Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 226

Discussione: Foto della nostra estate 2012

L'avatar di Cristian95
    LocalitÓ
    Napoli

Re: Foto della nostra estate 2012

Uao Rosalba che mare!!! Non ce bisogno di andare altrove, il mare dove abiti Ŕ stupendo!!!

PS=perchŔ solo a Napoli il mare fa pena per non dire una brutta parola??
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Qui Ŕ veramente bello, merita!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User L'avatar di antoniom

Qui in puglia, ieri e oggi si sono raggiunti i 45░!!!

Moderatore Globale L'avatar di cobra75
    LocalitÓ
    Toscana

E' un piacere rivedere le foto di Gardaland !!! Io la prima volta in cui ho messo piede nel parco ero un bimbino (metÓ anni 80)!!!! Ahhh quanto tempo Ŕ passato.....mi piaceva molto la giostra delle tazze girevoli che si vede nella foto di Sandy !!! Troppo forte !!! per non parlare di tutte le altre attrazioni...
    Poi per˛ ci sono tornato anche da pi¨ grandicello eh eh eh...
    Moderatore Globale

Reporters
    LocalitÓ
    GENOVA

La "nostra" Liguria Ŕ stupenda!
    Per questo io quando vado in ferie cerco altro!
    E tendenzialmente in stagione cerco di "restare a casa".
    Volevo stupirvi con effetti speciali ma con la baia dei Saraceni non c'Ŕ storia...
    ...anche io non ci sono mai stata: volevo fermarmi al rientro dalle ferie ma siamo stati dirottati su un'altro spiaggione!
    Le calette splendide, in Liguria, sono veralmente molte e spesso si discute, amichevolmente, se sia meglio la riviera di levante o quella di ponente!
    Certo Ŕ che nella mia escursione in mare nel santuario dei cetacei (a ponente) ho fatto ben due avvistamenti e che parecchie persone che solcano, da anni e per lavoro , mari e oceani mi hanno detto che proprio qui hanno avuto le esperienze migliori...
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Reporters
    LocalitÓ
    GENOVA

Mai stata a Mirabilandia...
    ...postate foto?...
    Sono stata a Gardaland ma il mio preferito Ŕ Disneyland Paris (anche lý fanno l'abbonamento annuale) che dei tre, strano ma vero, Ŕ quello pi¨ facilmente raggiungibile da Genova.
    Preferivo l'era Disney a quella successiva (per tenuta parco e cura dei particolari) ma spero comunque che il nuovo arrivato a Costa (che ha lavorato appunto a Disneyland) porti professionalitÓ e buone proposte!
    Le foto in (quasi) tutte le tazze!
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Reporters
    LocalitÓ
    GENOVA

Ieri, uscita dal lavoro, mi sono recata in spiaggia.
    Dopo aver giocato a carte "al ponte 9" un bagno in mare (nuotata tra i pesci) e un tuffo in piscina gli ultimi raggi di sole mentre guardavo con gli amici le foto della festa Hawaiana che si Ŕ svolta martedý sera a bordo piscina...
    ...alcune foto per gli amici del forum e poi a "GENOVA MUNDI"...
    ...un'amica mi ha detto che non Ŕ granchŔ ma su Pacifica, tra le altre cose, ho imparato il country, mi piace e voglio "perfezionarmi" e questa sera Ŕ prevista un'esibizione con lezione aperta...
    "La festa sul mare tra mediterraneo e americhe" Ŕ cominciata il 20 luglio e terminerÓ (purtroppo) il 12 agosto...
    E io l'ho scoperta solo ieri!
    In poco pi¨ di tre ore ho avuto la possibilitÓ di fare scalo in
    NORD AMERICA
    guardando le esibizioni e partecipando alla lezione aperta di danze country a cura di "Wild Angels Zena" con Simona Gastaldi (a proposito, a fine agosto il primo festival country a Genova!)
    CENTRO AMERICA
    Partecipando ai balli latino/americani e "rinfrescando" "tormentoni" dell'estate 2012 imparati su Pacifica
    SUD AMERICA
    che si Ŕ spostato presso il palco area Mediterraneo per una "Noche de milonga" a cura di Tango RevŔs, serata realizzata in collaborazione con AssoArtisti...
    ...che dire...

...
    ...nuovi scali...

Reporters
    LocalitÓ
    GENOVA

Questa sera cambiero lidi e dopo una puntata al ponte 9 far˛ scalo a Genova per un"over night".
    Il mio onomastico Ŕ un giorno "speciale" Ŕ la notte dell'anno in cui "tutti" puntano il naso all'ins¨ per assistere allo spettacolo delle stelle cadenti (la pioggia delle Perseidi ), fenomeno che si verifica nei cieli d'estate in questo periodo ma che, da sempre, si collega al 10 agosto, la notte di San Lorenzo.
    A partire dalle 19.30, il Centro Integrato di via Meridiana organizza una Tavolata, una serata all'insegna della cucina tipica ligure nel cuore di Genova, in via Garibaldi, con candele e lumini, luci e musica.
    Dalla terrazza di Palazzo Rosso sarÓ possibile osservare le stelle cadenti grazie ad un telescopio dell'Osservatorio Astronomico di Genova.
    A rendere pi¨ unica la serata ci saranno anche i Gatteschi, figuranti genovesi in costume medievale che danzeranno e duelleranno su musiche d'epoca.

A domani dunque...
    ..."ponte 9" ...
    ...nuovi scali...

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Stella ma che bella serata piacerebbe anche a me partecipare ma di giovedý e venerdý per via del lavoro di mio marito sono proibitivi.
    Facci un bel reportage della serata!
    Io sono nata in quella via, anzi nel vicolo Garibaldi adiacente.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Articolista
    LocalitÓ
    Italia

Pensare che io sono nata proprio nella notte che, si dice, essere la piu' bella dell'anno.
    Bello, no?

Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •