Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Prenotazione escursioni prima della partenza

Special User
    LocalitÓ
    Genova

Prenotazione escursioni prima della partenza

Ciao,
    ho fatto una breve ricerca ma alla fine ho preferito chiedere direttamente: vi e' mai capitato di non riuscire ad andare in escursione causa posti esauriti?
    So che si possono prenotare gia' sul sito prima della partenza e tra quelle della prossima crociera che' faro' (Costa Deliziosa - Il regno della luce 15 agosto 2012) una non e' piu' disponibile.
    Mi chiedo, vuol dire che realmente, se sul sito non e' piu' disponibile, una volta imbarcati il "fai da te" sara' l'unica soluzione oppure niente possibilita' di visitare quel posto?
    Voi le prenotate sempre prima?

Grazie
    Michela

Moderatore L'avatar di dabi
    LocalitÓ
    emilia romagna

Re: Prenotazione escursioni prima della partenza

ciao , e' capitato anche a me di vedere sul sito i posti esauriti,
    ma poi, mai mi e' capitato in nave di non avere la possibilita' di fare un escursione con costa!!
    io non prenotato mai prima, anche perche' poi se sulla nave non puoiandare non ti ridanno l importo!!
    Daniela
    dabi
    moderatore

Utenti
    LocalitÓ
    Napoli

solo il 50% e acquistabile su internet,il restante delle escursione si acquista a bordo,per dare la possibilita' a chi non e' pratico del computer.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Reporters
    LocalitÓ
    Campania

Dalla mia esperienza con Costa dal 2006 ha sempre prenotato le escursioni pi¨ particolari ed interessanti sul sito di Costa per non avere problemi di posto.
    Mi Ŕ anche capitato di vedere escursioni esaurite sul sito e poi a bordo non pi¨ disponibili.

LocalitÓ
    Monaco

Anche la mia escursione per Cork risulta attualmente esaurita, ma la disponibilitÓ Ŕ stata variabile durante gli scorsi mesi, quindi spero che torni al pi¨ presto disponibile
    Eugenio

Utenti
    LocalitÓ
    Toscana-Lombardia

Noi,generalmente prenotiamo le escursioni con calma a bordo. Non ci Ŕ mai capitato di vederle esaurite. Certo Ŕ che se si tiene in modo particolare ad uno scalo e ad una escursione precisa Ŕ meglio organizzassi per tempo....
    Ciao!
    Liz e Bonny

Reporters
    LocalitÓ
    GENOVA

Prenotavo le escursioni a cui tenevo particolarmente dal sito , per essere sicura di partire.
    Recentemente non puoi pi¨ pagare a bordo ma devi faro contestualmente alla prenotazione, ho scelto pertanto di non prenotare pi¨ tramite il sito anche perchŔ non sono pi¨ garantiti partenza e l'importo bloccato.
    Inoltre avevo prenotato "sottodata" (per il tipo di crociera) e come Ŕ successo a Eugenio le disponibilitÓ variano di giorno in giorno e anche di ora in ora.

Non s˛ se solo il 50% dei posti nelle escursioni Ŕ acquistabile su internet o se la percentuale varia a seconda della richiesta ma CI SONO SEMPRE POSTI IN VENDITA A BORDO sia per dare la possibilita' a chi non e' pratico del computer che per altri motivi...

...personalmente ho prenotato TUTTE LE ESCURSIONI CHE AVEVO SCELTO... posso suggerirti COME tramite MP...

A bordo siamo saliti in 4000 e molti non sono stati accontentati.

Sono poi partiti PRATICAMENTE TUTTI con i LAST MINUTE (escursioni acquistate nei saloni o sul piazzale, a fonte di rinunce...alcuni "AVVOLTOI" intimavano adirittura i Tour a far decadere il diritto all'escursione di chi aveva pagato-prenotato se non si era ancora presentato 15 minuti prima dell'orario di appuntamento!)

Nei piccoli scali talvolta anche il "fai da Te" non Ŕ semplice se non programmato per tempo tramite internet.
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato