Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: 2012/06/21 - MSC Splendida - Mediterraneo

Reporters

2012/06/21 - MSC Splendida - Mediterraneo

Si rˇ ditemi di che avete bisogno e vi mando tutto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Articolista
    LocalitÓ
    Torino

Re: 2012/06/21 - MSC Splendida - Mediterraneo

Citazione Originariamente Scritto da emagiu
    Si rˇ ditemi di che avete bisogno e vi mando tutto
    Ti mando tutto in MP!
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Reporters

Il blog e pronto adesso andiamo al secondo giorno

Civitavecchia per me Ŕ stato il posto piu bello perchŔ non siamo scesi dalla nave ahah lo fatto perchŔ cosi mentre c'era l imbarco potevo girare la nave tranquillo e fare il bagno in piscina senza confusione infatti come pensavo molte persone sono scesi quell giorno Ŕ cosi abbiamo passato un relax completo a Roma si puo tornare ma nella Splendida ki lo sa no?

Reporters

Ho visto l attracco di mediterranea quel giorno dal mio balcone davvero stupendo

Reporters

3░ Giorno Genova

Finalmente ho potuto vedere l acquario di Genova una cittÓ davvero stupenda che come al solito non basta un giorno per girarla infatti di cose ne ho perse tante da vedere ma ci sarÓ una prossima volta faceva un caldo quel giorno! usciti dalla nave incominciamo il nostro percorso verso l acquario di genova circa 15 minuti di strada, davvero stupendo e finalmente ho visto un delfino c'erano molte statue umane all uscita dell acquario davvero brave...abbiamo proseguito verso la cattedrale di San Lorenzo davvero bella per˛ non ho capito il significato dei leoni in chiesa mai visti molto belli attorno la cattedrale le case erano davvero ben refinite davvero belle dopo circa 5 ore tra acquario e passeggiata abbiamo fatto strada per andare in nave, la piazza del porto e davvero bella quell elica di nave a statua e davvero bella e l unica foto che ho fatto e venuta sfogata...partiti sono rimasto affacciato dal balcone per la speranza di vedere costa allegra che sapevo fosse all uscita del porto ma niente la serata e stata divertende invece ho fatto il simulatore f1 ahah non poteva mancare se qualcuno va in splendida vede la classifica e sono primo ho provato il bowling e giocarci in nave e stato davvero diverso per l spa ragazzi ho provato a fotografare dentro ma per poco non facevano neanche i massaggi a giu se entrava col telefono boh non ho potuto vedere dentro neache io ho visto solo la palestra stupenda e attrezzi nuovissimi la sera a cena ho detto ma se prendo solo un primo un solo secondo un solo dolce sul forum non possono vedere cosa c'Ŕ di cibo nella cena e cosi ecco per voi tutti i piatti ahah ho ordinato 2 primi 2 secondi 2 dolci non ho le foto dei primi perchŔ il tel sono andato a prenderlo dopo, e dopo cena non dico che ero strapieno ma peggio ahah questa crociera non mi ha portato vincite al casin˛ come su costa, il sistema e tutto diverso su costa si gioca solo a soldi invece qui puoi prendere gettoni con la carta, la prima sera che giocavoho dato i soldi e la carta e praticamente i soldi li ha solo scambiati perchŔ non aveva capito e i gettoni li ha pagati con la carta e sono stato una sera ridendo solo perchŔ credevo che me li avesse regalati ahah si sentiva tanto la mancanza delle macchinette costa dove metti la carta e fai il conto sempre aggiornato...il conto qui veniva portato ogni 3 giorni in cabina...vi lascio con le foto *grazie

Reporters

Genova

Reporters

Genova

Moderatore Globale L'avatar di marco
    LocalitÓ
    Parma

Che carino sei stato, hai mangiato il doppio per noi del forum!!!

Reporters

2012/06/21 - MSC Splendida - Mediterraneo

Ahah marco lo potuto fare solo per una sera perˇ perchŔ senˇ tornavo 1000 kg ahah

Sent from my iPhone using Tapatalk

Moderatore Globale L'avatar di marco
    LocalitÓ
    Parma

Vabbe dai, sette giorni l'anno sý pu˛ anche esagerare un pochino va .... La dieta sý fa poi a casa!!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato