Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Presentazione Diretta

Moderatore Globale

Presentazione Diretta

giusto un piccolo aggiornamento ....
    le valige sono ancora in mansarda , nel pomeriggio inizieremo le operazioni di bunkering di tutto quello che serve !!
    naturalmente sarà una "valiga" insolta ... infatti potremmo lasciare a casa vestiti eleganti e quant'altro ... essendo FREESTYLE !! ... ma in ogni caso li porteremo per eventualmente utilizzarli nei ristoranti a pagamento dove è richiesto un abbigliamento formale !
    non ho resistito .... ho messo le cose da bagno in due trousse Royal Caribbean
    inoltre... come sapete nella dura vita del crocierista ogni tanto ci sono dei momenti liberi da attività di bordo .... quindi perchè non dedicarsi alla lettura di un buon libro come .... I Costa di Erika Dellacasa .... autografato da diversi membri della famiglia Costa ... libro che devo ancora terminare ,quindi lo terminerò a bordo !!
    da notare che per tale libro utilizzo un segnalibro di Cunard !!

il telo mare Costa non c'è l'ho ... altrimenti l'avrei usato in piscina

per quanto riguarda le escursioni ....
    io sinceramente odio dover partecipare alle escursioni organizzate....non voglio avere tempi imposti per esplorare i vari siti d'interesse.... e poi , che crociera FREESTYLE sarebbe con gli orari delle escursioni da dover rispettare

per quanto riguarda i servizi di bordo quali ristoranti , pacchetti e cose varie , non abbiamo prenotato niente in anticipo ! , lo faremo semmai il primo giorno di crociera.
    poi per l'acqua se la qualità dell'acqua in caraffa è come quella proposta su Royal non prenderei nemmeno in considerazione l'idea di acquistare le bottiglie d'acqua che poi dovrei portarmi in giro per tutta la nave !!!! ... cosa che ritengo scomodissima !

a presto con altre notizie dal precrociera !!
    nel frattempo vi ripropongo il video realizzato a maggio in occasione della prenotazione !

[youtube:3cgs6h1p]-G0Rzq9STtA[/youtube:3cgs6h1p]
    marcatusso

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Presentazione Diretta

Allora Marco, per le escursioni , condivido, ma sappi che su NCL anche le escursioni sono free style e si possono scegliere diversi orari di partenza, non male vero?

Per l'acqua nessun problema non devi nemmeno chiederla appena ti siedi al ristorante è la prima cosa che fanno, riempirti un bel bicchierone di acqua con ghiaccio ed è buonissima.
    Resta però il problema cabina, troverai ( stranamente ) nei bar o ai banchetti allestiti in piscina delle confezioni da 6 bottiglie che potrai portarti in cabina, si, hai capito bene, come al supermercato, cestelli di acqua in offerta.
    Consiglio però il pacchetto bibite analcoliche a prezzo bassissimo e le potrai consumare nell'arco delle 24 ore in qualunque locale anche a teatro col servizio bar, inoltre avrai omaggio il bicchiere termico, ma se avrai sete e non disporrai del bicchiere, basterà presentare la tessera col bollino.

A bordo non c'è Coca Cola solo Pepsy.

A bordo, c'è un fantastico negozio, insolito anche quello, un unico grande locale, dove troverai vari banchi di vendita, stile Rinascente per intenderci, mi raccomando non scordare di andare la sera per l'estrazione dei premi con le varie lotterie che proporranno e il primo giorno, in palestra vicino alla SPA per tutti coloro che saranno presenti, estrarranno premi fantastici di trattamenti VIP.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Bene Marco !!!! Vedo che ti stai organizzando alla grande,perfetto !!! Ormai la partenza è imminente !!
    Grazie per questi aggiornamenti pre-crociera
    Moderatore Globale

Moderatore Globale

ho guardato quello che offre il pacchetto delle bibite e sinceramente non credo di acquistarlo, io preferisco bere acqua naturale , poi la pepsi non mi piace un gran che

considerato che l'acqua colorata di marrone non mi piace ! valuterò la qualità dell'espresso e semmai farò un pacchetto x quello !
    marcatusso

Moderatore Globale

Norwegian Jade è già in navigazione verso Venezia ... domani passerà la giornata in mezzo al mare per poi giungere a Venezia !!
    marcatusso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato