Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: 2012/06/21 - MSC Splendida - Mediterraneo

Reporters

2012/06/21 - MSC Splendida - Mediterraneo

a tutti da quando sono tornato non ho avuto neanche un pò di tempo ma adesso piano piano vi farò un navigammo con i fiocchi con pregi difetti e differenze spero che la mia diretta sia stata buona a presto con le foto e grazie a tutti

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: 2012/06/21 - MSC Splendida - Mediterraneo

Bentornato Ema, la tua diretta è stata bellissima!!!
    E adesso aspettiamo il navigammo allora, che come la diretta, sarà altrettanto strepitoso!!!

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Ciao Ema,certo mi sono divertito molto seguendovi durante la vostra crociera !!
    Grazie e a presto con il "navigammo" !!!
    Moderatore Globale

Reporters

Eccomi al primo giorno Partenza da messina, da casa mia in 1 ora 15 siamo arrivati, i terminal di messina non sono gran che come avevo visto già con costa quando ho fatto la romantica, imbarco alle 10, arrivati puntualissimi lasciamo le valigie e vediamo come funziona, qui un po troppo confusione, le persone sedute tranquille senza un numero un colore come naturalmente si fa, però le postazioni per l imbarco erano davvero tante circa 15-20, alle 10 e 30 inizia l imbarco e naturalmente tutte le persone come me si mettono in fila per fare il chek-in, ragazzi sembravamo alla posta troppa confusione c'erano almeno 500 persone e anche chi e arrivato prima o dopo non importava tutto dipendeva dove eri messo all apertura io già avevo capito la situazione e sono stato avanti infatti siamo saliti subito appena saliti tutti i camerieri in fila ci aspettavano all atrio centrare pronti ad accoglierci con grande felicità e mostrando la carta ci hanno accompagnato in stanza dopo un giro per prendere un po di orientamento con la nave davvero immensa e curata in ogni minimo dettaglio alle 12 siamo andati a pranzare nell affollatissimo bora bora, davvero grande e tranquillo per i primi 2 giorni riuscivo a trovare posto quasi subito ma dopo genova e diventato davvero un problema, il cibo era sempre ottimo e mai uguale con tantissima scelta però ricordo che il primo giorno c'era ben poco ricordo di averlo detto che c'è stato un giorno dove non era presente il secondo ma solo primo, pasta fredda, insalata pizza patatine hamburgher wustel e dolce ma poi si e tutto normalizzato e il cibo era davvero ottimo da come ho capito prima che la nave lasci gli ormeggi in ogni scalo con passeggeri nuovi sarà fatta un esercitazione infatti la nave in partenza alle 15 prevedeva un esercitazione obbligatoria alle 14:30, durata poco menomale perchè non volevo perdermi la partenza per nessun motivo partiti il mare era davvero una piscina e il pilota una volta sbarcato ci ha salutati per circa 5 minuti venendoci dietro e stato davvero stupendo le prime impressioni sulla nave sono state subito positive davvero "Splendida" ma appena saliti si ci perde quasi sempre per questo portavo sempre la cartina in tasca la sera la nave ci cullava tranquillamente però nella mia stanza ultima di poppa si ballava davvero cioè tremavano tutte le cose specialmente mentre faceva manovra ma era una sveglia per capire che eravamo arrivati ahah prima serata di gala e cocktail col capitano dove non sono arrivato perchè ero in piscina bello tranquillo ahah nella cena di gala naturalmente il capitano cena o almeno passa dal ristorante ma questa sera non e successo...avendo provato la cena al ristorante non ce che dire davvero tutto ottimo e buonissimo una cucina da 5 stelle davvero camerieri nel mio tavolo 2 persone per bene davvero vi lascio alle foto di questa prima giornata ragazzi

dimenticavo, prima sera buffet magnifico a mezzanotte davvero stupendo ma avevo appena finito di cenare non ho provato nulla

Reporters

foto

Reporters

foto

Reporters

foto

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Che la nave vi sarebbe piaciuta ne ero sicuro !!! Le ammiraglie di casa Msc sono veramente belle.
    Grazie per questo inizio,interessante !!
    Moderatore Globale

Articolista

E dopo la diretta, vi seguo anche qua
    Che belle foto!!! Bisognerà provare anche Msc
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Amministratore L'avatar di Ro*

Che bel navigammo, Ema!!
    Bravissimo e tante info per i nostri utenti, grazie!!

Come potete vedere dalle foto il buffet Magnifico MSC propone piatti di vario tipo non ponta in modo particolare ai dolci, per cui si potrebbe fare una cena con i fiocchi se si avesse cenato al primo turno o ad un orario piu' consono ad aver un pochino di fame per mezzanotte, sicuramente pregevole e da provare.

Ema nel frattempo che realizzi il navigammo, invia se puoi anche a Martina le info per il nostro blog, sarebbe ottimo inserire anche una crociera MSC .
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •