Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Estate 2006: Avvistamento inconsapevole Carnival Freedom....

Utenti

Estate 2006: Avvistamento inconsapevole Carnival Freedom....

Estate 2006: Avvistamento inconsapevole Carnival Freedom @ Fincantieri Mestre.....:

Vi voglio raccontare una storia:
    era l'estate del 2006, io e mia moglie decidemmo di fare la nostra prima crociera, dopo varie consultazioni optammo per l'americana Carnival in quanto era l'unica in quel periodo che effettuava una crociera di 13gg al prezzo +o- di una 7gg Costa..., durante la permanenza nello scalo di Venezia putroppo a lei venne la febbre, mi recai in infermeria e nonostante l'ufficiale medico fosse stato italiano (come del resto tutti gli altri ufficiali della nave) appresi che le medicine a bordo sono quelle usate negli usa..., essendo mia moglie putroppo allergica a moltissime medicine, decisi di uscire dal porto e trovare una farmacia che faceva il turno di notte...... eggia' erano, se non vado errato le 23 passate.... dopo una estenuante ricerca tramite un taxi, arrivai a Mestre e finalmente riuscii a procurarmi la tanto sospirata TACHIPIRINA....

E ADESSO ARRIVA IL BELLO......: durante il viaggio di ritorno verso il porto di Venezia, guardando sulla destra, notai gli stabilimenti della Fincantieri Mestre.... tutto ad un tratto scoprii una sagoma a me familiare ed tra me e me esclamo: "CAVOLO... ma quello e' FREDDY!!!!!!!", per tutti quelli che hanno fatto una crociera con Carnival sa di cosa sto parlando, per tutti gli altri FREDDY e' il nomignolo che viene dato ad un pupazzo che rappresenta l'inconfondibile fumaiolo delle navi Carnival

di fatto avevo avvistato la Carnival Freedom in costruzione....
    quella sera ero molto contento!!!! avevo trovato le medicine per far riprendere la mia dolce meta' da quel maledetto malore ed aver fatto il mio primo avvistamento, anche se da molto lontano.....
    Spero di non avervi annoiato..

P.S. vi evito di conoscere quanto mi e' costato il taxi...........

P.S.2 Ecco la foto scattata la mattina seguente a bordo della Liberty

Alberto

sono appena tornato......

FUN FOR ALL. ALL FOR FUN.™

Moderatore Globale

Re: Estate 2006: Avvistamento inconsapevole Carnival Freedom

bella storia !!
    penso che ad ognuno di noi sia capitato qualcosa di strano prima o durnate una vacanza
    marcatusso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato