Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Sorpresa da Dabi

Amministratore L'avatar di Ro*

Sorpresa da Dabi

Oggi ho ricevuto tramite corriere un pacchetto inviato da Mirandola, che come sapete è stata resa famosa dal tragico terremoto .
    Dabi vive proprio in quella città e fin da subito ci ha resi partecipi dell'enorme tragedia che stava vivendo.
    Dabi ha sempre però mantenuto una lucidità e serenità che penso abbia avvolto il cuore di molti di noi.

In un bellissimo mp mi ha espresso la sua gioia nell'aver ricevuto da molti di noi un abbraccio virtuale lungo e avvolgente che l'ha aiutata nei momenti piu' difficili. Sinceramente io avrei desiderato fare molto di piu' per lei e sua figlia, ma mi aveva tranquillizzata che dopo un primo momento le cose si stavano sistemando e che ora era da sua mamma, la sua casa è in zona rossa ed inagibile.

Vedete nonostante tutto Daniela ha desiderato inviarmi due prodotti tipici della sua terra il parmigiano del Consorzio che è stato distrutto e che ha subito ingentissimi danni e l'aceto balsamico di Modena .

Questa sera ci siamo sentite al telefono e abbiamo fatto una chiacchierata nella quale mi ha raccontato alcuni tristi particolari, cose che avrei preferito non le fossero mai capitate!!
    Quando mi ha detto che i primi giorni mancava persino il cibo, mi sono sentita veramente molto in imbarazzo, perchè in fondo spesso noi per fare una gita prendiamo la macchina e partiamo , in quel caso avrei potuto portarle molte cose e sarebbe stato un piacere assoluto farlo.

Mi ha detto che anche stanotte alle 3 si è sentita una scossa e non deve essere bello andare a dormire con questo pensiero, mi ha garantito che se dovesse trovarsi nuovamente in emergenza, questa volta ci permetterà di aiutarla nel migliore dei modi.

So che non c'è bisogno di dirvelo, ma STIAMO VICINI a questa cara amica.

Metto le foto del pacco che ho ricevuto oggi, l'ha inviato a me ma il pensiero era anche a tutti voi.

Ciao Dabi e grazie ancora!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: Sorpresa da Dabi

La speranza per la nostra Dabi è che pian piano possa tornare alla normalità, glielo auguriamo di cuore!

Moderatore Globale

anche da parte mia vi auguro di ritornare presto alla normalità !!
    marcatusso

Moderatore L'avatar di dabi

ragazzi quello che ha scritto Ro e' esattamente quello che penso! , anche senza volere voi mi avete veramente abbracciato.
    nelle giornate lunghe ed interminabili senza poter fare assolutamente niente,nemmeno andare a fare la spesa, questo forum era la mia nicchia!!!
    avrei dovuto mandare un pensiero a tutti voi !!
    qui le cose stanno andando avanti , se la terra smette di tremare abbiamo la volonta' di ricominciare ed io sono ottimista!!

chissa' magari se ci incontriamo a tutti al massimo offro un caffe'!!! un bacio buona serata!!!
    Daniela
    dabi
    moderatore

Articolista

Un abbraccio vero e non virtuale, cara Daniela a te e a tutte le persone coinvolte questa volta e in tutti gli altri precedenti terremoti nelle altre zone.
    Grazie per la tua grinta, grazie per averci dato una lezione di vita!

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Ciao Daniela !!!
    E' un vero piacere per me,sapere che siamo stati in qualche modo "utili" nei tristissimi giorni che avete vissuto,e credimi,il messaggio che hai mandato a Rosalba mi ha dato una "piccola" gioia.
    Desidero augurarti di VERO cuore un ritorno alla totale normalità al più presto,a cominciare dalla speranza che le scosse che ancora vi tormentano possano cessare definitivamente.
    Un caro saluto e un forte abbraccio.

Antonio
    Moderatore Globale

ma grazie Serena!!!!
    un bacio a te e alla piccola Carlotta!!!
    cresce alla grande??
    Daniela
    dabi
    moderatore

[quote="cobra75"]Ciao Daniela !!!
    E' un vero piacere per me,sapere che siamo stati in qualche modo "utili" nei tristissimi giorni che avete vissuto,e credimi,il messaggio che hai mandato a Rosalba mi ha dato una "piccola" gioia.
    Desidero augurarti di VERO cuore un ritorno alla totale normalità al più presto,a cominciare dalla speranza che le scosse che ancora vi tormentano possano cessare definitivamente.
    Un caro saluto e un forte abbraccio

cosi mi metto a piangere!!

(scherzo!!) Antonio, grazie di cuore!!
    Daniela
    dabi
    moderatore

Articolista

Cresce, cresce!!!!! Hehehe

Reporters

Ti invio un abbraccio virtuale.