Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: Cosa aspettarsi da una crociera con Celebrity?

Reporters

Re: Cosa aspettarsi da una crociera con Celebrity?

Tra poche ore inizia la nuova avventura.

Reporters

Buon mare...
    ...aspettiamo Tue notizie...
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Reporters

È stata quasi una TOTALE DELUSIONE!

Nei prossimi giorno farò un resoconto più dettagliato.

La Celebrity non ha navi a 5 stelle, come riportato sulle guide di Ward Douglas è evidente che questo tizio non è mai stato in un albergo a 5 stelle!!!

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Caspita Stefano !!!
    Sono curiosissimo di leggere le tue impressioni a riguardo.....se farai un dettagliato "navigammo" te ne sarò grato !
    E' ovvio che rispetto il tuo parere (avrai le tue valide motivazioni) ma la cosa strana è che sin'ora tutti quelli che conosco e che hanno avuto esperienze con la Compagnia della "X" sono tornati a casa pienamente appagati.
    Io ad esempio ho fatto la mia ultima crociera proprio con Celebrity Equinox,e dopo varie esperienze per il momento piazzo Celebrity Cruises al primo posto e con un consistente vantaggio sulla seconda....
    Moderatore Globale

Articolista

Come mai?

Special User

:P
    finalmente uno e dico uno che si lamenta di una nave di classe Solstice

PS: Non solo Italiano, ma Mondiale. Sono proprio curioso di leggere il suo diario

Moderatore Globale L'avatar di marco

Mi dispiace per la tua esperienza e sono curioso di leggere le tue motivazioni.

Anche perché sono appena rientrato da una crociera con Celebrity Eclipse durante la quale ho trovato una nave a 5 stelle, parlando di pulizia e bellezza degli ambienti, un servizio impeccabile, e un’offerta di cibo molto buona. Una nave altamente vivibile, nonostante fossimo in altissima stagione, e quindi suppongo al massimo della sua capacità.

Certo qualche pecca c’è stata (e a suo tempo, quando farò il mio navigammo, racconterò tutto nei minimi dettagli), ma abituato a Costa, che ultimamente stiva le proprie navi all’inverosimile con conseguente sovraffollamento terribile, nonché un calo nell’offerta quasi in picchiata, Celebrity è tutto un altro mondo.

Non capendo quindi il motivo della tua delusione (a rigor di logica avresti dovuto avere le mie impressioni trattandosi di navi gemelle facenti parte della stessa compagnia) provo a cercare qualche possibile spiegazione, e me ne viene in mente sostanzialmente una: la tipologia di clientela.

Noi, avendo partenza e ritorno a Southampton, eravamo in mezzo quasi esclusivamente a inglesi, che se non sono maestri in simpatia, lo sono indubbiamente in savoir faire e vivere in mezzo agli altri: non urlano, non spintonano, non occupano un tavolo da sei nel caso che la coppia di amici passi per caso di lì e si voglia aggregare a loro (in realtà sono dalla parte opposta a occupare un altro tavolo da sei con le stesse motivazioni); sono veramente dei compagni di viaggio formidabili!

Tu hai fatto una crociera nel Mediterraneo, dove si suppone la maggior parte di passeggeri sia italiana, fuoriclasse in simpatia, ma disastrosi nel savoir faire, e magari avrai avuto anche qualche disavventura a causa loro. Insomma, il clima lo fa soprattutto la gente!

E’ così o parli proprio di bellezza degli ambienti e/o servizio?

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: R: Cosa aspettarsi da una crociera con Celebrity?

Stefano anche io rimango sbigottita dalle tue dichiarazioni. Io non ho esperienze dirette con Celebrity, ma fin'ora i commenti sono sempre stati super positivi e da persone esperte ed esigenti.
    Aspettero' il tuo navigammo.
    A tutti dico" anche se Stefano fosse come una mosca bianca rispettiamo il suo parere e lasciamolo argomentare".

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Condivido il tuo pensiero Ro !!! E' proprio per il fatto che la mia esperienza con Celebrity la considero al "top" che sono così curioso di leggere cosa scriverà Stefano.
    Moderatore Globale

Reporters L'avatar di giusri

Citazione Originariamente Scritto da Stefano74
    È stata quasi una TOTALE DELUSIONE!

Nei prossimi giorno farò un resoconto più dettagliato.

La Celebrity non ha navi a 5 stelle, come riportato sulle guide di Ward Douglas è evidente che questo tizio non è mai stato in un albergo a 5 stelle!!!
    wow ! che notizia !
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato