che vanno e vengono dal porticciolo.
    Iniziamo la visita dal baluardo di Santa Lucia, continuiamo per la chiesa si Santo Domingo, chiesa a picco sul mare, poi stretti vicoli con case tipiche bianchissime. Tantissimi i bar che si affacciano su queste vie, musiche che arrivano da ogni parte.
    Andiamo ancora avanti, fin su alla Cattedrale, casa della curia Madina Yabisa con il belvedere, e poi ancora più su, fino al castello , Almudinaina, e baluardo di Sant Bernat.
    Dire che eravamo stanchi, è dir poco. Il caldo oppressivo, ci ha fatto desistere e a questo punto siamo tornati indietro, senza però dire, che solo allora abbiamo scoperto che esiste un passaggio all'interno delle mura, che pur essendo in salita, è pur sempre al fresco.
    Torniamo all'inizio delle mura e girelliamo un pò intorno alla marina, tra le molteplici bancarelle colorate. Decidiamo di fermarci in un bar a prendere qualcosa di fresco e senza volerlo ci imbattiamo in un bar di un ragazzo milanese molto simpatico con il quale scambiamo volentieri qualche chiacchera. Dopodichè decidiamo di rientrare su la nostra confortevole nave.
    Stasera, tantissimi ragazzi scenderanno dalla nave per passare l'intera notte nella città del divertimento quale è Ibiza. A noi, invece, che saremo su la nave , ci attende una divertentissima notte: Notte bianca, compreso gli abiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sandra

Special User

ancora foto del Primo giorno a Ibiza
    Sandra

Ibiza non sembra male, un po' come Mykonos
    Eugenio

Moderatore Globale L'avatar di marco

Dev'essere comodo quel tunnel, peccato l'abbiate scoperto solo per il ritorno!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato