Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Considerazioni Finali

Reporters

Re: Considerazioni Finali

Benissimo. Non so perché ma ncl mi ispira meno delle altre grandi compagnie (soprattutto per le navi, eccetto epic che è molto innovativa)... mi ero un po' ricreduto dopo la crociera che aveva fatto Ro l'anno scorso, e ora pure tu dici che si sta davvero bene, meglio che su altre compagnie... vorrà dire che quando capiterà l'occasione la proverò

Moderatore Globale

anche io prima di partire ero titubante come te !! -..mi sono ricreduto
    marcatusso

L'avatar di Sandy

Citazione Originariamente Scritto da oasi
    Benissimo. Non so perché ma ncl mi ispira meno delle altre grandi compagnie (soprattutto per le navi, eccetto epic che è molto innovativa)... mi ero un po' ricreduto dopo la crociera che aveva fatto Ro l'anno scorso, e ora pure tu dici che si sta davvero bene, meglio che su altre compagnie... vorrà dire che quando capiterà l'occasione la proverò
    Sono d'accordo con Paolo.. senza nulla togliere, ma questa nave non mi ha entusiasmata e credo che di fronte a una scelta tra questa e un'altra di un'altra compagnia sarei propensa a scegliere l'altra. E' un pò che ci penso, ma credo anche che il free style non sia nemmeno ciò che io personalmente cerco.. mi piacerebbe provare Epic, questa sì perchè la trovo veramente bellissima, ma credo che prima di buttarmi su questa compagnia, farei un passo da Royal, se dovessi staccarmi dalla mia adorata Costa.. opinione personale
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Amministratore L'avatar di Ro*

Beh, qui è come parlare di una Ferrari e di una vecchia Jaguar, Jade è una gran bella nave, ma ha i suoi anni per cui la tecnologia che troveresti su Epic su Jade è impensabile.
    Stessa cosa per le navi Royal piu' datate, non sono paragonabili ad Oasi o Allure.

A mio parere però qui c'è da valutare uno stile, nel caso di Norwegian unico, uno stile che permette al passeggero grande relax e libertà.
    Anche la gentilezza del personale è encomiabile , penso che siano le direttive della Compagnia che istruiscono a rapportarsi bene col cliente.

Vi sono nel mondo delle crociere altre realtà che non sempre puntano su questo aspetto vincente.

Jade pur essendo molto piu' piccola offre una grande varietà di ristoranti dove l'appassionato può gustare piatti particolari e innovativi, anche questo aspetto non è da sottovalutare.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale

alcune cose che desidero aggiungere ...

al ritorno in nave dopo le escursioni o prima di imbarcarsi sulla lancia ci si poteva rilassare sotto i gazebo dove venivano posizionate alcuni divanetti.
    inoltre c'erano dei camerieri che distribuivano bicchieri di acqua fredda e asciugamano ghiacciati , un servizio davvero molto gradito che è la prima volta che vedo offerto da una compagnia " commerciale " , per intenderci non premium , come NCL.

altra cosa ad denotare che dimostra anche l'attenzione verso il cliente finale , e verso gli ospiti di lingua italiana è il "freestyle daily" molto spartano nella grafica e nei colori ma ben fatto , i testi in lingua italiana sono ben strutturati e senza errori di sintassi , è la prima volta che lo trovo così ben fatto , su VOS era pieno zeppo di errori di traduzione.
    anche i menù erano ben tradotti .

inoltre per quanto riguarda il room service, quando si ordina l'acqua ... anche se si specifica 4 bicchieri d'acqua loro ti mandano una caraffa piena di acqua con ghiaccio che è possibile conservare in cabina , e rimane sempre bella fresca grazie anche all'aggiunta di ghiaccio che ogni giorno viene "ricaricato" nel cestello del ghiaccio.

servizi e accorgimenti che avevo dimenticato ma che personalmente ho gradito molto .
    marcatusso

Moderatore L'avatar di dabi

hai fatto bene a raccontarceli!!
    in effetti sono molto graditi questi piccoli gesti!!
    Daniela
    dabi
    moderatore

Amministratore L'avatar di Ro*

Ragazzi, quando marcatusso mi ha chiesto consiglio su una crociera, mi ha specificato il badget a disposizione e il tipo di itinerario che desiderava fare non ho avuto dubbi su che cosa consigliare.

Lui era titubante, io gli ho detto , fidati di me che di navi e crociere me ne intendo!!

Penso abbia fatto bene a fidarsi e NCL la consiglio vivamente a tutti voi, in particolar modo Epic, ma anche Jade o Spirit sono navi molto vivibili e l'atmosfera che si respira a bordo è fantastica.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Inizia ad intrigarmi l'itinerario del Baltico...
    Eugenio

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato