Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Partenza per " Ritorno in Terra Santa " domande e dubbi

Articolista

Re: RITORNO IN TERRA SANTA - COSTA DELIZIOSA NOVEMBRE 2013

Molti vanno con la speranza che succeda!

Utenti

Grazie mille per le delucidazioni.. solo non vi offendete.. vi prego.. possiamo evitare di parlare di morti e sfighe varie? putroppo per me questo non è stato un bell'anno e sogno la crociera, per il momento la sogno solo... proprio per svagarmi e pensare che ora andrà bene..
    il mio piccolo ha rischiato di morire a 14 gg di vita, io ho rischiato di andargli dietro per emoraggia importante conclusa con un embolizzazione (chiusura) dell'arteria uterina per evitare che una vena rotta nell'utero mi portasse a nuove emoraggie come quelle già subite.. insomma... abbiamo avuto il nostro periodaccio .

su su raccontatemi qualcosa di bello

Articolista

Mi dispiace, non potevo saperlo.

Del resto ti capisco, io nell'ultimo anno ho affrontato, incinta di 7 mesi un gravissimo lutto e un brutto tumore di mio padre devastante quasi in contemporanea.
    Temevo di perdere anche lui.
    Ho sofferto come una bestia, nonostante la gravidanza avanzata e mi imponessi di non pensarci o di rimandare il pensiero. Impossibile!
    Ho toccato il fondo e rovistato cercando qualcosa che mi desse forza, non la trovavo.
    Appesa al telefonino, al telefono, a qualche email con i risultati che non arrivavano mai.
    E poi, a dicembre un'altra grave malattia di un'altra persona cara e importante.
    Per mio padre, vagamente quando si è saputo che aveva battuto il tumore mia figlia era gia' nata, per l'altra persona e' ancora da risolvere e attendiamo un trapianto.
    Ci sono stati attimi in cui pensavo perche' tutto insieme e perche' tutto a me...
    Notti passate a piangere, non le conto nemmeno...

Poi ho capito che pensare così e fare così non serve a niente! Non serve a niente!
    Basta che ti metti su Internet e trovi situazioni peggiori, vedi e leggi di gente che e' in situazioni ancora peggiori.
    E allora ti fai forza e inizi a lottare!
    Ho imparato che sono esperienze di vita che ti fanno diventare piu' forte, se superi certi momenti di brutale preoccupazione e disperazione puoi dire di essere una corazza.

Mi dispiace molto per te e il tuo bambino, spero che risolverete e, davvero, che possiate avere serenita' anche prima della crociera in programma!

Di pagine belle ne e' pieno il forum.
    Se vedi la mia cronologia dei messaggi, l'estate scorsa è intensissima, entravo qui, scrivevo e scrivevo...
    Qui ci sono persone molto belle, è un buon gruppo!
    Ro mi ha sostenuta e fatto coraggio quasi tutti i giorni...

p.s. la vita va avanti e si deve parlare di tutto senza averne paura. Ok, non parliamo piu' di morti e di disgrazie, parliamo della tua crociera!!!!!

Amministratore L'avatar di Ro*

Bello Sere!!!
    Mi hai fatto venire i brividi.
    Ricordo benissimo i brutti momenti che hai passato, nessuno è esente purtroppo, sostenerci a vicenda è importante e qui nel nostro piccolo lo facciamo.
    Alessia anche per te non è stato facile, ora pensa al futuro e alle cose belle ti aiuterà senz'altro.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Articolista

Senz'altro!

Reporters

Alessia, la cosa più bella è che Tu sia qui ora a raccontarlo con il Tuo bimbo tra le braccia.

Siamo quello che siamo per quello che abbiamo vissuto e le esperienze dolorose e tristi, le notti passate a piangere,...

Ci aiutano ad ascoltare gli altri, a essere loro vicini, ad aiutarli a vivere...
    Si Alessia, non sopravvivere, torna a vivere! prendi il massimo da ogni giorno...

Ro*, quando hai tempo puoi spostare gli ultimi post con un altro titolo cosi partiamo in Terra Santa con Alessia.

Sai che ieri ho incontrato l'amica con la quale avevo diviso la cabina in quella crociera?

Aveva detto "MAI PIU'" e quest'estate è ripartita...

Crocierite acuta!
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Ho spostato questo argomento per intero, Alessia per cortesia aprine un altro sul " Chi partirà con me in crociera" col la data della tua partenza
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Ho spostato questo argomento per intero, Alessia per cortesia aprine un altro sul " Chi partirà con me in crociera" col la data della tua partenza

fatto.. spero vada bene *dX

sai Ro... il tuo nik mi fà un pò ridere, ma non prenderla male ti prego, nel senso buono... mia figlia è nella fase WINNIE PHOO dipendente e proprio uno dei personaggi si chiama così... se non sbaglio è il coniglietto

grazie anche per le tue belle parole, anzi grazie a tutte ragazze non vi conosco ancora ma ho sentito arrivare direttamente a me il vostro calore.
    Un caloroso abbraccio a tutte

Articolista

Re: Partenza per " Ritorno in Terra Santa " domande e dubbi

Contraccambio

Re: Partenza per " Ritorno in Terra Santa " domande e dubbi

Mi hanno sempre chiamata così anche a casa, fin da piccolina, mi piacciono i coniglietti
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •